Pentolino Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Uhm...capisco... beh alla luce di cio' che scrivi devo pensare un pg con meno problemi sociali ed un po piu' autosuffciente
Ospite Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Salve, ragazzi. Forse gioco con voi. Devo rispolverare Pathfinder, ma la trama mi ha attirato. Che PG preferireste facessi?
Lx32 Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Morgan come ho già detto in un post precedente le strade dei pg sono completamente indipendenti, potresti fare team con entrambi, con uno solo, oppure essere in fazioni completamente opposte. La struttura del mondo è praticamente una sandbox, quasi, totale dove cercherò di darvi maggior libertà possibile
Ospite Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 1 minuto fa, Lx32 ha scritto: Morgan come ho già detto in un post precedente le strade dei pg sono completamente indipendenti, potresti fare team con entrambi, con uno solo, oppure essere in fazioni completamente opposte. La struttura del mondo è praticamente una sandbox, quasi, totale dove cercherò di darvi maggior libertà possibile Ah, ok. Sto leggendo adesso. Penso a qualcosa, poi ti dico.
Ospite Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 @Lx32 che ne dici di un Intrepido stanco della città che va ad esplorare l'isola? Magari ci è stato mandato per un compito specifico...
Lx32 Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Ci può stare, magari parti nel momento della scelta ed il compito lo scegli in game
Lx32 Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Allora, nì... Sono rare, quindi devi giustificarle ed in ogni caso in giro non le puoi trovare. Se possibile preferirei di no
Ospite Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Ok. Mi stavo leggendo Golarion... Mi piacerebbe proprio fare il Dhampir Inquisitore Fratricida, wow! Posso o appena sbarco mi impalano?
Lx32 Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 (modificato) Allora... Sarebbe un personaggio abbastanza complesso, però dato il particolare archetipo non saresti visto bene dalla gente ma diciamo che non ti dovrebbero dare troppi problemi. Almeno la gente comune Modificato 9 Maggio 2018 da Lx32
Ospite Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 @Lx32 sono ritornato al concept originale. Dimmi se va bene che ti scrivo il Background: Vincent Mondego
Pentolino Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 (modificato) @Lx32 Mahatma master ...sto per proporti qualcosa che non approverai... Ok...io ci provo...al massimo me lo rifiuti...non sai dove vivo quindi non puoi aspettarmi sotto casa per picchiarmi! Partendo dal presupposto che siamo in un nuovo mondo e che gli "occupanti" sono razzisti e pieni di pregiudizi mi sono detto...e perche' non provare a proporre un PG cresciuto tra i nativi? Dopo tutto il nemico del tuo nemico e' un tuo amico... La classe e' un unchained rogue la razza beh..quella che e' https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1578820 Cme detto e' un pg che mi ronzava in testa da un po' ma se pensi che sia assolutamente ingiocabile lasciamo stare e senza rancore ti lascio nelle capaci mani di Morgan e Ghal @Lx32 ...BANG! Modificato 9 Maggio 2018 da Pentolino
Lx32 Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 @Pentolino Spara 1 ora fa, Morgan Bale ha scritto: @Lx32 sono ritornato al concept originale. Dimmi se va bene che ti scrivo il Background: Vincent Mondego C'è di sicuro da cambiare la divinità, per il resto se hai fatto con 20 punti no problema
Ospite Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 1 ora fa, Lx32 ha scritto: @Pentolino Spara C'è di sicuro da cambiare la divinità, per il resto se hai fatto con 20 punti no problema Sisi, 20 punti. Ho usato il Point Calculator di Myth-Weavers che è davvero utile e poi chi messo i 2 punti extra dell'umano. Divinità, serve una che simboleggi il commercio...
Pentolino Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 6 minutes ago, Morgan Bale said: Sisi, 20 punti. Ho usato il Point Calculator di Myth-Weavers che è davvero utile e poi chi messo i 2 punti extra dell'umano. Divinità, serve una che simboleggi il commercio... Troppo tardi Morgan...credo di aver fatto scappare il master
Ospite Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Troppo tardi Morgan...credo di aver fatto scappare il master Perche che hai fatto?
Lx32 Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 @Pentolino Allora, come ti ho già detto prima il problema del goblin è integrarlo... Però si può fare. Comunque nessuno in realtà ti obbliga di stare dalla parte degli altri, nel senso, puoi giocarla come vuoi... Andata dai @Morgan Bale Divinità del commercio... Allora Vekan è basato sul Carro quindi ci potrebbe stare, Aristam è basata sulla Ruota della Fortuna non so quanto possa centrare col commercio... Le altre sono molto generiche, a sto punto Vekan è il più adatto @Pentolino Se hai bisogno di altre info chiedimi 1
Pentolino Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 53 minutes ago, Lx32 said: @Pentolino Allora, come ti ho già detto prima il problema del goblin è integrarlo... Però si può fare. Comunque nessuno in realtà ti obbliga di stare dalla parte degli altri, nel senso, puoi giocarla come vuoi... Andata dai @Morgan Bale Divinità del commercio... Allora Vekan è basato sul Carro quindi ci potrebbe stare, Aristam è basata sulla Ruota della Fortuna non so quanto possa centrare col commercio... Le altre sono molto generiche, a sto punto Vekan è il più adatto @Pentolino Se hai bisogno di altre info chiedimi Prima di tutto grazie per la pazienza e per la possibilita' che mi dai di giocare un PG che ti e' scomodo. Per me possiamo anche cercar eun modo insieme per farlo integrare con i coloni (prigioniero/schiavo al servizio dei coloni?) ti ho proposto di essere stato cresciuto dai nativi perche' pensavo fosse piu' semplice per te da inserire visto che in teoria , seppur da razza mostruosa, e' nativo anche lui, ma per me va bene qualunque soluzione
Messaggio consigliato