Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Randall Torm

"Grazie, sì, dormito bene. Stanno giungendo e si scusano del ritardo. Mi hanno chiesto di anticiparl, per avvertirvi, mentre finiscono gli ultimi preparativi. Pare abbiano avuto motivo di ritardo...", rispondo. 


  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

18-08-1087: Alba

"Pazienza... Aspetteremo" dice per poi iniziare a dare ordini gli altri di prepararsi

Dopo poco arrivano anche Glemm e Katrina a cavallo accompagnati da un terzo cavallo già sellato "Questo è il suo cavallo signor Torm" ti dice la ragazza porgendoti le redini del cavallo

Inviato

18-08-1087: Alba

"Sì sì Randall" ti risponde Glemm "Forza, muoviamoci!" urla poi alla carovana che inizia a mettersi in marcia

Due esploratori a cavallo fanno da aprifila, poco dietro vi posizionate te, Glemm, Katrina ed il vecchio sacerdote che ti dice "Sarà un lungo viaggio" stando ben attento a non farsi sentire da nessun altro

Inviato

Randall Torm

"Lo sarà", annuisco, sempre più perplesso dai modi sgradevoli di Glemm. Io non sono mai stato un agnellino, ma quell'uomo sembra nascondere una vera e propria vena di perfidia. 

Comunque, tengo la posizione, occhi ed orecchie bene aperti. 

Inviato (modificato)

18-08-1087: Mattina

Il viaggio prosegue tranquillo, quando ad un certo punto Katrina scivola dal cavallo. "Hey, rialzati subito! Non abbiamo tempo da perdere!" gli urla addosso Glemm, mentre il vecchio sacerdote smonta da cavallo per aiutarla a risalire

Spoiler

Se sei d'accordo io proseguirei con alcuni time-skip del viaggio, inserendo un paio di eventi (2/3) giusto per non renderlo totalmente anonimo ed al contempo non noioso e ripetitivo

 

Modificato da Lx32
Inviato

Randall Torm

"Ci penso io...", dico al vecchio officiante, smontando di sella a mia volta.

"Sta bene, signorina Katrina? È in grado di proseguire?", chiedo alla ragazza, rimettendola in piedi, prima di recuperare il suo cavallo.

DM

Spoiler

Ok.

 

Inviato

18-08-1087: Mattina

"Sì grazie" ti dice la ragazza mentre la aiuti a risalire

"Senti, abbiamo poco tempo da perdere! Vedi di seguire il nostro passo!" gli rimprovera intanto Glemm

03-09-1087: Tramonto

Gli altri giorni di cammino sono proseguiti senza troppi intoppi. Vi siete appena fermati che uno dei carri ha avuto un problema alla ruota e, fortuna vuole, questa cosa è capitata in un luogo adatto al pernottamento quindi per stanotte vi fermerete qui.

Katrina sta preparando la cena insieme alle altre donne, suo padre invece, adirato, sta supervisionando i lavori al carro rotto. Vedi nel mentre tornare il sacerdote che era andato a far abbeverare i cavalli ad un piccolo rigagnolo lì nelle vicinanze.

Inviato

Randall Torm

Mi avvicino al sacerdote. "Buona serata, padre. Tutto bene? Finora questo impedimento al carro è stato l'avvenimento più sfortunato. 

Mi auguro resti così...

E mi auguro che quegli scatti di ira prima o poi scemino... o magari, addirittura, cessino... ma ci credo poco", dico. 

Inviato

03-09-1087: Tramonto

"Intendi quelli di Glemm?" ti chiede "Quelli credo che non cesseranno mai" aggiunge ridendo "Comunque puoi chiamarmi Niko, possiamo lasciare da parte queste formalità ormai" dice avanzando mentre lega i cavalli ad uno dei carri "Comunque sì, la rottura di una ruota non ci voleva, potrebbero metterci molto tempo a ripararla, e più stiamo fermi più rischiamo cogli indiani" soggiunge infine preoccupato

Inviato

03-09-1087: Sera

Ad un certo punto senti una delle donne urlare "Signori la cena è pronta"

Ti si avvicina Katrina con due ciotole, te ne porge una e poi tira fuori dal grembiule un osso per Rosso "La cena Randall" ti dice sorridendo "Posso avere il piacere di consumarla insieme a te?" ti chiede dopo, noti nei suoi occhi una certa preoccupazione. Stanno continuamente cercando il padre, in una maniera quasi ossessiva

Inviato

Randall Torm

"La ringrazio, signorina Katrina.  Davvero onorato.

Ma è sicura di poter consumare il suo posto con me? Onestamente, suo padre non mi è mai parso molto aperto verso... beh, a dire proprio tutto il vero, verso niente. E mi dispiace per lei. 

Qualunque sia la sua storia", le rispondo, sinceramente. 

Spoiler

Diplomazia +7.

 

Inviato

03-09-1087: Sera

La ragazza si siede di fianco a te "Non ti preoccupare per mio padre, è solo un stolto" sentenzia rigida "Randall... Sono stata io a manomettere la ruota del carro... Mi devi aiutare a fuggire" dice poi fissandoti negli occhi

Inviato

03-09-1087: Sera

"Questa notte... Alcuni miei amici arriveranno e mi aiuteranno a fuggire..." dice mentre si guarda intorno "Sono indiani... Ed in caso di pericolo attaccheranno... Ma non vogliono fare del male a nessuno..."

Inviato

03-09-1087: Sera

"Loro sanno già tutto, non si preoccupi di questo" ti spiega la ragazza "Te devi solamente distrarre le guardie notturne mentre me ne vado... Ed il tuo lavoro sarà concluso" continua sorridendoti per poi alzarsi "Con permesso Randall"

Inviato

Randall Torm

La fermo, prendendole delicatamente, ma fermamente, il polso. 

"E poi? Poi che farà? Cosa le accadrà? Il mio lavoro qui non sarà finito, se non avrò la certezza di saperla al sicuro...".

Inviato (modificato)

03-09-1087: Sera

"Un giorno lo scoprirai... Se mai ci rivedremo" Ti dice con fermezza "Ma non preoccuparti, non i faranno male... In fondo sono una di loro"

Modificato da Lx32
×
×
  • Crea nuovo...