Ghal Maraz Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Randall Torm Seguo l'uomo, facendo spallucce. Speriamo che abbiano molto coniglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 17-08-1087: Sera Mentre ti fanno accomodare su un tavolino appena fuori dalla casa noti che il sole inizia a tramontare. Al tavolo insieme a te ci sono 5 sacerdoti, oltre a quello che hai già conosciuto, ed uno di loro prende la parola "Allora, Randall giusto?, cosa ti ha spinto a partecipare a questa spedizione?" ti chiede mentre un altro inizia a servire il coniglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Randall Torm "È molto semplice. Cercavo una missione degna della mia vocazione. Non mi piace stare ad aspettare che il -male agisca. La violenza di stamane mi ha turbato. Bisogno cambiare il mondo proattivamente!", rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 17-08-1087: Sera "Capisco" ti risponde lui mentre mangia "Effettivamente tra i coloni e gli indiani non è mai corso buon sangue" dice "E da quando il vecchio impero è caduto tanto meno" aggiunge poi un altro ridendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Randall Torm "Non è mia intenzione spargere sangue innocente, sia esso colono o indigeno. Ma, allo stesso modo, non tollererò che alcun peccatore violento o blasfemo resti libero di agire impunemente", commento, tra un boccone e l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 17-08-1087: Sera "Mi piace come la pensi Randall, ma credo che ci saranno molti problemi durante questa spedizione" risponde il sacerdote "Preferisci vino o birra?" ti chiede un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Randall Torm "Accadrà ciò che deve. Farò in modo di non essere impreparato", sentenzio, laconico. "Vino, grazie". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 17-08-1087: Sera Ti versano una coppa di vino "Questo è uno dei migliori vini, a lei" "Comunque vada sarai di ottima compagnia Randall" ti risponde il vecchio sacerdote mentre si alza "Credo che la cena sia finita, buona serata Randall" ti dice poi prima di entrare in casa congedandosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Randall Torm Ricambio i saluti, pronto a congedarmi per concedermi qualche ora di sonno. Sarà necessario rinunciare a tornare a quelle quattro mura chiamate casa e cercare posto alla locanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 17-08-1087: Sera Torni alla locanda, ormai è praticamente vuota. Noti solamente un piccolo gruppetto di persone che sta conversando in un tavolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Randall Torm Decido di tendere le orecchie per capire se ci sono novità, prima di andare dal locandiere e domandare una stanza per la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 17-08-1087: Sera Li senti parlottare, ma non ti sembra nulla di importante. Ti avvicini al locandiere "Vuole una camera? Certo, sono 5sp" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Randall Torm Allungo le monete all'uomo e mi faccio indicare la stanza, per poi andare subito a coricarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 18-08-1087: Alba Ti svegli dal tuo giaciglio, il sole è appena spuntato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Randall Torm Mi rivesto in tutta fretta e sveglio anche Rosso, affrettandomi a raggiungere il luogo dell'appuntamento. Per precauzione, busso alla porta del mio committente, in modo da assicurarmi che non sia ancora in stanza e, nel caso, per poterlo aiutare nel trasporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 18-08-1087: Alba Dopo esserti preparato vai alla stanza di Glemm, dopo aver bussato senti delle urla provenire dall'interno "Katrina muoviti! Vai ad aprire alla porta! Siamo già in ritardo!" e, dopo qualche istanti, la porta viene aperta dalla figlia di Glemm "Salve, come posso aiutarla?" Guardandola meglio noti una cosa particolare, le sue orecchie presentano una lieve punta smussata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Randall Torm "Buongiorno, signorina Katrina. Ci siamo già conosciuti ieri pomeriggio, ricorda? Sono la vostra guardia del corpo per il viaggio a venire. Mi chiamo Randall Torm, ma può chiamarmi Occhiogrigio, se preferisce... lo fanno tutti. Posso aiutarvi a portare la vostra roba?", spiego, offrendomi poi come ausilio, anche per accelerare i tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 18-08-1087: Alba "Ah signor Torm è già qui" interviene il mercante "Katrina, torna a lavorare!" urla poi alla figlia che torna alle sue faccende "Ecco" si rivolge poi a te avvicinandosi "Se vuole dare una mano inizi a portare questa roba" dice indicando una grossa pila di scatoloni "Ed avvisa che noi stiamo arrivando a siamo pronti alla partenza" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Randall Torm Raccolgo quanti più pacchi possibili, cercando di fare il numero minimo di giri. Non posso fare a meno di pensare quanto trovi sempre più viscido e spregevole quell'uomo. 'E quella Katrina... sarà veramente sua figlia naturale?' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 18-08-1087: Alba In un solo viaggio riesci a portare tutti gli scatoloni indicati da Glemm, una volta che raggiungi il Ponte Nord vieni accolto dal sacerdote di Popjan "Randall! Ben trovato, passata una buona notte? Per caso sai dove sono i nostri 'datori di lavoro'?" ti chiede un po' perplesso Noti intanto che la carovana è già pronta e carica di legno, grano e bestiame per la nuova colonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato