Ophis Inviata 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviata 2 Maggio 2018 Buon giorno a tutti, cerco gruppo con cui giocare e divertirmi e imparare il gioco allo stesso tempo spero che qualcuno sia disposto ad accogliermi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 @Ophis Ciao, si dice Neofita . Neofilo significa che ami le cose nuove perché sono tali, Neofita invece che sei nuovo in un determinato campo! Buona fortuna con la ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 @Ophis, io sarei interessato come giocatore se si trova un master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ophis Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 A trovarlo il master vogliono essere tutti giocatori ma non master XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 beh, se sei interessato e non ti scoccia, potresti inserirti in una campagna che mastero io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ophis Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Va bene grazie fammi sapere di dettagli della campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Salve, mi piacerebbe partecipare. Vorrei fare il giocatore, ma in caso di necessità ho anche qualche esperienza come master. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Se serve un giocatore, mi unisco volentieri ! Voglia di fare e tempo a disposizione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...