Ghal Maraz Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Randall Torm Faccio un passo alla mia sinistra e sferro un fendente, con tutte le mie forze, ordinando a Rosso di attaccare a sua volta. Spoiler Passo di 1,5 in diagonale ed attacco: colpire +3, danni 2d4+4. Se Rosso ubbidisce (Addestrare Animali +3), fa anche lui un passo per contrapporsi: Morso +2 (+4) a colpire, danni 1d6+1. Per le prossime occasioni: bisogna considerare che Rosso ha Fiuto e poiché ha il template Guardia del corpo, quando Rosso e Randall sono vicini, hanno entrambi il talento Allerta (quindi, +2 a Intuizione e Percezione). Inoltre, Rosso ha Riflessi in Combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 04-09-1087: Mattina Il lupo viene distratto dal tuo movimento, ed il fendente lo manda a terra dissanguato e morente. Spoiler Grazie per la precisazione, cercherò di farci più attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 (modificato) Randall Torm Lascio a Rosso il pasto, mentre la bestia muore. Intanto tengo la guardia ben alzata: probabilmente era solo e disperato. Affamato. Per questo quel lupo ci ha assaliti nonostante ľinferiorità numerica. Ma preferisco non rischiare la presenza di un branco. Spoiler Percezione (con Allerta) +9. Conoscenze (Natura) +5 sui comportamenti dei lupi. Modificato 21 Maggio 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 04-09-1087: Mezzogiorno Non vedi altri lupi nelle vicinanze e Rosso ti pare abbastanza tranquillo. Sai che normalmente i lupi attaccano in branchi, ma non è raro che qualche esemplare solitario attacchi i viandanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Randall Torm Mi rimetto nuovamente a cercare segni sul terreno, con l'ausilio di Rosso. Altrimenti mi toccherà fare qualche tentativo alla cieca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 04-09-1087: Mezzogiorno Riesci a trovare delle tracce che si allontanano dalla carovana, e sembra che Rosso riconosca un odore familiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Randall Torm Monto di nuovo in sella e sprono il cavallo in direzione delle tracce, incitando Rosso ad accompagnarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 (modificato) 04-09-1087: Mezzogiorno All'improvviso Rosso si ferma e senti una voce nell'aria "Torna indietro... Rinuncia alla missione..." che ti fa rabbrividire Modificato 22 Maggio 2018 da Lx32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Randall Torm Mi arresto anch'io, sul chi vive, sensi all'erta, guardandomi intorno preoccupato e nervoso. Chi o cosa... Spoiler Percezione +7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 04-09-1087: Mezzogiorno Vedi delle ombre muoversi introno agli alberi che ti circondano, si tratta molto probabilmente di indiani, ne conti almeno 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Randall Torm Smonto immediatamente ed impugno l'arma, mettendomi di fianco a Rosso. Resto però fermo e grido: "Ehi, voi! Non sono qui per combattere. Voglio solo parlare!". Spoiler Se serve: Diplomazia +7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 04-09-1087: Mezzogiorno "Getta l'arma ed avanza lentamente" ti dice una voce che proviene dalle ombre "Noi non ci fidiamo di te" aggiunge poi una diversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Randall Torm Lascio cadere il falchion ed avanzo lentamente, a mani alzate. Mi guardo sempre, costantemente, tutt'attorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 04-09-1087: Mezzogiorno Davanti a te compare un'elfo, poco più alto di te che veste cogli indumenti tipici dei nativi e ti sta tenendo sotto tiro col suo arco "Che cosa vai cercando nella nostra terra?" ti chiede con tono solenne senza però distogliere lo sguardo e la mira da te Intorno riesci ora a contare chiaramente altre 3 ombre che si sono fermate dai loro movimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Randall Torm "Mi chiamo Randall Torm. Sono colui che ha aiutato lady Katrina a ricongiungersi a voi, ieri sera. Volevo accertarmi stesse bene. Ho dovuto fare finta di venire a cercarla...", rispondo, a mani sempre bene in vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 04-09-1087: Mezzogiorno "È sana e salva insieme a noi, non ti preoccupare uomo" ti risponde in maniera fredda, per poi lasciare la corda dell'arco lentamente, riprendersi la freccia e darti le spalle andandosene "Ora, a meno che tu non ti voglia unire alla nostra causa di libertà, sparisci da questo luogo" sentenzia infine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Randall Torm "Tanto vale che lo faccia... del resto, non posso certo tornare indietro. E visto che non ho desiderio di farmi ridurre ad uno puntaspilli dalle vostre frecce...", rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 04-09-1087: Mezzogiorno "Seguimi" dice l'elfo facendoti strada "E lasci qui il cavallo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Randall Torm Obbedisco, lasciando il cavallo libero e non legato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 04-09-1087: Pomeriggio Segui gli indiani per circa un'oretta di cammino addentrandoti in un bosco che inizia poco dopo il luogo del vostro incontro. Il luogo si fa sempre più fitto di alberi e fai fatica a trovare dei punti di riferimento per il tuo cammino. Ad un certo punti arrivate in una radura, ove sono presente delle tende ed al centro si staglia un totem raffigurante un'animale simile ad un lupo. "Adelmar... Chi hai portato" dice un uomo seduto davanti al totem notandoti di fianco all'elfo, il quale si inginocchia chinando il capo "Un ospite sommo Nume" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato