Vai al contenuto

Randall Torm


Lx32

Messaggio consigliato

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

04-09-1087: Pomeriggio

"Alzati ragazzo" ti dice l'uomo davanti al totem "Seguimi" continua per poi alzarsi ed entrare poi nella grande tenda alle sue spalle

"Fai una mossa sbagliata e ti ammazzo" ti dice Adelmar mentre si alza anche lui per poi andarsene

Link al commento
Condividi su altri siti

04-09-1087: Pomeriggio

Entrando trovi una tenda estremamente decorata, al centro si trova un grande tappeto riportante strani simboli su cui il capo si siede e, con un singolo gesto, fa uscire tutti i presenti che chiudono l'entrata dietro di loro

"Prego, siediti pure" dice poi rivolgendosi a te "Con chi ho l'onore di parlare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Randall Torm

"Credo che le terre non appartengano ad alcuno. Siamo come animali, che lottano per il territorio. 

Ma, a me, la mia signora divina non chiede questo. Mi chiedo di ridurre la violenza inutile e di trovare la vera forza dentro il cuore degli uomini. 

Tuttavia, non sono venuto qui per parlare di religione o diritto del territorio. 

Mi interessa solo sapere se colei che io chiamo Katrina è giunta fin qui sana e salva, ricongiungendosi con voi, che ella considera l'unica sua vera gente", ragiono, sereno. 

Spoiler

Diplomazia +7.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

04-09-1087: Pomeriggio

"Ragazzo mio... Viviamo in un mondo ed in un tempo difficili. È dura dire se qualcosa appartiene a qualcuno o meno. Comunque rispetto la tua forza di volontà ed il tuo coraggio ed esaudirò le tue richieste, sì. La ragazza è qui ed è sana e salva. Ora può vivere secondo le sacre leggi della natura, senza più essere oppressa da inutili discussioni e da persone senza cuore e senza rispetto per la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Randall Torm

Guardo l'uomo in maniera perplessa. La cosa, per quanto mi riguarda, non ha senso. Ma non cerco il muro contro muro. 

"Sia come deve essere. Salutate  lady Katrina da parte mia e ditele che gioisco per lei. Sincerarmi che quell'uomo non potesse più farle del male è stato il motivo principale per cui li ho accompagnati. 

A presto, grande Nume", concludo

Link al commento
Condividi su altri siti

04-09-1087: Pomeriggio

"Arrivederci ragazzo, se hai bisogno Adelmar ti riaccompagnerà fuori dalla foresta" ti dice mentre te ne vai

Appena esci dalla grande tenda l'elfo ti viene incontro "Quindi giovincello, vuoi che la mammina ti riporti a casa?" ti chiede schernendoti

Intanto noti che intorno a te gli altri stanno smontando le tende ed il totem, mentre Rosso ti corre incontro appena ti nota

Link al commento
Condividi su altri siti

Randall Torm

Guardo il nativo e mi monta la rabbia. Non ho fatto nulla per provocarlo, fin da quando l'ho incrociato nella foresta, e lui non ha smesso un istante di essere offensivo, aggressivo o sarcastico.

"Solo se non chiami la tua, di mammina, a farmi da guida, visto il pessimo lavoro fatto con te", gli rispondo a tono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

04-09-1087: Pomeriggio

"Wowowo" dice iniziando a ridere "Beh, la strada la sai. Arrangiati odioso" conclude per poi entrare nella tenda del Nume "Ah, dimenticavo. La prossima volta ti ammazzo" aggiunge prima di sparire all'interno

Il resto della gente ignora completamente il vostro litigio continuando i lavori di smontamento delle tende

Link al commento
Condividi su altri siti

04-09-1087: Sera

Riesci a tornare indietro con un po' di fatica dovuta ad alcuni punti non troppo chiari del percorso.

Appena arriva alla carovana noti che sono ancora fermi, Niko ti vede e ti viene incontro "Randall, grazie al cielo sei ancora vivo. Dimmi che hai trovato la ragazza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Randall Torm

"No. Mi sono spinto il più in là possibile, ma dovevano già essersi allontanati. 

Sono tornato indietro per recuperare delle provviste. Andate avanti e non aspettatemi. Io ritorno a cercarla", rispondo. Niko non ha colpe. Vorrei prendere il mio "datore di lavoro" e portarmelo dietro... Ma devo finire questa sceneggiata in modo credibile. Alla peggio, tornerò a casa. 

Spoiler

Raggirare +7.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

04-09-1087: Sera

"Credo che tu abbia le tue buon ragioni" ti dice Niko "Riposati, domani ne parliamo con Glemm e poi ognuno sceglierà la sua strada. È inutile prendere decisioni affrettate"

Modificato da Lx32
Link al commento
Condividi su altri siti

Randall Torm

"Forse hai ragione, ma... quella povera ragazza... non riesco a non pensare che sia colpa mia", dico, aggiungendo nella mia testa: '... ad averci messo tanto ad aiutarla'.

"Non credo che Glemm abbia grande desiderio di vedermi.  Dormirò qui, sul limitare della carovana accampata. Il sole dell'alba deciderà il mio destino".

Link al commento
Condividi su altri siti

04-09-1087: Sera

"Capisco" ti dice prima di andarsene

05-09-1087: Alba

Senti una voce che ti chiama "Hey Randall, svegliati" è Niko che ti sta svegliando "Vieni, Glemm vuole parlarti" ti sembra abbastanza preoccupato, e noti che distoglie lo sguardo mentre ti parla

Modificato da Lx32
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...