Hero81 Inviata 29 Aprile 2018 Segnala Inviata 29 Aprile 2018 Ciao, cerco player per Pathfinder: si userà Roll20 + Discord o Telegram. Si giocherà a Ascesa dei signori delle rune, La maledizione del trono cremisi o Alba dei Re. Si useranno le seguenti house rules: 1) Non ci sono punti esperienza: dopo un certo numero di sessioni si passa di livello. 2) I mostri sono tutti assolutamente personalizzabili....come master posso variare punti ferita i tiri salvezza e tutti gli altri parametri a mio piacere senza applicare template o altro. 3) Le fosse, Polvere luccicante e Ragnatela sono bannati. Detto questo vi saluto e aspetto volontari....
Hero81 Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2018 Ho un gruppo Lunedi (Alba dei re) e un altro Giovedi (Ascesa dei signori delle rune).
leonardo3451 Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 Per il gruppo di giovedi quanti posti sarebbero disponibili e in che orari si gioca?
Hero81 Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2018 OK attualmente il gruppo del lunedi è chiuso: grazie a chi si è fatto vivo. @leonardo3451 Si gioca dalle 21.00 in poi.
Messaggio consigliato