Vai al contenuto

Per essere lungimiranti... aspettando Lucca-C&G-2007

Messaggio consigliato

Inviata

-GIOVEDi' 1 NOVEMBRE

Samirah

Lothavier

Arghot

Darknight

freppi

Gideon

Luthien

Onirica

Padishar

Zelgadis

Viridiana

liadon87

Morwen

Kyran

Alister

Meriadoc

Amarant il chierico

Sephirot

-VENERDI' 2 NOVEMBRE

Samirah

Lothavier

Arghot

Darknight

freppi

Gideon

Luthien

Onirica

Padishar

Zelgadis

Dees

CuginodiAlf

Viridiana

Jalavier

Massimo75

Sirya Oaksounding

Carathril

Dark Megres

Aura

Caleidon

liadon87

Morwen

Kyran

aza (pomeriggio)

alfogro (pomeriggio)

dtl (pomeriggio)

franz (pomeriggio)

elione (pomeriggio)

Alister

Meriadoc

Amarant il chierico

-SABATO 3 NOVEMBRE

Samirah

Lothavier

Arghot

Darknight

freppi

Gideon

Luthien

Onirica

Padishar

Zelgadis

Dees

CuginodiAlf

Viridiana

Sirya Oaksounding

Carathril

Dark Megres

Aura

liadon87

Morwen

Kyran

aza (mattina)

alfogro (mattina)

dtl (mattina)

franz (mattina)

elione (mattina)

Amarant il chierico

Randall (forse)

Tebrin (forse)

Wolflame

-DOMENICA 4 NOVEMBRE

Samirah

Lothavier

Arghot

Darknight

freppi

Gideon

Luthien

Onirica

Padishar

Zelgadis

Dees

CuginodiAlf

Viridiana

Sirya Oaksounding

Carathril

Dark Megres

Aura

liadon87

Amarant il chierico

Wolfame

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

un piccolo gruppetto di noi è solito prendere un piccolo appartamento, c'è qualcuno che può suggerirci un albergo/pensione o altro a Lucca, o nelle immediate vicinanze, dove magari si può fare una prenotazione di massa?

Inviato

un piccolo gruppetto di noi è solito prendere un piccolo appartamento, c'è qualcuno che può suggerirci un albergo/pensione o altro a Lucca, o nelle immediate vicinanze, dove magari si può fare una prenotazione di massa?

Ottima idea

Il freppi rilancia: forse prenotando addirittura eoni prima si riesce a trovare una serie di appartamenti all'interno delle mura! :cool:;-) ... e la cosa non sarebbe affatto male ...

Inviato

Negli ultimi tre anni, per un motivo o per l'altro, mi sono trovato a saltare Lucca contro la mia volontà...

Forse quest'anno è la volta buona!

Inviato

Ottima idea

Il freppi rilancia: forse prenotando addirittura eoni prima si riesce a trovare una serie di appartamenti all'interno delle mura! :cool:;-) ... e la cosa non sarebbe affatto male ...

però è un po' difficile trovare appartamenti, e poi c'è sempre il problema che non tutti rimangoo per l'intera durata della fiera.

l'ideale sarebbe, casomai, prenotare un appartamento piuttosto grande, dividere l'affitto in una cifra forfetaria in modo che sia disponibile a chi va e chi viene...oppure un albergo prenotato in massa.

Inviato

ma voi che ci siete già stati ditemi una cosa: com'è la situzione in zona fiera? Nel senso: si trova posto solo con un certo margine di anticipo, oppure no?

Nel caso mi quantificate il "certo"?...che so due, tre mesi prima, boh?

Inviato

ma voi che ci siete già stati ditemi una cosa: com'è la situzione in zona fiera? Nel senso: si trova posto solo con un certo margine di anticipo, oppure no?

Nel caso mi quantificate il "certo"?...che so due, tre mesi prima, boh?

l'anno scorso si trovava solo con largo anticipo, ma i giorni di fiera erano 5 e c'era l'anniversario dei 40 anni del comics...

poi dipende dai posti, alcuni non accettano prenotazioni tanto in anticipo, l'anno scorso strike non ha avuto problemi in tal senso, ma noi eravamo in un appartamento.

Inviato

Negli ultimi tre anni, per un motivo o per l'altro, mi sono trovato a saltare Lucca contro la mia volontà...

Forse quest'anno è la volta buona!

No comment Shar... io sono (finalmente) riuscito ad andarci l'anno scorso....

Dopo 4 anni (i precedenti) di sfighe varie proprio nel periodo di Lucca Comics!! :banghead: :banghead: :sfigato:

Inviato

l'anno scorso si trovava solo con largo anticipo, ma i giorni di fiera erano 5 e c'era l'anniversario dei 40 anni del comics...

poi dipende dai posti, alcuni non accettano prenotazioni tanto in anticipo, l'anno scorso strike non ha avuto problemi in tal senso, ma noi eravamo in un appartamento.

forse è meglio cominciare a stilare una lista di chi si ferma 4 gg, in modo da sapere quanti siamo e vedere la situazione e i posti da prenotare.. oggi è maggio domani è novembre, manca poco :-p

Inviato

forse è meglio cominciare a stilare una lista di chi si ferma 4 gg, in modo da sapere quanti siamo e vedere la situazione e i posti da prenotare.. oggi è maggio domani è novembre, manca poco :-p

Potrei anche permettermeli 4 giorni, purtroppo non potrò sapere almeno fino a metà ottobre se mi concederanno le ferie o meno, in base agli impegni lavorativi.

Posso solo dire che spero tanto di esserci.

Inviato

Ragazzuoli io potrei proporvi il posto dove alcuni di noi sono stati l'anno scorso... non è vicinissimo, dista una mezz'oretta da lucca ma abbiamo speso pochissimo (circa 30€ a testa per 3 giorni) e il posto è carinissimo. Ovviamente io e Onirica ci saremo e se siete interessati posso informarmi (l'appartamento era da 8 e forse ne hanno anche qualcun altro disponibile). Fatemi sapere! ;-)

Quoto Loth per la lista! Secondo me dovremmo cominciare a capire quanti siamo anche per farci un'idea!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...