Ghal Maraz Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Randall Torm Mi rimetto all'opera all'istante, di nuovo sulle orme degli indiani. Non so ancora se riuscirò a ritrovarli né, eventualmente, cosa accadrà. Ma qui, sulla frontiera dell'ignoto, è impossibile fare piani. Bisogna solo cercare di sopravvivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 05-09-1087: Pomeriggio Dopo un altro paio di ore di cammino ritrovi la strada per la radura ove si trovava il villaggio, trovandola però completamente deserta e con delle tracce che indicavano verso nord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Randall Torm Propongo di fare una breve sosta per rifocillarci e rinfrescarci, poi mi metto di nuovo a battere le tracce degli spostamenti degli indigeni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 05-09-1087: Pomeriggio Glemm annuisce smontando dal cavallo che lega ad uno degli alberi sul limitare della radura, mentre ispezioni resta in silenzio Le tracce non ti dicono nulla di particolare, sembra, come hai visto, che abbiano spostato l'intero villaggio, totem compreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Randall Torm Scrollo le spalle, mangio un boccone e rimonto a cavallo, facendo cenno a Glemm e Rosso di seguirmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 05-09-1087: Tramonto Continui a cavalcare verso nord seguendo le tracce con Rosso e Glemm al fianco, dopo un paio di ore noti che il sole inizia a calare "Non sarebbe meglio fermarci per riposare?" ti chiede Glemm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Randall Torm "Soltanto quando avremo trovato un luogo abbastanza sicuro e riparato...", gli rispondo, guardandomi già attorno con attenzione. Spoiler Sopravvivenza +7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 05-09-1087: Tramonto Noti un piccolo rialzo verso est, con un rigagnolo che gli scorre a fianco passando tra le piante. Molto probabilmente potrebbe esserci un'insenatura lì sotto che vi proteggerebbe per la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Randall Torm Non avendo scelte migliori, mi dirigo verso il rialzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 05-09-1087: Tramonto Appena sotto torvi, come ti aspettavi, una rientranza ove poter passere la notte "Ci fermiamo qua?" chiede Glemm mentre fa bere il cavallo dal rigagnolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Randall Torm "Sì, è il miglior posto in zona. Mangia un boccone e mettiti comodo per la notte", rispondo, smontando già di mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 7 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 05-09-1087: Tramonto L'uomo lega il cavallo ad un albero dopo aver smontato dalla sella e poi inizia a raccogliere dei tronchetti "Sarà meglio accendere un fuoco" dice "La notte sarà fredda" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Randall Torm "Penso io a tutto. Si avvolga nel mantello, si rifocilli e si riposi. Domani sarà un'altra lunga giornata", ribatto, apprestandomi già ai preparativi per un piccolo fuoco parzialmente interrato, il più possibile nascosto e alimentato, per quanto possibile, da legna secca non oleosa né profumata. Spoiler Sopravvivenza +7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 05-09-1087: Notte Glemm ti fa un cenno colla testa e si mette a dormire. Riesci a recuperare alcuni legnetti ed a fare un piccolo fuocherello, la notte nel mentre è calata su di voi e senti il gracchiare dei corvi e degli uccelli notturni nell'aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Randall Torm Mando Rosso a cacciare la sua cena, mentre preparo il campo improvvisato per la notte. Mangio un pasto frugale e poi mi sistemo per la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 9 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 06-09-1087: Alba Ti svegli coi primi raggi del sole, Rosso è accanto a te mentre Glemm sta ancora dormendo. Guardandoti in giro noti che i cavalli sono spariti e che nel terreno dove prima avevi fatto il fioco si trova un freccia d'arco conficcata a terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Randall Torm Sveglio Glemm, mettendogli però al contempo una mano sulla bocca. Gli indico i cavalli scomparsi e la freccia conficcata nel terreno, per poi sussurrargli: "Significa che siamo nel loro territorio. Questo era un avvertimento. Da ora in poi, stia alle mie spalle e occhi ben attenti". Quindi mi affaccio cautamente e scruto tutto attorno con attenzione. Spoiler Percezione +7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 10 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 06-09-1087: Alba Lo sguardo di Glemm si fa preoccupato alle tue parole "Beh... Potremmo anche andarcene" dice tremante Guardando in giro noti delle impronte varie, animali e persone che si muovono verso e da la vostra posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Randall Torm "Non credo che ritroveremmo sua figlia, se decidessemo di andarcene, signor Glemm... In ogni caso, dobbiamo spostarci da qua", spiego all'uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 12 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 06-09-1087: Alba "Tanto ormai ci ho perso le speranze" ti dice iniziando a raccogliere la sua roba "Decidi te Randall" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato