Ludwig L'amico Inviata 2 Maggio 2018 Segnala Inviata 2 Maggio 2018 Ciao ragazzi, devo creare un arcanista di LVL 11 come da titolo, per quanto riguarda gli incantesimi è gia tutto pronto. Volevo un consiglio sui talenti da prendere, e magari anche qualche oggetti che aumenta caratteristiche ecc. Ho un budget di 12k monete d'oro! Grazie in anticipo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2018 10 minuti fa, Ludwig L'amico ha scritto: Ciao ragazzi, devo creare un arcanista di LVL 11 come da titolo, per quanto riguarda gli incantesimi è gia tutto pronto. Volevo un consiglio sui talenti da prendere, e magari anche qualche oggetti che aumenta caratteristiche ecc. Ho un budget di 12k monete d'oro! Grazie in anticipo! Parliamo di Pathfinder quindi presumo
Ludwig L'amico Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2018 15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Parliamo di Pathfinder quindi presumo Si si! Pathfinder
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2018 15 minuti fa, Ludwig L'amico ha scritto: Si si! Pathfinder Te l'ho spostato nella sezione adatta.
Ludwig L'amico Inviato 3 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2018 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Te l'ho spostato nella sezione adatta. Grazie mille!
Messaggio consigliato