Fog Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 A proposito di din don.. Pure io mi ero scordato di postare... 😅 Ora provvedo 😄
Ipergigio Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 Capo non ho la scheda sottomano, mi confermi che ho poteri stealth per poterli pedinare in sicurezza?
Fog Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 @SNESferatu per me puoi andare avanti direttamente tu. Devono interagire i due png, io più di fumarmi la sigaretta e dire coraggio fate la pace non ho tanto altro da fare... 😆
SNESferatu Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 (modificato) 19 ore fa, Ipergigio ha scritto: Capo non ho la scheda sottomano, mi confermi che ho poteri stealth per poterli pedinare in sicurezza? Acc, non m'ero accorto del messaggio. Hai 5 pallini totali per un'azione di pedinamento, più quello della specializzazione, che alla fin fine credo possa rientrare in un'azione simile. Insomma, puoi stare abbastanza sicuro. Da tuo post non era chiaro: vuoi quindi seguire i due, rimanendo più o meno a questa distanza? Modificato 1 Ottobre 2018 da SNESferatu
Ipergigio Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Pensavo di sì, volevo pedinarli un po', ma se fosse rischioso rinuncerei.
SNESferatu Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 6 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Pensavo di sì, volevo pedinarli un po', ma se fosse rischioso rinuncerei. Nella vita tutto è rischioso. In questo caso è letteralmente una passeggiata nel parco. Al massimo fai una brutta figura.
SNESferatu Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 21 ore fa, Ipergigio ha scritto: Ok allora procedi coi tiri... Il fato ti arride.
SNESferatu Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 (modificato) @Pippomaster92 Spoiler Non puoi arrampicarti sul soffitto con uno scarafaggio con il tuo attuale livello di Sazietà. Con Ali del Rapace puoi però spendere 1 Sazietà per volare per un (limitato) numero di turni. Cioè, ora come ora puoi saltare in alto in una maniera incredibile... ma non muoverti sulle pareti, a meno di spendere Sazietà. Modificato 2 Ottobre 2018 da SNESferatu
Pippomaster92 Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 11 ore fa, SNESferatu ha scritto: @Pippomaster92 Contenuti nascosti Non puoi arrampicarti sul soffitto con uno scarafaggio con il tuo attuale livello di Sazietà. Con Ali del Rapace puoi però spendere 1 Sazietà per volare per un (limitato) numero di turni. Cioè, ora come ora puoi saltare in alto in una maniera incredibile... ma non muoverti sulle pareti, a meno di spendere Sazietà. Ok, allora spendo sazietà. Mi pareva (ma non ho la scheda/manuale sottomano) che arrampicarsi fosse il livello inferiore di sazietà rispetto a volare.
SNESferatu Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Effetto Normale (vale sempre): puoi saltare molto in alto, saltare molto in lungo, planare se ci sono le condizioni adatte, e piombare sul nemico durante la planata. Bassa Sazietà: Questa è l'arrampicata Spesa di Sazietà: Fabio Volo.
Pippomaster92 Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Allora salto e "plano" se c'è spazio. Era più che altro per fare scena.
SNESferatu Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Allora salto e "plano" se c'è spazio. Era più che altro per fare scena. aww shiiit ho appena postato. (In ogni caso non c'è spazio, è una nave relativamente piccina)
Pippomaster92 Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Va bene lo stesso! Non preoccuparti
Ipergigio Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 @SNESferatu "Somiglianza di famiglia" è quel trucchetto che mi permetterebbe di sembrare un changeling, vero?
SNESferatu Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 La somiglianza di famiglia è quello che ti permette di capire che tipo di creatura sia. Ok che è ovvio fuori dal gioco, ma tecnicamente Thomas non sa moltissimo sui changeling.
SNESferatu Inviato 26 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2018 @Fog Ti ricordo che il capannone è ancora vuoto. Potresti sì riuscire ad aprire la Tana, ma al momento chiunque ti stia assalendo rimarrebbe all'esterno. E ti ricordo che hanno dato fuoco al capannone, quindi non hanno alcun interesse ad entrare nel capannone. Se vuoi cambiare mossa, puoi. Magnanimous. 1
Fog Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 1 minuto fa, SNESferatu ha scritto: @Fog Ti ricordo che il capannone è ancora vuoto. Potresti sì riuscire ad aprire la Tana, ma al momento chiunque ti stia assalendo rimarrebbe all'esterno. E ti ricordo che hanno dato fuoco al capannone, quindi non hanno alcun interesse ad entrare nel capannone. Se vuoi cambiare mossa, puoi. Magnanimous. Molto volentieri 😅 avevo male interpretato il post
Messaggio consigliato