OrnDir Inviata 3 Maggio 2018 Segnala Inviata 3 Maggio 2018 Sono un ragazzo novizzio per questo forum ma non per il mondo di D&D. cerco un gruppo che ha bisogno di un nuovo membro e sarei molto disponibile a giocare a qualsiasi orario . spero che qualcuno mi vuole e che possiamo passare un bel periodo. Un saluto con degno rispetto OrnDiru .
DM84 Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 io ho bisogno di un beta-tester per il MIO GDR, D&D son fuori da troppi anni, mi piacerebbe provar la 5, ma solo per curiosità o per far si che scriva poi un romanzo in merito all'avventura!
rikkardo Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Inviato 19 Maggio 2018 15 ore fa, DM84 ha scritto: io ho bisogno di un beta-tester per il MIO GDR, D&D son fuori da troppi anni, mi piacerebbe provar la 5, ma solo per curiosità o per far si che scriva poi un romanzo in merito all'avventura! I gdr nuovi mi incuriosiscono sempre, perciò mi piacerebbe dare uno sguardo a quello che hai prodotto e eventualmente provarlo anche.
Messaggio consigliato