MattoMatteo Inviata 3 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviata 3 Maggio 2018 Apro la discussione perchè mi sono reso conto che ci sono alcune "opere" (film, cartoni, libri, fumetti, videogiochi, eccetera) che non ho mai visto (o che ho visto e non mi sono piaciute), ma che amo lo stesso per via delle varie fanart/fanfiction che trovo in giro... Sono l'unico pazzo a cui succede, o ci sono in giro altri pazzi che la pensano come me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 No, non sei l'unico Ti faccio un rapido esempio. Fate Zero. Personaggi interessanti, Iskandar semplicemente perfetto, Saber unica... ma anime di una lentezza esasperante. Molti videogiochi a cui non ho giocato ma di cui apprezzo molto le opere derivate. Libri... mmm... no quelli che ho letto mi sono piaciuti e quelli che non mi sono piaciuti non hanno avuto alcuna derivazione. Sui film dovrei starci a pensare un po'... al momento mi viene in mente Star Wars. Fumetti, vedi film, con l'aggravante che non ricordo i titoli. Ma il primo titolo che mi viene in mente è Dylan Dog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.