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Benvenuti a tutti nel Topic di Servizio di Con Gli Occhi Della Bestia!

Qui potrete trovare l'occorrente per giocare:

Warning: il gioco è un horror urban fantasy. Per quanto io tenda più al fantasy che all'horror, è possibile capitino elementi che potrebbero non piacervi. Se ci sono tematiche che non volete siano trattate, contattatemi (o in ogni caso avvertitemi).

Per la formattazione dei post:

  • Inserite il nome del vostro personaggio in grassetto in alto a ogni post.
  • Preferirei usaste la prima persona, al presente, per riferirvi al vostro pg.
  • Usate il grassetto virgolettato per i dialoghi ("Così capisco subito che state parlando e non pensando perché sono tardo").
  • Per quanto riguarda i tiri, narratemi la vostra azione e ciò che vorreste ottenere, e se usate Volontà. Tirerò io per voi perché devo calcolarmi a parte tutti i vostri bonus e malus (che ovviamente vi comunicherò).
  • Per l'Out of Character usate il tag spoiler, o scrivete qui. Per esempio: usate gli spoiler per comunicarmi di voler usare la Volontà nei tiri, o di spendere Sazietà o altre azioni simili.

 

Edited by SNESferatu

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  • Mezzanotte
    Mezzanotte

    Ma noo, siamo persone perfettamente normali!    

  • SNESferatu
    SNESferatu

    Ok, con Indra (@Mezzanotte), Adam (@Fog) e Marshall (@Pippomaster92) diamo finalmente inizio alle danze. Questa prima fase di gioco ha lo scopo di mettervi nella condizione di abituarvi alle rego

  • Con la lentezza che mi contraddistingue, ho quasi finito di inserire le voci più importanti per Beast: the Primordial nella White Wolf Wiki Italia. http://it.whitewolf.wikia.com/wiki/Bestie:_I_Pr

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comment_1468576
  On 03/05/2018 at 17:08, SNESferatu ha detto:

Se ci sono tematiche che non volete siano trattate, contattatemi (o in ogni caso avvertitemi).

Sono un amante dell'horror nei gdr. Per me puoi sbizzarrirti :D

comment_1468595
  On 03/05/2018 at 19:04, SNESferatu ha detto:

Va a finire che l'unico con qualche remora qui sono io :dissapointed_relieved:

Ma noo, siamo persone perfettamente normali!

 

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Edited by Mezzanotte

comment_1468677

Complimenti per il lavoro di traduzione, di sicuro mi sarà utile (andare a ricercare la regola che mi serve in 300 pagine di manuale è giusto un poco scocciante). E mi raccomando, non porti nessun limite. Beast è un gioco di orrori primordiali dopotutto, se non lasciamo libero il nostro psicopatico interiore qui allora dove possiamo farlo?

comment_1468785

Sto leggendo i riassunti.

Dunque i Fallimenti Drammatici si verificano solo se si decide di lanciare un dado (tiro di Opportunità) quando non se ne avrebbe nessuno e si realizza un 1?

comment_1468799

Sto leggendo anch'io con molto interessante le regole di base (complimenti per il lavorone tra l'altro). Devo confessare di non aver capito un membro genitale maschile di come funziona il combattimento, in particolare la difesa :(

  • Author
comment_1468802
  On 04/05/2018 at 00:53, Theraimbownerd ha detto:

Beast è un gioco di orrori primordiali dopotutto, se non lasciamo libero il nostro psicopatico interiore qui allora dove possiamo farlo?

Oh, certo, potete essere morali (o meno) quanto volete. Ovviamente, ci sono conseguenze...

(Non c'è una masquerade in beast, ma non vi conviene smuovere troppo le acque. Leggi: eroi)

  On 04/05/2018 at 09:55, Mezzanotte ha detto:

Sto leggendo i riassunti.

Dunque i Fallimenti Drammatici si verificano solo se si decide di lanciare un dado (tiro di Opportunità) quando non se ne avrebbe nessuno e si realizza un 1?

Sì. Come avrai capito è raro succeda. Nella prima edizione era l'unico modo per avere fallimenti drammatici, ma nella seconda è possibile trasformare i fallimenti normali in drammatici per guadagnare un beat, cioè 1/5 di esperienza, ma solo se volete. Praticamente, tra il bastone e la carota vi bastonate con la carota da soli.

  On 04/05/2018 at 10:42, Pippomaster92 ha detto:

Io invece avrò bisogno di una mano per capire i passaggi da Tana a mondo materiale XD

Ora sono fuori casa e non posso prendere il manuale per fare esempi specifici. Praticamente, più un posto del "piano materiale" è simile alla tana, più è facile arrivarci, e viceversa. Come avrai notato ci sono parecchie variazioni, quindi spero di chiarire in game.

 

  On 04/05/2018 at 10:52, Fog ha detto:

Devo confessare di non aver capito un membro genitale maschile di come funziona il combattimento, in particolare la difesa :(

Avevo intenzione di fare un flowchart per il combattimento, che è più facile di quanto sembri. Sommi i dadi di un attributo e un'abilità, e sottrai quelli della difesa del bersaglio. I successi e eventuali bonus d'arma sono i danni che fai.

Poi anche qui ci sono i casi specifici, che forse non avrei dovuto elencare subito perchè rendono di sicuro le idee più confuse. Contate che tirerò per voi, quindi quellw regole vi servono più per capire il contesto di quantp state facendo.

  • Author
comment_1468812

Ricordate anche che la Fame è tanto importante quanto la Famiglia per i personaggi. Sono stato magnanimo (ma pigro), e ne ho inserite due che non sono nel manuale base... una sarà molto utile per un personaggio simile.

Edited by SNESferatu

comment_1468825

Io stavo pensando di interpretare un insegnante di pianoforte e violino del conservatorio. L'idea è quella di un seduttore che ammalia le sue prede ma sto ancora valutando come renderlo