Vai al contenuto

Randall Torm


Lx32

Messaggio consigliato

Randall Torm

Faccio un passo alla mia sinistra e sferro un fendente, con tutte le mie forze, ordinando a Rosso di attaccare a sua volta. 

Spoiler

Passo di 1,5 in diagonale ed attacco: colpire +3, danni 2d4+4.

Se Rosso ubbidisce (Addestrare Animali +3), fa anche lui un passo per contrapporsi: Morso +2 (+4) a colpire, danni 1d6+1.

Per le prossime occasioni: bisogna considerare che Rosso ha Fiuto e poiché ha il template Guardia del corpo, quando Rosso e Randall sono vicini, hanno entrambi il talento Allerta (quindi, +2 a Intuizione e Percezione).

Inoltre, Rosso ha Riflessi in Combattimento. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Randall Torm

Lascio a Rosso il pasto, mentre la bestia muore. 

Intanto tengo la guardia ben alzata: probabilmente era solo e disperato. Affamato. Per questo quel lupo ci ha assaliti nonostante ľinferiorità numerica. 

Ma preferisco non rischiare la presenza di un branco. 

Spoiler

Percezione (con Allerta) +9. Conoscenze (Natura) +5 sui comportamenti dei lupi. 

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

04-09-1087: Mezzogiorno

Davanti a te compare un'elfo, poco più alto di te che veste cogli indumenti tipici dei nativi e ti sta tenendo sotto tiro col suo arco "Che cosa vai cercando nella nostra terra?" ti chiede con tono solenne senza però distogliere lo sguardo e la mira da te

Intorno riesci ora a contare chiaramente altre 3 ombre che si sono fermate dai loro movimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

04-09-1087: Mezzogiorno

"È sana e salva insieme a noi, non ti preoccupare uomo" ti risponde in maniera fredda, per poi lasciare la corda dell'arco lentamente, riprendersi la freccia e darti le spalle andandosene "Ora, a meno che tu non ti voglia unire alla nostra causa di libertà, sparisci da questo luogo" sentenzia infine

Link al commento
Condividi su altri siti

04-09-1087: Pomeriggio

Segui gli indiani per circa un'oretta di cammino addentrandoti in un bosco che inizia poco dopo il luogo del vostro incontro. Il luogo si fa sempre più fitto di alberi e fai fatica a trovare dei punti di riferimento per il tuo cammino.

Ad un certo punti arrivate in una radura, ove sono presente delle tende ed al centro si staglia un totem raffigurante un'animale simile ad un lupo.

"Adelmar... Chi hai portato" dice un uomo seduto davanti al totem notandoti di fianco all'elfo, il quale si inginocchia chinando il capo "Un ospite sommo Nume"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...