Jump to content

Featured Replies

comment_1533645

@SNESferatu Sarei tentato di entrare nella mia tana per potermi trastullare un po' con la mia forma orrorifica (e ovviamente mettere al sicuro mia figlia). Ho solo un dubbio: ma non è che rischio di portarmi dietro l'intera sala? 😅 O posso decidere chi portarmi dietro? In questo caso oltre a mia figlia farei entrare anche l'amico di Linda.

Edited by Ipergigio

• Risposte 245
  • Visualizzazioni 9,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Ma noo, siamo persone perfettamente normali!    

• SNESferatu
    SNESferatu

Ok, con Indra (@Mezzanotte), Adam (@Fog) e Marshall (@Pippomaster92) diamo finalmente inizio alle danze. Questa prima fase di gioco ha lo scopo di mettervi nella condizione di abituarvi alle rego

• Con la lentezza che mi contraddistingue, ho quasi finito di inserire le voci più importanti per Beast: the Primordial nella White Wolf Wiki Italia. http://it.whitewolf.wikia.com/wiki/Bestie:_I_Pr

Posted Images

• Author
comment_1534460

Ti porteresti dietro l'intera sala. Non puoi decidere chi finisce in Tana, puoi però decidere chi è affetto dalla Tana. Tua figlia non avrebbe alcun problema, ad esempio... ma ti vedrebbe in forma Orrore. Che non deve essere piacevole.

comment_1534514

Ma dai, sarebbe solo un grosso cagnolone nero... 😜 ...chi potrebbe mai aver paura di un grosso Fido?

Ok, scherzi a parte entrare nella tana potrebbe rivelarsi un bel bordello, devo rifletterci.

• 2 mesi dopo...