Vai al contenuto

Randall Torm

Lx32

Messaggio consigliato

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Randall Torm

Cerco di non essere troppo soddisfatto, mentre li lascio allontanare. 

Che mi temano!

Poveri stolti ignoranti. 

Mi auguro per loro che non siano peccatori e blasfemi apostati  di Vain, perché il loro timore, in tal caso, sarebbe ben giustificato...

Torno dunque ai miei doveri, aspettando il segnale. Rosso potrebbe essere molto di aiuto in ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

03-09-1087: Notte

Il resto della serata passa tranquillo.

Scende la notte, mentre ti riposi vieni svegliato da Katrina "L'ora è giunta" ti dice la ragazza "Vedi quei due là in fondo" ti dice indicando le due guardie poco distanti "Sono loro il problema"

Link al commento
Condividi su altri siti

Randall Torm

"Buona fortuna", sussurro a Katrina, mentre scivolo silenziosamente fuori dal mio giaciglio. 

Recupero un grosso pezzo di salsiccia e della pancetta, che ho tenuto nascosto dopo la cena, e conduco Rosso sul limitare della carovana. 

Lancio poi la carne nella prateria e lascio andare Rosso, questa volta senza pormi problemi sul rumore, in direzione opposta, ed abbastanza lontano, rispetto all'attuale posizione delle guardie. 

Mi allontano appena il leone si lancia in avanti, volendo dare l'impressione di non essermi mosso dal mio luogo di riposo. 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Randall Torm

Soffoco una imprecazione. Speravo sarebbero state attirate dai rumori di Rosso. 

Scivolo di nuovo fuori dal mio luogo di riposo e raggiungo il fuoco al centro dell'accampamento. 

Controllo non ci sia nessuno, per sottrarre un tizzone ardente e tornare in tutta fretta nella zona dove stava mangiando il mio fedele compagno. 

Lo richiamo sottovoce, poi, sempre coperto dai carri, scaglio la fiaccola improvvisata il più lontano possibile. 

L'idea è quella di aspettare che attecchisca, per poi correre dalle guardie, allertandole del rischio di un incendio. 

Se mi chiedessero qualcosa, direi che sono stato svegliato da Rosso, corso via all'improvviso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci nel tuo intento senza che le guardie si insospettiscano, tornato al tuo luogo di riposo senti le guardie preoccupate "Che cos'è questa puzza?" "Non lo so" senti che si dicono prima di voltarsi e notare il fuoco che si espande dal fondo della carovana "AL FUOCO AL FUOCO!" urlano poi preoccupate facendo svegliare mezzo accampamento.

La gente che si sveglia inizia a cercare di spegnere il fuoco coll'acqua avanzata dalla cena mentre altri vanno a prendere di nuova al fiumiciattolo. Nell'ombra vedi una sagoma che si allontana, probabilmente Katrina.

Ad un certo punto senti Glemm urlare "KATRINA! DOVE SEI!" per poi vederlo arrivare da te "Randall, dove cavolo è mia figlia?" ti urla addosso "Il tuo compito era quello di proteggerci, dove cavolo è?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Randall Torm

"Che ne so?", rispondo, rapido, "appena mi sono accorto della confusione, ho iniziato a cercarvi. Vado subito con Rosso a vedere se la trovo, lei resti con le guardie!", taglio corto, già in movimento. 

Spoiler

Raggirare +3. Non ero rimasto a fare finta di dormire, una volta partita la confusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti allontani dall'accampamento inoltrandoti un poco nella zona un po' più selvaggia. Riesci a distinguere ben 3 ombre diverse che si allontanano sempre di più.

Dopo poco senti delle voci provenire dall'accampamento e noti che il fuoco è stato fermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Randall Torm

Mi taglio una guancia ed un polso superficialmente e colpisco la mia armatura col guanto di ferro, procurandole una lacerazione. Pulisco parzialmente la lama del falchion e lo getto a qualche metro da me, ordinando a Rosso di stare di guardia, mentre mi butto a terra, come se mi avessero colpito. 

Inghiotto il dolore, pregando Vain perché mi dia Forza, e aspetto che arrivino i coloni. Spero che la messinscena e le mie risposte preparate bastino loro. 

Spoiler

Mi procuro delle ferite superficiali ma credibili, quindi sangue fresco, non cicatrici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"HEY QUI C'È UN FERITO!" urla un uomo che ti vede, poco dopo si avvicinano altri coloni che ti portano in spalla vicino al fuoco recuperando anche la tua arma, Rosso ti segue standoti vicino

"Cos'è successo Randall?" ti chiede Niko che si avvicina a te per recarti delle cure

Modificato da Lx32
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...