Pippomaster92 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Emily - 8 febbraio Spoiler Rose annuisce "Si, proviamo a convincerli. Mal che vada faremo sparare a loro, se fanno troppe storie" Fuori dalla forgia trovate Andrew Greene, che vi saluta con un cordiale cenno del capo. Rispetto ai due fratelli maggiori è molto più gentile e cordiale "Dove andate con questo freddo? Se non vi spiace vi accompagno...me lo ha chiesto mio padre. In realtà dovrei dire ordinato, ma se mi dovesse sentire mi spellerebbe vivo" sogghigna. Porta la balestra poggiata con noncuranza contro la spalla, ma grazie a Lui è scarica. Abe e Ben - 8 febbraio Spoiler Payne sembra valutare a fondo la vostra richiesta, e alla fine scuote il capo "Non conosco abbastanza bene la gente di Malady, non da potervi assicurare un comportamento retto e giusto durante un processo. Non dico che siano canaglie, ma un conto è prendere qualcuno e fargli fare la sentinella, un conto e dirgli di fare la guardia ad una strega. O peggio. Il mio vice resterà qui in mia assenza. Posso chiedere a qualcuno, ho in mente un paio di nomi, ma non prometto nulla. Specialmente senza un compenso: non tutti sono revee, qui" Prima di andarsene aspetta eventuali risposte, poi si scusa e si ritira nella sua stanza per prepararsi. Nota per i due ragazzi Spoiler Conoscete di certo una o due persone a testa che possono fare da "braccia", il punto è che come Payne non avete una conoscenza abbastanza approfondita...non abbastanza per fidarsi completamente di loro. Il consiglio alla fine aveva deliberato per farvi usare il tesoretto per le eventuali spese, e tenete conto che una persona ragionevole può chiedervi un pezzo d'argento al giorno, la metà se gli promettete vitto e alloggio.
1701E Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Ben Greene Con Abe Spoiler Ovviamente il Consiglio ci ha autorizzati a promettere una piccola ricompensa per chi volesse aiutarci... rispondo quasi subito, prima di aggiungere forniremo vitto e alloggio per tutto il tempo e...credo che un pezzo d'argento ogni due giorni possa essere equo, no? D'altra parte, è un modo per mettere qualcosa da parte durante la stagione invernale... In effetti, a parti invertite se me l'avessero offerto avrei probabilmente accettato. per scrupolo, però, aggiungo Naturalmente, se fosse possibile omettere alcuni...dettagli...della vicenda, sarebbe meglio. Dovranno far la guardia a dei prigionieri potenzialmente pericolosi e a delle prove. Vorremmo evitare che si sparga troppo la voce di ciò che è accaduto prima di averla risolta...non so se capisce quel che intendo...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Emily Sodden Master Spoiler Tranquilla, ci penso io. Dico sorridendo a Rose, che conosce benissimo la mia testardaggine. Siamo però fortunate: fuori dalla forgia troviamo Andrew Greene, il più affabile dei tre fratelli. Sorrido alla battuta del ragazzo, mostrandogli la pistola appena riparata Abbiamo sistemato questo piccolo tesoro, volevamo provarlo per capire se il nostro lavoro è stato veramente proficuo. Volevamo proprio chiederti di seguirci. Concludo con un sorriso cordiale, cercando di non lasciargli spazio per obiettare. Nessuno oltre a me e Rose toccherà questa pistola finché non siamo certe che sia perfetta. E neanche il vecchio Silas in persona potrebbe convincermi del contrario.
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2018 Abe e Ben - 8 febbraio Spoiler "Capisco, certo. Anche se considerato tutto non so se tacere sulla stregoneria possa pagare, a lungo andare. Ma vedete voi...la paga mi sembra buona, specialmente in questa stagione. Dopo aver preso accordi per la mia partenza parlerò con un paio di persone. Due o tre uomini basterebbero?" Emily - 8 febbraio Spoiler "Oh, bell'arma! Un po' strana, ma...l'avete fatta voi?" il ragazzo vi guarda ammirato, l'interesse per la pistola ha cancellato qualunque possibile remora o dubbio potesse avere. Poi sembra riprendere il controllo "Si, devo seguirvi per forza. Dove volete andare?"
1701E Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Inviato 6 Settembre 2018 Ben Con Abe Spoiler Non dico di non dirglielo..solo di... mi fermo, indeciso su come spiegare la cosa beh...di non ingigantire ulteriormente la cosa, o quantomeno accertarci non ne parlino qui in giro. So che non è grave, ma ci teniamo al buon nome della nostra cittadina e non vogliamo essere accostati a questo genere di cose. O, quantomeno, se non si può evitarlo vogliamo esservi accostati come brava gente decisa ad agire con prontezza contro queste cose, non so se riesco a spiegarmi... Sono effettivamente un po' frustrato dal non saper spiegare bene quel concetto che - pronunciato dal Consiglio - mi pareva così chiaro e semplice, ma non posso farci molto: sono più bravo a tirare con la balestra o col fucile che a parlare. Aspetto quindi il Revee se ne sia andato per finire il pasto e chiedere ad Abe Che pensi di fare nel tempo che resta fino alla fine della giornata? Vuoi riposare? Perché altrimenti potremmo andare a vedere un po' che aria tira in città... E' evidente che sono curioso di capire come malady abbia preso la morte del vecchio Revee e l'insediarsi del nuovo. @Master Spoiler A Malady c'è gente con cui ben ha un po' più di confidenza? gente che potrebbe andare a trovare per portare saluti dalla famiglia o per un saluto (non so, qualche lontano parente dei Greene, o dei colleghi cacciatori incontrati sulle piste tra le due città)?
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 Emily Sodden Master Spoiler Sì, l'abbiamo costruita noi partendo da delle armi in pessimo stato. Guardo con un piacevole stupore il ragazzo quando non si meraviglia per il fatto che due ragazze abbiano fatto un lavoro "da uomo". Quindi è veramente un buon lavoro! Poco lontano da qui, non volevamo disturbare e far spaventare il resto del paese.
1701E Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Ben Con Abe Spoiler Allora io vado a fare un giro e a "tastare il terreno"... concludo, dopo essermi confrontato con Abe. Qui di, con la pancia piena, mi rimetto il giaccone ed il cappello, uscendo nel freddo di Malady, dirigendomi verso la casa di Larcas Greene. Si tratta di un mio parente alla lontana (figlio del fratello di mio nonno) e mia madre mi ha comunque pregato di andare a trovarli per sincerarsi che la gravidanza di Belle, la figlia, stia andando bene. Tocco anche il fagotto contenente un grosso barattolo della famosa marmellata di bacche selvatiche di mia madre, che dovrei portargli in dono. 1
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Emily - 8 febbraio Spoiler "Volete usarla?" sembra un po' turbato, ma più che altro stupito, dalla cosa. Rose annuisce e gli scocca un sorriso orgoglioso "Certo, nostro padre ha detto che possiamo, e poi questa pistola è nostra, creata da noi. La useremo noi!" Il ragazzo fa spallucce, non sembra volervi contestare, mettersi contro due ragazze come voi che sarebbero in grado di metterlo a perdere. Vi consultate invece sul luogo migliore per provare l'arma: alla fine decidete per una zona vicina ad una piccola macchia d'alberi che sorge a nord di Sowstead. Il posto è tranquillo, vicino, facile da raggiungere e dovrebbe schermarvi da sguardi indiscreti senza però nascondere pericoli: l'animale più aggressivo che sia mai stato visto tra quegli alberi è un vecchio tasso. Raggiunto il posto Rose comincia a guardarsi attorno "Dobbiamo trovare un buon bersaglio..." Andrew alza le mani con una risatina "Non guardate me, per favore. Anzi, puntatela ben lontana; si sa che le armi da fuoco esplodono facilmente" sta scherzando, ma effettivamente anche con poca polvere un'arma malfatta potrebbe fare cilecca. Comunque per la scelta del bersaglio da colpire avete l'imbarazzo della scelta: ci sono vecchi tronchi, il terreno è pieno di pigne che potete mettere su un ceppo mezzo marcio, e alcuni uccellini simili a passeri saltellano tra i rami innevati. Ben Spoiler Finite di pranzare, ed Abe risponde alla tua domanda massaggiandosi un polpaccio sovrappensiero "Penso che farò un giretto, per conto mio. Conosco un paio di persone che forse potrebbero darmi una dritta su chi potrebbe essere interessato a venire con noi. Vediamoci a cena e confrontiamo eventuali successi..ma direi di non farci accompagnare da più di due persone oltre alla -al- revee". Detto questo vi lasciate e prendete strade diverse, tu vai verso casa dei tuoi parenti. Anche i Greene di Malady se la passano piuttosto bene, e quando bussi alla porta della bella casa di Larcas ti trovi nella via più bella della cittadina. Le abitazioni qui sono tutte in ordine, ben tenute, spaziose e soprattutto rispettabili. La porta si apre quasi subito, e una giovane ragazza che non hai mai visto prima si affaccia dall'interno. Indossa abiti molto semplici e una cuffietta bianca che le copre tutti i capelli. Ti guarda con aria dubbiosa, soppesando i tuoi abiti da viaggio e la barba vecchia di qualche giorno. Con stupore di rendi conto che deve essere una domestica...figura che a Sowstead praticamente non esiste, fatta eccezione per l'occasionale lavoro domestico di Molly Truemann o sua madre. "Si? Cosa desidera?" ti chiede dopo qualche istante di silenzio.
1701E Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Ben Greene Spoiler Buongiorno... Saluto togliendomi il cappello un po' impacciato, non abituato a parlare con personale di servizio mi chiamo Ben... Benjamin Greene. Di Sowstead. Vorrei parlare con mio zio, Larcas... Davvero mi sto confondendo, non è facile parlare col personale di servizio. O forse sono solo io ad essere incapace con queste cose.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Emily Sodden Master Spoiler Sorrido assieme a Rose quando Andrew si mostra sorpreso. Qualcosa in contrario, mister Greene? Chiedo ironicamente, chiaramente pronta a ridere sopra ad ogni sua obiezione. Però non sembrerebbe volercelo impedire: lo trova solamente strano. Ci consultiamo e troviamo il posto adatto: non è molto lontano dal villaggio ed è abbastanza tranquillo, ha le caratteristiche perfette per provare la nostra arma. Andrew ironizza sul fatto di poterlo usare come bersaglio, cosa che mi provoca una lieve risata. Penso che una pigna potrebbe assolvere il compito decisamente meglio: sarebbe un peccato rovinare quelle pellicce. Non credi, Rose? Dico continuando a scherzare con il ragazzo e mia sorella, andando poi a raccogliere una pigna per usarla come bersaglio.
Pippomaster92 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2018 Emily - 8 febbraio Spoiler Scherzando e ridendo preparate una pigna sul ceppo. Non è un bersaglio molto grande, ma almeno è immobile. Rose insiste affinché sia tu a provare l'arma per prima, e vi mettete assieme per decidere quanta polvere utilizzare. Andrew, che sembra avere qualche infarinatura grazie al fucile di famiglia, cerca di rendersi utile. Alla fine concordate che la cosa più saggia sia cominciare con un quarto della polvere necessaria, e poi provare ad aumentare la dose se è necessaria. Del resto è molto meglio mancare una pigna che farsi saltare una mano. Ti posizioni a una decina di metri di distanza, con i tuoi due compagni che si tengono dietro di te per prudenza. Carichi l'arma e la punti verso il bersaglio...e ti senti osservata. Una sensazione strana, come se qualcuno vi stesse spiando. Fai spaziare rapidamente lo sguardo attorno a te, ma non vedi nessuno. Poi lo vedi. Il cane bianco, lo stesso animale massiccio che è entrato in casa tua. Il pelo chiaro gli permette di nascondersi molto bene nella neve, e fino ad ora è rimasto perfettamente immobile. E sta fissando te. "C'è qualcosa che non va?" ti chiede Rose. Ben - 8 febbraio Spoiler La ragazza corruga la fronte "Non mi hanno detto niente.." sembra sospettosa, ma poi da dietro di lei giunge una voce che riconosci: è proprio Lorcas, il cugino di tuo padre. "Chi è? Non lasciare la porta aperta, che entra il freddo...oh, Ben!" l'uomo si avvicina e ti vede, sorridendo "Non pensavo saresti venuto qui con questo tempaccio. Entra, entra. Lory, lascialo entrare. E prendigli la giacca!" La porta viene richiusa dietro di te, e ti trovi in un ambiente caldo e molto accogliente. Lorcas ti guida fino ad un salotto con il caminetto acceso, dove sua moglie e sua figlia stanno facendo la maglia. La ragazza è chiaramente in dolce attesa, ma in stadio non troppo avanzato.
1701E Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 Ben Greene Spoiler Salute, zio, sono felice di trovarti in buona forma... rispondo cortese, prima di battere forte i piedi per togliere la neve dagli stivali e non sporcare il pavimento. Appena chiusa la porta mi tolgo soprabito, cappello, zaino e balestra (non ho lasciato nulla in locanda, per ora) e consegno tutto alla cameriera, non prima di aver recuperato il voluminoso involto che protegge il vaso della marmellata dallo zaino. Seguo quindi lo zio nel salotto, sentendomi profondamente inadeguato con i pantaloni da viaggio e la cintura con i foderi dei coltelli, ma non potendoci fare molto. Appena entrato comunque saluto con un sorriso i miei parenti dicendo Salve, zia Agnes, sono felice di vederti...e, cugina Belle...vedo che le....hem...cose... mi vergogno un po' a usare il termine gravidanza, quindi evito procedono bene. Ti trovo decisamente bene... Quindi sorrido imbarazzato, avvicinandomi alla zia e porgendole il grosso fagotto prima di spiegare Sapendo che sarei venuto da queste parti mamma ha insistito affinché vi portassi un po' della sua marmellata. Dice che è ottima per tenere in forze belle ed il bambino... Per ora non è il caso di parlare del motivo della mia visita tanto più che, ovviamente, devo davvero presentare i saluti di tutta la famiglia. Purtroppo le distanze sono un male ed è necessario stringere i legami familiari quanto più possibile, specie in questi tempi bui. @Master Spoiler Ovviamente immagino che mio padre mi abbia autorizzato a parlare con lo zio, anche se - magari - in maniera riservata.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 Emily Sodden Master Spoiler Rose insiste affinché io spari per prima, fatto che accetto dopo alcuni scherzi reciproci. Torno peró seria e professionale quando dobbiamo decidere la quantità di polvere da usare: l'esperienza di Andrew ci viene incontro e riduciamo maggiormente la dose da utilizzare. Mi posiziono quindi a dieci metri dal bersaglio e provo ad usare il sistema di ricarica per incamerare il bossolo. Perfetto, per ora non sembrerebbero esserci errori di sorta. Tengo la pistola dritta davanti a me e miro il bersaglio con attenzione, visibilmente concentrata ed eccitata allo stesso tempo. Una sensazione strana mi assale prima che prema il grilletto: qualcuno mi sta spiando. Non è possibile, deve essere una sensazione causata da quanto successo in questi giorni. Lancio una rapida occhiata ai dintorni finché non guardo atterrita l'animale che è entrato in casa fissarmi. Punto il dito davanti a me, indicando quel servo del demonio É lui, è il cane! Ma questa volta non riuscire a far del male alla mia famiglia! Dico mentre la paura lascia spazio alla risolutezza, prendendo il corno per la polvere per riempire la capsula: non mi interessa che non ho mai testato quest'arma, quel cane la pagherà per quello che ha fatto a Rose.
Pippomaster92 Inviato 12 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2018 Emily - 8 febbraio Spoiler Quando indichi il punto in cui si trova l'animale Rose indietreggia di un passo ma Andrew si fa avanti sollevando la balestra. La mano però gli trema, e non a sproposito. Il grosso cane ha posato per qualche istante lo sguardo su di lui, e la scena è decisamente inquietante: un animale così grosso, che però emana una sensazione di intelligenza. Ha uno sguardo quasi umano, e sembra quasi deridere o commiserare il giovane Greene. Non serve nemmeno una magia: il ragazzo preso dal panico e dal nervosismo sbaglia completamente mira e il quadrello si perde chissà dove nella foresta. Mentre tu carichi l'arma Andrew cerca di fare lo stesso con la balestra, ma il secondo quadrello gli cade di mano nella neve, e il terzo continua a scivolare dall'arma. A questo punto lo sguardo del mastino torna su di te, proprio quando la tua pistola è carica. Sollevi l'arma e apri il fuoco, determinata a vendicarti per l'altro giorno. L'esplosione è assordante, fortissima. Per un attimo pensi che l'arma ti sia scoppiata in mano, ma quando la piccola nuvola di fumo si dirada ti rendi conto che per fortuna non è così: l'arma è ancora intera così come le tue dita sono tutte al loro posto. Ma purtroppo anche il cane si trova esattamente dove lo hai lasciato; il tuo colpo deve essere andato a vuoto. Non ti viene data una seconda opportunità; il cane dal pelo bianco si volta e con passo abbastanza tranquillo ritorna nella foresta. Rose lancia un paio di pigne al suo indirizzo, e proprio in quel momento Andrew riesce a tirare indietro il verricello della sua balestra da caccia...un tempismo che forse è tutt'altro che casuale visto il sollievo che gli si vede dipinto in faccia ora che l'animale è sparito. Ben - 8 febbraio Spoiler Tua zia si alza e ti stampa un bacio sulla guancia, prendendoti dalle mani il fagotto "Ringraziala, non ci vediamo da quest'estate. Fa sempre piacere una visita dei parenti, Ben. Pensi di fermarti qui per cena? Avevo proprio in mente di preparare l'oca, è a frollare da diversi giorni" mentre ti parla è già andata in cucina, ha posato il fagotto ed è tornata con un biscotto grosso e ruvido, fatto con grano e farro, della dimensione del tuo pugno chiuso. Una brava cuoca, ma senza un senso della misura, come puoi dedurre dal girovita di Lorcas. Belle resta in moderato silenzio, dopo averti salutato e ringraziato per i complimenti. É una ragazza silenziosa e di pochissime parole, timidissima nonostante siate cresciuti più o meno assieme (distanze permettendo) e vi conosciate da una vita. Lorcas intanto ti costringe ad accomodarti su una poltroncina in effetti molto comoda e ti offre del tabacco da pipa "Ah, solo il vecchio Ben sarebbe venuto qui con questa neve. Ma ora anche un ragazzone duro come te deve riposarsi un po'. Facciamoci una pipata e parlami un po' di Sowstead. Pensavo di fare un salto da tuo padre a fine inverno, per parlare un po' di affari. Sembra che dalla costa sia in arrivo un bel carico di cotone, e chi lo sa, potremmo anche farci su..." "Lorcas Greene! Se non la smetti di parlare di affari nel mio salotto ti caccio fuori al freddo e al gelo" lo interrompe Agnes, con un sorriso cordiale ma una certa luce negli occhi...non c'è che dire, i Greene si sono sempre scelti delle mogli di carattere!
Ian Morgenvelt Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Inviato 12 Settembre 2018 Emily Sodden Master Spoiler Andrew solleva la balestra, ma il suo tiro non è preciso: anche lui è spaventato da quella creatura. Non sta usando nessuna delle sue arti infernali, gli basta il suo sguardo. Io continuo a caricare l'arma, cercando di non cadere nel panico come l'uomo al mio fianco. Lui, che è un cacciatore esperto, teme persino di sparare a quella creatura. Non dovrei semplicemente fuggire assieme a mia sorella? Vedo però il suo sguardo di derisione verso il mio protettore e decido di fargli sparire quel ghigno. Vediamo se mi guarderai ancora così con un bel buco tra i tuoi occhi. Il rumore che viene prodotto quando premo il grilletto è assordante e per un momento temo che il mio gesto abbia decretato la nostra condanna. Abbasso lo sguardo quando il fumo si dirada, notando con sorpresa che tutto è a posto. Guardo quindi verso il mio nemico, cercando di capire se il mio tiro abbia avuto effetto: lo trovo con il medesimo sguardo, che scambio ancora una volta prima che si allontani tranquillo. L'arma funziona: sono io che non so come usarla. Ma cosa voleva fare? Non attaccarci, ne avuto molteplici opportunità. Torniamo al villaggio, presto. Dobbiamo avvisare il Concilio. Dico cercando di nascondere il tremore nella mia voce e nelle mie braccia: solo ora che il senso di adrenalina è svanito mi rendo pienamente conto del pericolo da me affrontato.
1701E Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Inviato 13 Settembre 2018 Ben Greene Spoiler Resto ben volentieri a cena, zia... Rispondo gentile, ancorché un po' impacciato mentre accetto il tabacco e tasto un paio di tasche della mia cintura, fino a trovare la pipa. Si tratta di un oggetto rustico, fattomi a mano dal nonno poco prima di morire, ma ci sono enormemente affezionato per ovvi motivi sentimentali. Sai che non c'è clima che mi spaventi, zio... Rispondo, quando accenna al fatto che visite in questa stagione siano abbastanza inattese almeno non quanto star chiuso in casa con la mamma quando è in quei giorni... Intendendo - come tutti sanno - quei giorni in cui vuole appiopparmi una moglie a caso. Mi gusto l'occhiataccia di zia allo zio aspirando la prima boccata, poi decido di "salvare" Larcas dicendo Così ne ho approfittato quando hanno cercato un volontario per accompagnare il figlio del Revee qui a Malady. Eravamo venuti a portare un messaggio a Van Greyver, ma...
Pippomaster92 Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2018 Emily - 8 febbraio Spoiler Rose annuisce senza riuscire a spiaccicare parola, mentre Andrew sembra essersi ripreso abbastanza da spintonarvi un poco, seguendovi a ruota ma continuando a tenere sott'occhio la foresta, l'arma in mano. Non appena siete abbastanza distanti ritrova la parola "Andiamo da mio padre, lui saprà cosa fare" E rapidamente raggiungete casa Greene; la sicurezza di Sowstead vi calma un poco e vi permette di raggiungere la meta in condizioni più decenti. Andrew apre subito la porta e vi fa entrare in casa senza tanti convenevoli, chiamando il padre a voce alta. La risposta giunge dallo studiolo di Silas, che si affaccia dalla stanza con aria stanca, e preoccupata. "Che succede? E perché le signorine Sodden sono qui? É successo qualcosa?" Il giovane figlio prova a raccontare l'accaduto, ma incespica sugli avvenimenti e sta creando più confusione che altro. Ben - 8 febbraio Spoiler Citare Van Greyver fa comparire in volto a Larcas un'espressione dispiaciuta "Già, gran brutta storia. Quel vecchio volpone non si meritava una fine del genere, parola mia. Purtroppo è il segno dei tempi che corrono: quando avevo la tua età queste cose non accadevano; ci saranno stati uno o due banditi in tutta la regione, ma erano ragazzoni che al massimo ti derubavano perché non avevano voglia di lavorare, e prendevano solo il necessario per sopravvivere. Malandrini, ma inoffensivi. Oggi invece..." scuote la testa, aspirando una boccata dalla pipa "Bah! Che discorsi da fare con un ospite! Mi spiace per te, comunque, che ti sei fatto un viaggio a vuoto. Era una faccenda importante?" chiede più per fare conversazione che per vera curiosità.
1701E Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Inviato 14 Settembre 2018 Ben Spoiler Diciamo che non sono bei tempi in maniera diffusa... Rispondo lanciando un'occhiata particolare allo zio, attraverso la nuvoletta di fumo che esce dalla pipa. Un'occhiata che sta a significare che vorrei dire di più, ma che non mi pariono il luogo e la compagnia più indicati anche noi abbiamo avuto problemi con i banditi e - dato che sono fuggiti - eravamo venuti ad avvertire anche qui di stare in guardia. Non del tutto fatica sprecata, comunque, dato che il nuovo Revee ritiene che i due casi possano essere correlati... Mentre lo dico studio la reazione dello zio, per capire a pelle cosa pensi di lei.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Inviato 15 Settembre 2018 Emily Sodden Master Spoiler Metto la pistola alla cintura e cammino verso il paese, cercando di tranquillizzare Rose tenendole la mano. Perché doveva tornare proprio ora? Ero appena riuscita a far nascere qualche speranza in mia sorella! Perché quel demonio ha deciso di tormentarci? Raggiungiamo casa Greene, dove Silas ci accoglie con aria affaticata dal suo studio. Deve reggere sulle sue spalle il peso dell'intera situazione. É normale che sia distrutto. Andrew è visibilmente scosso dalla situazione e non riesce a spiegare con chiarezza quanto successo. Andrew, se permetti vorrei provare a raccontare io quanto successo. Avere due versioni della situazione ci aiuterà a capire con maggior chiarezza quanto successo. Non vorrei che venisse punito: non ha propriamente dei nervi d'acciaio, ma è stato gentile. Il cane dell'altro giorno è tornato. Eravamo nel bosco qui vicino, volevamo provare quest'arma- mostro la pistola che io e mia sorella abbiamo costruito, con una visibile punta d'orgoglio quando ne parlo- senza allarmare il resto di Sowstead. Era in mezzo alle fronde e mi stava osservando. Io e suo figlio abbiamo provato a colpirlo, ma il suo pelo bianco ci ha reso più difficile l'operazione. Ci ha lanciato un ultimo sguardo e si è allontanato nella foresta, come se non fosse interessato. Andrew ha pensato di condurci qui, così che lei potesse essere informato.
Messaggio consigliato