Ghal Maraz Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Randall Torm Mi alzo e mi armo di tutto punto. Chiamo Rosso, raccolgo la mia roba e, solo a questo punto, raggiungo Niko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 05-09-1087: Alba Segui Niko verso il centro dell'accampamento, non molti danno conto alla tua presenza. Ma quelli che lo fanno sembrano sorpresi. "Sei tornato, finalmente" ti dice Glemm una volta che ti vede "Adesso dimmi gentilmente dove cavolo è mia figlia!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Randall Torm "Con gli indiani, immagino. Dove esattamente, non so", rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 05-09-1087: Mattina "Il tuo compito era di trovarla!" ti urla addosso il mercante "Dovrei darmi per vinto e crederla prigioniera!? Morta!? Cosa suggerisci ragazzo?" ti chiede sarcastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Randall Torm "Io non suggerisco nulla. Come ho detto a Niko ieri sera, sono tornato solo per recuperare delle provviste, visto che ho cavalcato per buona parte della giornata e non ho trovato nulla. Io torno a cercarla, lei faccia ciò che vuole", gli rispondo, laconico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 05-09-1087: Mattina "E cosa ti fa pensare che io ti lascerò prendere le mie provviste? Una volta che costruirò la mia città dove solo io sarò il governatore assoluto darò fuoco a questo fottuto bosco! E qui cani di nativi impareranno a rispettare i potenti e capire chi possiede diritti di nascita e chi no!" continua ad urlare innalzandosi sopra un masso lì presente Incroci lo sguardo di Niko, il quale non ti pare troppo contento delle parole dell'uomo. Noti anche che nessun altro gli sta prestando attenzione, come se le sue parole fossero solo per il vento e la gente ormai abbia capito che si tratta di un folle. "Io direi che possiamo far finita qui questa sceneggiata" ti sussurra il sacerdote nel frattempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Randall Torm "Ma come ha fatto ad avere una figlia mezzosangue? E che ne sarà di lui, adesso?", chiedo al sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 05-09-1087: Mattina "Sinceramente non lo so di preciso, credo che abbia messo incinta un'indiana che teneva come 'donna di servizio'. La ragazza è nata a New Edge, che io sappia. E lui... Beh, se sparisce non credo sia un problema, almeno per me" ti dice alzando la spalle ed indicandoti la gente intorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Randall Torm "Ma non è lui a finanziare la spedizione?", domando, incuriosito dalla reazione del sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 05-09-1087: Mattina "Quello è vero, ma siamo ormai vicini al posto designato. Ed i suoi soldi sono qui con noi" dice sorridendo "Hay voi due, che confabulate!?" vi urla contro Glemm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Randall Torm "Mi sto consultando con questo santo uomo per comprendere quale sia la soluzione migliore, al fine di ritrovare sua figlia, signor Glemm... che ne dice di accompagnarmi a cercarla, così potrà anche essere presente quando spiccherò le teste dei malvagi?", propongo al mercante, mentre un piano già si forma nella mia testa. Spoiler Diplomazia +7, Raggirare +3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 05-09-1087: Mattina Glemm ti osserva dubbioso, poi si gira rubando una spada ad una guardia che passava di lì "In marcia, prima ci muoviamo, prima mia figlia tornerà a casa!" dice incamminandosi "Ottime parole" commenta Glemm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Randall Torm "Prendiamo cavalli e provviste, signor Glemm. Non credo ce la caveremo in un giorno solo e la distanza mi è parsa troppa da fare a piedi", suggerisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 1 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 05-09-1087: Mattina "Uh certo, ti aspetto al limitare della carovana fra 20 minuti, recupera tutto il necessario" ti dice prima di sparire verso il fondo della carovana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Randall Torm Ritrovo Niko e gli illustro la nostra spedizione, poi recupero provviste per quattro giorni a testa ed infine chiedo che ci vengano dati due cavalli e tre giorni di tempo. Infine, faccio un fischio al buon Rosso e cerco Glemm, pronto a partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 1 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 05-09-1087: Mezzogiorno Trovi Glemm scalpitante che tira fendenti all'aria "Hai preso tutto?" ti chiede mentre prende le redini di un cavallo e ci sale sopra "Forza, se il tempo fosse denaro ne avrei in abbondanza, ma non è così!" dice poi ridendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Randall Torm 'Pazzo. Davvero pazzo? O solo... profondamente cattivo?', mi domando, guardandolo e già montando in sella. Cerco le tracce del giorno prima e sprono il cavallo a partire. Conduco una caccia ambigua, da cui nessuno scapperà ingenuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 2 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 05-09-1087: Pomeriggio Segui le tracce con tranquillità per un paio di ore, fino a che Glemm non si ferma "Dove mi stai portando ragazzino!? Dove sono questi indiani ribelli!? Dov'è mia figlia!?" inizia ad urlarti addosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Randall Torm "Punto primo: se lei mi urla ancora addosso, la prendo a pugni finché non le si staccano i denti. Punto secondo: se mi chiama ancora ragazzino, la lascio qui, in balia dei lupi e degli indiani. Punto terzo: stiamo seguendo delle tracce, come faccio a sapere dove stiamo andando? Ultimo: se non le sta bene come lavoro, può tornare indietro anche adesso", gli spiego chiaramente. Spoiler Intimidire +13. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 05-09-1087: Pomeriggio Lo sguardo di Glemm diventa vuoto, inizia a tremare e dalla sua bocca esce un flebile "Ok" Dopodiché abbassa la testa e si rimette in marcia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato