Ghal Maraz Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Randall Torm "Io appartengo al clero di Vain... posso recarmi da loro, per le cure...", suggerisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 (modificato) 17-08-1087: Mezzogiorno "Che fortunata coincidenza!" dice lui sorridendoti "Il tempio cittadino è proprio dedicato a Vain, sicuramente si troverà a suo agio lì" Poco dopo arrivate davanti al piccolo tempio, entrando noti che su quasi tutto lo spazio disponibile sono presenti soldati feriti o morti con i chierici che stanno prestando le cure necessarie per la loro sopravvivenza. "Può aspettare qui che arrivi qualcuno, io la devo lasciare... Devo fare rapporto in caserma" ti dice lo scudiero prima di allontanarsi. Ti metti in attesa insieme a Rosso e, dopo un po' di tempo, si avvicina una giovane ragazza con una lunga tonaca bianca recante il Leone di Vain "Come posso aiutarti?" Di chiede sorridendo innocentemente. Spoiler Ho appena caricato la mappa di Halos nella sezione Immagini Ho assegnato una data di nascita casuale al tuo pg, mi serve per la gestione del tutto. Se va bene tengo quella, altrimenti posso cambiarla Modificato 5 Maggio 2018 da Lx32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Randall Torm "Bentrovata, sorella. Io sono Randall Torm, agente consacrato del culto di nostra signora Vain. Il mio compagno, che incarna il simbolo stesso della dea, è rimasto ferito negli scontri di poc'anzi. C'è modo di pensare alla ferita alla sua gamba?", rispondo alla giovane donna. Spoiler La data di nascita va bene, non ti avevo risposto per pura dimenticanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 17-08-1087: Mezzogiorno "C-Certo..." ti risponde un po' titubante, per poi avvicinare le mani alla gamba di Rosso iniziando a pronunciare antiche parole "Dovrebbe aver funzionato... Ma ti prego... Non farne parola a nessuno..." dice poi iniziando a fasciare la gamba del leone Spoiler +3HP a Rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Randall Torm "Grazie", le rispondo, sincero. "Sto cercando di capire cosa sia successo. Con chi posso parlare?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 17-08-1087: Mezzogiorno "Credo che la persona più adatta sia il Governatore Znghivy... Oppure puoi cercare informazioni alla taverna... Adesso scusa ma c'è altra gente che devo soccorrere" e detto questo si congeda con un cenno del capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Randall Torm Seguo in parte il consiglio della ragazza e parto alla ricerca di una taverna affollata, in cui provare a raccogliere un po' di informazioni, prima di dirigermi eventualmente al palazzo del governatore. DM Spoiler Knowledge (Local) 1 [untrained] per trovare una locanda. Eventualmente Diplomacy 7 per raccogliere informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 17-08-1087: Mezzogiorno Entri nella taverna di Halos, data l'ora la trovi molto affollata con vari gruppi di persone che mangiano i loro pasti parlottando del più e del meno. Non riesci a distinguere alcun chiaro discorso nel rumore dalla tua posizione. Spoiler Considero che tu conosca tutti i luoghi segnati sulla mappa di Halos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Randall Torm Cerco di individuare un gruppo di avventori che parlano in maniera più concitata e preoccupata e mi avvicino al tavolo cui siedono, chiedendo se posso offrire loro da bere in cambio di una sedia e quattro chiacchiere sugli avvenimenti della mattinata. DM Spoiler Diplomacy +7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 17-08-1087: Mezzogiorno Ti avvicini ad un tavolo dove tre guardie stanno consumando un pasto, appena ti vedono ti invitano a sederti con loro: "Aspetta, ma tu sei quello che oggi ci ha dato una mano fuori dalle mura, vero? Vieni qui, offriamo no" dicono spostando la sedia "Oste! Una birra per il nostro amico qui!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 (modificato) Randall Torm Li saluto a mia volta e li ringrazio per l'offerta, mentre getto uno sguardo a Rosso, controllando che sia tranquillamente seduto in un angolo buio. Girare in paese con un leone non è proprio la cosa più comune del mondo, per quanto l'insediamento veneri Vain, ma immagino che, nella giornata odierna, le stranezze siamo meno inusuali e più rapidamente accettate. "Salute a voi! Io non ho fatto altro che dare una mano, purtroppo tardiva, mentre siete stati voi a sostenere la furia dello scontro per la maggior parte del tempo. Comunque, un brindisi alla vostra generosità!", concludo, innalzando il boccale portatomi. "Ma ora, vi prego...", aggiungo, pulendomi la schiuma via dalla bocca col palmo della mano sinistra, "siete forse in grado di spiegarmi cosa e perché è avvenuto? Il perché di questa improvvisa follia in un momento tutto sommato di quiete da parte degli indigeni?". DM Spoiler Diplomacy +7. Modificato 6 Maggio 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 17-08-1087: Mezzogiorno "Beh, diciamo che non è propriamente un momento tranquillo, e non lo è mai stato" dice il più anziano sgranocchiando un osso per togliere la carne rimasta attaccata "Però questo attacco è stato molto duro ed organizzato... Diversi villaggi hanno attaccato contemporaneamente sia New Edge che Halos... E la cosa a me non piace" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Randall Torm "Ah, quindi avete delle informazioni più precise... vorrei rendermi utile. Questo attacco così violento ad Halos è qualcosa che non posso ignorare, anche e soprattutto come agente della dea. Con chi posso parlare più approfonditamente di questa situazione? Mi è stato consigliato di provare a rivolgermi al governatore, ma non sono certo abbia tempo per un perfetto sconosciuto quale sono io....", replico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 17-08-1087: Mezzogiorno "Beh, credo che il posto migliore sia la caserma se veramente ci tieni ad aiutarci" ti risponde un altra guardia presente al tavolo "Oppure potresti vedere se qualcuno ha bisogno di aiuto dalla bacheca qui in fondo" replica la terza indicandoti un angolo della taverna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Randall Torm "Va bene... do un'occhiata alla... bacheca, allora", dico, riservandomi l'eventualità di recarmi comunque alla caserma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 17-08-1087: Mezzogiorno Ti avvicini alla bacheca osservando con attenzione gli annunci Spoiler Gli annunci si trovano nel topic Bacheche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 (modificato) Randall Torm Dopo una rapida scorsa agli avvisi ed un attimo di dubbio, capisco che nessuna strada possibile mi darà le risposte che cerco. Tuttavia, la richiesta dei futuri pionieri mi colpisce e decide di raccogliere maggiori informazioni al riguardo. Modificato 6 Maggio 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 17-08-1087: Pomeriggio Raccogli l'annuncio dalla bacheca, nel mentre noti che la locanda inizia a svuotarsi, sintomo che stanno per iniziare le attività pomeridiane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Randall Torm Mi dirigo allora verso il bancone e domando al locandiere qualche dettaglio sull'avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 17-08-1087: Pomeriggio "Salve, come posso aiutarti?" ti chiede il locandiere, un giovane che avrà circa la tua età o poco più "Ah, quell'avviso?" ti dice dopo che gli spieghi che cosa cerchi "Camera 37, secondo piano, prendi le scale qui a destra" ti dice lui per poi riprendere a lavorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato