Ophis Inviata 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviata 2 Maggio 2018 Buon giorno a tutti, cerco gruppo con cui giocare e divertirmi e imparare il gioco allo stesso tempo spero che qualcuno sia disposto ad accogliermi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 @Ophis Ciao, si dice Neofita . Neofilo significa che ami le cose nuove perché sono tali, Neofita invece che sei nuovo in un determinato campo! Buona fortuna con la ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 @Ophis, io sarei interessato come giocatore se si trova un master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ophis Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 A trovarlo il master vogliono essere tutti giocatori ma non master XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 beh, se sei interessato e non ti scoccia, potresti inserirti in una campagna che mastero io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ophis Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Va bene grazie fammi sapere di dettagli della campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Salve, mi piacerebbe partecipare. Vorrei fare il giocatore, ma in caso di necessità ho anche qualche esperienza come master. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Se serve un giocatore, mi unisco volentieri ! Voglia di fare e tempo a disposizione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 (modificato) Se @Nightmarechild accetti di fare il master ben venga, io resto disponibile come giocatore @Ophis, tu? Modificato 14 Maggio 2018 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 1 ora fa, Voignar ha scritto: Se @Nightmarechild accetti di fare il master ben venga, io resto disponibile come giocatore @Ophis, tu? A me andrebbe. Andrebbe bene a tutti l'ambientazione Eberron? Ho esperienza soprattutto con quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 (modificato) Eberron?!...mi aggregherei volentieri (se c'è posto) E' un'ambientazione che mi piace ma che purtroppo son riuscito a giocare davvero poco. ps: avrei anche già un Forgiato Psion (modellatore) pronto all'uso da eventualmente adattare al livello di partenza Modificato 14 Maggio 2018 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 6 minuti fa, Von ha scritto: Eberron?!...mi aggregherei volentieri (se c'è posto) E' un'ambientazione che mi piace ma che purtroppo son riuscito a giocare davvero poco. ps: avrei anche già un Forgiato Psion (modellatore) pronto all'uso da eventualmente adattare al livello di partenza Ehm... ok... anche se preferirei evitare gli psionici. Mi piacerebbe che i pg avessero una connessione Background/Classe, dunque un Kalashtar o uno Psiforged ci stanno, ma con moderazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Io adoro Eberron! Avevo anche provato ad iniziare una campagna sul forum, ma era naufragata per l'improvvisa sparizione del master. Se ci fosse spazio per un quinto giocatore, mi proporrei con piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 mi va benissimo, anche se conosco molto poco l'ambientazione, giusto i nomi di stati e organizzazioni, un barbaro forgiato poi è qualcosa che avrei sempre voluto provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 9 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Ehm... ok... anche se preferirei evitare gli psionici. Mi piacerebbe che i pg avessero una connessione Background/Classe, dunque un Kalashtar o uno Psiforged ci stanno, ma con moderazione. Se vuoi evitare psionici e non inserirli nella campagna non è un problema, vedo di fare altro. L'idea di base di quel pg era di avere un forgiato che studia la sua stessa natura anche grazie ai suoi poteri psionici di modellatore e diventa quindi in grado di creare/evocare altri costrutti similio a lui. 2 minuti fa, Voignar ha scritto: mi va benissimo, anche se conosco molto poco l'ambientazione, giusto i nomi di stati e organizzazioni, un barbaro forgiato poi è qualcosa che avrei sempre voluto provare Campagna di forgiati!!! ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Il 4/5/2018 alle 16:23, The Machine ha scritto: @Ophis Ciao, si dice Neofita . Neofilo significa che ami le cose nuove perché sono tali, Neofita invece che sei nuovo in un determinato campo! Buona fortuna con la ricerca Se fossi un vero "neofilo" giocheresti a D&D 5! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Ragazzi, io sono libero solo il pomeriggio dalle 16:00 circa fino alle 17:30 e le mattine di Lunedì e Domenica, il resto del tempo lavoro, dunque potrò rispondere ai post in quegli orari, o saltuariamente di mattina e a notte. Se vi va bene, si può iniziare a parlare della campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 (modificato) Io sono libero quando capita ma almeno una volta al giorno riesco a postare...quindi va bene Modificato 14 Maggio 2018 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Non mi sembra un problema, anche fosse un post ogni due/tre giorni sarebbe un buon ritmo per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Ci sono e mi piace tanto Eberron ! Direi che possiamo iniziare a pensare ai PG ! Aspettiamo tuoi dettagli per iniziare a lavorarci su ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato