marcoilberto Inviata 29 Aprile 2018 Segnala Inviata 29 Aprile 2018 salve a tutti, se ho sbagliato sezione spostate pure il post dove deve stare, non sapevo dove mettere la discussione. Un mio PG vuole fare il chierico di Polthus, divinità mai sentita prima d'ora (è di Greyhawk). Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più? Vorrei scrivere due righe sull'ordine di sto Dio e avere qualche informazione in più sarebbe utile. Grazie. 1
Checco Inviato 30 Aprile 2018 Segnala Inviato 30 Aprile 2018 Primo risultato su Google: http://it.greyhawk.wikia.com/wiki/Pholtus. 1 1
marcoilberto Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2018 bho, avevo provato a cercarlo e nn avevo trovato niente. Grazie mille in ogni caso =)
Checco Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 8 ore fa, marcoilberto ha scritto: bho, avevo provato a cercarlo e nn avevo trovato niente. Grazie mille in ogni caso =) Non so che dirti, io ho semplicemente scritto: pholtus 1
marcoilberto Inviato 1 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2018 ok, grazie; ma per quanto riguarda le caratteristiche delle divinità si prende come valido la 3.5 dato che non c'è nessuna spiegazione approfondita sul manuale (comportamento degli adepti, usi e costumi, etc)?
Omega9999 Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 non ti piace la descrizione sulla Wiki?
Checco Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 8 ore fa, marcoilberto ha scritto: ok, grazie; ma per quanto riguarda le caratteristiche delle divinità si prende come valido la 3.5 dato che non c'è nessuna spiegazione approfondita sul manuale (comportamento degli adepti, usi e costumi, etc)? Sulla wiki c'è tutto il necessario per avere una panoramica generale sul dio e non capisco cos'altro potrebbe servirti per poter cominciare a "scrivere due righe sull'ordine di sto Dio".
marcoilberto Inviato 9 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2018 si va benissimo, solo che un mio PG lamentava il fatto che tra la 3.5 e la quinta ci sarebbero potute essere delle differenze, per questo ho insistito sul chiedere informazioni. In ogni caso si "arrangerà" e utilizzerò questo materiale, grazie dell'aiuto. Per me il post si può pure chiudere
Omega9999 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Il 9/6/2018 alle 15:08, marcoilberto ha scritto: si va benissimo, solo che un mio PG lamentava il fatto che tra la 3.5 e la quinta ci sarebbero potute essere delle differenze, per questo ho insistito sul chiedere informazioni. In ogni caso si "arrangerà" e utilizzerò questo materiale, grazie dell'aiuto. Per me il post si può pure chiudere considerato che fondamentalmente Greyhawk in 5a è stata per lo più abbandonata, non ci sono differenze a livello di Lore. 1
Messaggio consigliato