Von Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 5 ore fa, Claudyu1994 ha scritto: PS: Sono indeciso tra Difendere con 2 Armi e Iniziativa Migliorata (scelta per ora). Voi che dite? PSS: Non conosco "Heroic Path - Jack of all Trades", se potete dirmi su che manuale trovarlo così da capirne meglio la funzione, che l'ho trovato nella scheda. Le heroic path le trovi sul manuale di Midnight Per il talento iniziativa migliorata
Claudyu1994 Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 (modificato) Grazie mille ! Ho trovato tutti i manuali in pdf di Midnight, se a qualcuno possono far comodo datemi la mail e ve li invio. Ho aggiornato la scheda PG col Heroic Path livellato al liv 6. con le dovute aggiunte. Modificato 4 Maggio 2018 da Claudyu1994
dalamar78 Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2018 13 ore fa, Claudyu1994 ha scritto: Sto ultimando intanto la scheda PG con alcune modifiche e il livello 6 e nel frattempo preparo il BG. Ho modificato alcuni talenti, ho aggiunto i punti abilità del liv 6, ho cambiamento allineamento in CN (poi sarà spiegato meglio nel BF), ho scelto un'altro incantesimo giornaliero e un altro skill trick. Non ho toccato razza,classe, caratteristiche, equipaggiamento, tratti e difetti, linguaggi conosciuti. Per i PF ho fatto primo dado massimizzato 6 (essendo 1d6) + 2 Cos e gli altri cinque dadi con risultato 3 + 2 (metà del d6 + 2 tuo) + 2 Cos per un totale di = 43 PF . Correggimi se ho sbagliato, grazie. Spero di aver capito bene, altrimenti modifico subito. Ecco il link della scheda PG (rifatta col mio profilo di mythweavers) : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1572984 Attendo conferma o meno delle modifiche alla scheda PG per farci su il BG ed essere pronto il prima possibile. PS: Sono indeciso tra Difendere con 2 Armi e Iniziativa Migliorata (scelta per ora). Voi che dite? PSS: Non conosco "Heroic Path - Jack of all Trades", se potete dirmi su che manuale trovarlo così da capirne meglio la funzione, che l'ho trovato nella scheda. Ok per i punti ferita Personalmente non sono un fan del combattere con due armi applicato ad un PG che raramente starà fermo in mischia per poterlo sfruttare dato che si tratta di un'azione di round completo, detto questo io terrei Iniziativa Migliorata Gli Heroic Path sono un'aggiunta alla normale progressione dei PG presente solo in questo setting per rendere i PG più eroici e per aumentare le loro probabilità di sopravvivenza Adesso sto postando dal cell, appena posso ti faccio avere uno screenshot del tuo Heroic Path 10 ore fa, Hastur527 ha scritto: Si ho letto tutto quello che mi hai linkato, completo la scheda e sono pronto. Perfetto, aspetto la scheda allora
Claudyu1994 Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 @dalamar78 Ho il manuale, mi sto leggendo l'ambientazione per bene per riemprie il BG con qualche buon dettaglio . Tutto apposto per l'Heroic Path, me lo son letto e lo approvo alla grande.
Fezza Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 Chiarimento veloce per i nuovi: l'unico altro pg, vostro compagno di lungo corso, il buon DERIO.. è un guerriero locker che si butta in mezzo e spera di utilizzare AdO. E' un bonaccione ma un pò stupidotto, ha la testa spesso tra le nuvole e bisogna dirgli cosa fare molto spesso perchè si perde nelle discussioni. Siccome la compagnia è, appunto, di lungo corso, è giusto che sappiate queste peculiarità del carattere di Derio 1
Claudyu1994 Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 (modificato) Ah ed io che pensavo fossimo solo in tre ! Semmai faccio una revisione del mio ladro intanto che finisco il BG, che pensavo avessimo solo il defender e fossimo in tre. Ciao Fezza, anche qua insieme ! La Gilda in cui giocare c'è già? Modificato 4 Maggio 2018 da Claudyu1994
Fezza Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 2 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto: La Gilda in cui giocare c'è già? Si, è questa: Dei 5 giocatori iniziali, sono l'unico rimasto
Hastur527 Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 @dalamar78 stavo ricalcolando i punteggi di caratteristica per adattarli alle variazioni fatte. che hai usato un point buy da 32?
dalamar78 Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2018 (modificato) 2 ore fa, Hastur527 ha scritto: @dalamar78 stavo ricalcolando i punteggi di caratteristica per adattarli alle variazioni fatte. che hai usato un point buy da 32? Si, se non ricordo male si In ogni caso, prima passami la scheda del PG Per i nuovi (quindi Hastur, @Von e @Claudyu1994) Mi ero dimenticato di dirvi che, per questa campagna, ho adatto la progressione dei talenti come in Pathfinder, quindi si prende un talento per ogni livello dispari (1, 3, 5, 7, ecc...) fermi restando eventuali talenti bonus dovuti a razza, classe, heroic path, ecc... Per Claudyu1994 Nella scheda del PG togli pure "il fortunello" dal nome dato che non hai più quell'inclinazione Mettimi per favore talenti e progressione dell'Heroic Path in maniera consecutiva secondo le tabelle che mi resta più comodo Ovviamente, visto quanto ho appena scritto, niente talento al 6° livello Modificato 4 Maggio 2018 da dalamar78
Claudyu1994 Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 (modificato) Ottimo, ho seguito le tue indicazioni e fatte le dovute modifiche da te richieste. Inoltre cambiate le armi e cambiati i talenti (in totale 5 : 1 razziale, 1 al liv. 1, 1 al liv. 3, 1 al liv. 5, 1 per l'heroic path) . Questo dovrebbe essere la scheda definitiva, fammi sapere se vi sono errori senno vado avanti col BG per terminarlo il prima possibile. Scheda PG : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1572984 Modificato 4 Maggio 2018 da Claudyu1994
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2018 10 ore fa, Claudyu1994 ha scritto: Ottimo, ho seguito le tue indicazioni e fatte le dovute modifiche da te richieste. Inoltre cambiate le armi e cambiati i talenti (in totale 5 : 1 razziale, 1 al liv. 1, 1 al liv. 3, 1 al liv. 5, 1 per l'heroic path) . Questo dovrebbe essere la scheda definitiva, fammi sapere se vi sono errori senno vado avanti col BG per terminarlo il prima possibile. Scheda PG : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1572984 Al nostro attuale livello il tuo Heroic Path non ti concede talenti bonus, quindi il totale dei talenti è 4, non 5 Heroic Path: Jack-of-all-Trades Spoiler https://imgur.com/a/OYy6ZPW Non puoi avere Arma Accurata come talento di 1° livello, non ne soddisfi i prerequisiti (BaB +1 che il Ladro non ha al 1° livello) Personalmente non prenderei Riflessi da Combattimento come talento per un ladro ma il PG è il tuo Per il resto direi che ci siamo Aspetto le schede di @Hastur527 e @Von (non è per mettere fretta a nessuno dei due, voglio solo sapere a che punto siete)
Hastur527 Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 3 ore fa, dalamar78 ha scritto: Aspetto le schede di @Hastur527 e @Von (non è per mettere fretta a nessuno dei due, voglio solo sapere a che punto siete) Pomeriggio arriva, stamattina ho un pò da fare IRL
Claudyu1994 Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 Ho fatto le dovute correzioni e dovrebbe essere tutto in regola adesso. Avevo capito male io, pensavo che il talento bonus del heroic path fosse in automatico appena lo prendevo ma ora che ho letto meglio lo si prende ad un livello superiore di quello attuale sto bonus. Fatto le modifiche, ti volevo chiedere una cosa che non ho ben compreso. Per l'heroic path io ad ora al liv 6 posso usare al giorno sia un incantesimo di liv 0 che uno di liv.. solo uno a scelta tra quello di liv 0 e quello di liv 1.. o solo quello di liv 0 ? Scheda Finale : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1572984
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2018 (modificato) 59 minuti fa, Fezza ha scritto: @dalamar78ma non siamo livello 5? Si, ma si passa al 6° Fai pure tu il passaggio di livello 1 ora fa, Claudyu1994 ha scritto: Fatto le modifiche, ti volevo chiedere una cosa che non ho ben compreso. Per l'heroic path io ad ora al liv 6 posso usare al giorno sia un incantesimo di liv 0 che uno di liv.. solo uno a scelta tra quello di liv 0 e quello di liv 1.. o solo quello di liv 0 ? Scheda Finale : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1572984 Puoi usare sia l'incantesimo di livello 0 sia quello di livello 1, ovviamente entrambi 1 volta al giorno Modificato 5 Maggio 2018 da dalamar78 1 1
Claudyu1994 Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 Una domanda DM, ma si rinizia la campagna da capo, o da dove eravate rimasti voi ? Grazie ! Personalmente spero da capo, ma nessun problema a ripartire da dove eravate rimasti.
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2018 20 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto: Una domanda DM, ma si rinizia la campagna da capo, o da dove eravate rimasti voi ? Grazie ! Personalmente spero da capo, ma nessun problema a ripartire da dove eravate rimasti. Sorry ma non ricompinceremo da capo Per me sarebbe la 3 volta e non ne ho proprio voglia Preferisco riprendere da dove siamo arrivati per cercare di andare avanti nella campagna
Claudyu1994 Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 Ah addirittura, beh allora almeno da parte mia massimo impegno per far si che la terza sia la volta buona ! Appena ho il BG pronto te lo invio, tra oggi e domani 1
Von Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 Io per ora ho trascritto tutta la scheda, domani o dopo spero di avere abbastanza tempo per capire come impostare il pg, anche in vista di livelli futuri. Al momento visti i talenti presi stavo meditando di inserire proprio nella progressione dei livelli da swordsage e risparmiarmi martial study e martial stance...
Messaggio consigliato