Ghal Maraz Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Randall Torm "Ho sentito della grida. Sono corso in qua. Mi hanno assalito dalle ombre, credo di averne colpito uno superficialmente... ma erano più di me. È stata solo la presenza di Rosso a salvarmi. Sono spariti mentre perdevo i sensi. Erano veloci, maledizione...", dico, con voce debole. Ci cascheranno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 03-09-1087: Notte "Merda" dice Niko "Quindi i primi rilievi erano esatti... Incendio doloso" continua "Io vado ad avvisare Glemm, tu riposati" conclude prima di andarsene lasciandoti alle cure di due sacerdoti che ti bendano le ferite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Randall Torm "Grazie...", dico, non riuscendo neppure un po' a sentirmi in colpa: nessuno si è fatto male, soprattutto Katrina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 04-09-1087: Alba Ti svegli coi raggi del sole, intorno a te l'accampamento ha già ripreso vita. Noti che la ruota del carro è riparata ma nessuno si accinge a partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Randall Torm Mi alzo e preparo in tutta fretta e cerco qualcuno con cui parlare, facendo necessariamente il finto tonto qualora ne abbisognassi. Immagino il motivo per cui siamo ancora fermi e temo che dovrò fare ancora un po' l'attore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 04-09-1087: Alba Ci sono alcune guardie che stanno consumando una zuppetta mattutina attorno al focolare, Glemm, Niko e gli esploratori stanno parlando ed il primo è visibilmente arrabbiato mentre Niko sta cercando di calmarlo. Rosso non è con te, lo vedi giocherellare con dei ragazzini poco distante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Randall Torm Mi dirigo verso il gruppo che sta parlando, sperando sempre che Rosso non divori nessuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Spoiler Non ho capito, vai verso le guardie o verso Glemm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Spoiler Glemm e Niko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 04-09-1087: Alba "Vedo che ti sei svegliato" ti dice Niko "Come stai?" "Hey tu!" ti urla addosso Glemm appena ti avvicini, scavalcando la voce del sacerdote e delle guardie "Vedi bene di riprenderti e di andare a recuperare mi figlia! cavolo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Randall Torm "Sto bene, Niko, grazie... se c'è un tozzo di pane ed un pezzo di pancetta, li mangio per strada. Avete trovato traccia degli assalitori?, dico, prima di fare un fischio di richiamo a Rosso. Non vedo l'ora di avere una scusa per allontanarmi da quel bastardo di Glemm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 04-09-1087: Mattina "Tu, vagli a prendere qualcosa da mangiare" dice Niko ad una delle guardie "Per ora nessuna traccia..." "Non ignorarmi!" ti urla addosso Glemm "È solo colpa tua se loro hanno preso mia figlia!" continua avvicinandosi minacciosamente "Per favore Glemm, calmati!" gli dice Niko bloccandogli il braccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Randall Torm "Non la sto ignorando, signor Glemm. Mi sto preparando ad andare a cercare sua figlia. E stavo provando a farlo pregando la mia dea, visto che i miei precetti mi imporrebbero di farlo subito alla mattina", dico, continuando a radunare le mie cose. Vorrei prendere a pugni questo prepotente, inviso a tutti, ma sono costretto a mantenere in piedi questa sceneggiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 04-09-1087: Mattina Ti portano una ciotola con della zuppa, un pezzo di carne e del pane, Glemm intanto se ne va via senza rivolgerti altra parola "Rosso ha già mangiato Randall, si è svegliato poco prima di te e ci abbiamo pensato noi" ti dice il ragazzo prima di andarsene anche lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Randall Torm Trangugio la zuppa in gran fretta, poi finisco rapidamente di prepararmi. Mi disseto, riempio ľotre, mi carico lo zaino in spalla, faccio cenno a Rosso di incamminarsi, recupero carne e pane. Saluto poi con un cenno della mano. "Se dovete partire, fatelo... saprò ritrovarvi". Spoiler Se posso prendere un cavallo, bene. Altrimenti cammino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 04-09-1087: Mattina "Certo" ti dicono poco prima che ti allontani Segui il punto verso cui hai visto l'ultima volta Katrina, allontanandoti abbastanza da non vedere più l'accampamento. Intorno a te sono presenti solamente alcuni animali Spoiler Sei a cavallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Randall Torm Smonto di sella quando raggiungo la zona e comincio a guardarmi attorno, scrutando attentamente il terreno in cerca di impronte di piedi umani che si allontanano. Spoiler Sopravvivenza (per seguire tracce) +7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 04-09-1087: Mattina Trovi alcune tracce, ma non riesci a distinguere bene di cosa o chi siano e verso dove si dirigono. Noti che rosso è in allerta e non ci sono animali attorno a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Randall Torm Lego velocemente il cavallo, mentre chiamo Rosso a me. Appena la cavalcata è ferma, faccio correre la mano all'arma. Spoiler Percezione +7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 04-09-1087: Mattina Ti giri intorno, ma non noti nulla. All'improvviso una creatura sbuca fuori e ti assale alle spalle cercando di morderti ma riesci a schivare al pelo il suo attacco Spoiler Lupo Randall l R r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato