Ipergigio Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) @SNESferatu Sarei tentato di entrare nella mia tana per potermi trastullare un po' con la mia forma orrorifica (e ovviamente mettere al sicuro mia figlia). Ho solo un dubbio: ma non è che rischio di portarmi dietro l'intera sala? 😅 O posso decidere chi portarmi dietro? In questo caso oltre a mia figlia farei entrare anche l'amico di Linda. Modificato 27 Novembre 2018 da Ipergigio
SNESferatu Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Ti porteresti dietro l'intera sala. Non puoi decidere chi finisce in Tana, puoi però decidere chi è affetto dalla Tana. Tua figlia non avrebbe alcun problema, ad esempio... ma ti vedrebbe in forma Orrore. Che non deve essere piacevole.
Ipergigio Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Ma dai, sarebbe solo un grosso cagnolone nero... 😜 ...chi potrebbe mai aver paura di un grosso Fido? Ok, scherzi a parte entrare nella tana potrebbe rivelarsi un bel bordello, devo rifletterci.
Ipergigio Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 @SNESferatu Voglio slalvare l'amico della changeling. Secondo te è plausibile che con quel visore anche una piccola luce diventi abbagliante?
Ipergigio Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 (modificato) Nessuna nuova da SNESferatu? Modificato 4 Febbraio 2019 da Ipergigio
Mezzanotte Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Purtroppo no, e poi è sparito così, all'improvviso.. speriamo bene .-(
Messaggio consigliato