Gideon Rowhan Inviata 21 Aprile 2007 Segnala Inviata 21 Aprile 2007 -GIOVEDi' 1 NOVEMBRE Samirah Lothavier Arghot Darknight freppi Gideon Luthien Onirica Padishar Zelgadis Viridiana liadon87 Morwen Kyran Alister Meriadoc Amarant il chierico Sephirot -VENERDI' 2 NOVEMBRE Samirah Lothavier Arghot Darknight freppi Gideon Luthien Onirica Padishar Zelgadis Dees CuginodiAlf Viridiana Jalavier Massimo75 Sirya Oaksounding Carathril Dark Megres Aura Caleidon liadon87 Morwen Kyran aza (pomeriggio) alfogro (pomeriggio) dtl (pomeriggio) franz (pomeriggio) elione (pomeriggio) Alister Meriadoc Amarant il chierico -SABATO 3 NOVEMBRE Samirah Lothavier Arghot Darknight freppi Gideon Luthien Onirica Padishar Zelgadis Dees CuginodiAlf Viridiana Sirya Oaksounding Carathril Dark Megres Aura liadon87 Morwen Kyran aza (mattina) alfogro (mattina) dtl (mattina) franz (mattina) elione (mattina) Amarant il chierico Randall (forse) Tebrin (forse) Wolflame -DOMENICA 4 NOVEMBRE Samirah Lothavier Arghot Darknight freppi Gideon Luthien Onirica Padishar Zelgadis Dees CuginodiAlf Viridiana Sirya Oaksounding Carathril Dark Megres Aura liadon87 Amarant il chierico Wolfame
Lothavier Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 onde evitare di finire come l'anno scorso e perdermi mezza fiera.. io sta volta ci sto tutti i giorni
Mantorok Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 Sarà la volta buona per poter ritrovare alcuni vecchi user della DL e conoscerne altri.
chandwick Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 L'anno scorso non vi ho partecipato, ma quest'anno ci vado eccome. In concomitanza del ponte, poi Se ci attaccassimo anche un mega raduno sarebbe fantastico.
Nadrim Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 ...zitti che forse qust'anno ci sono pur'io!!!
Angelo Caduto Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Un pontee????? EVVIVA Allora neanche quest'anno me lo perdo!!!! Per il raduno: eccomi.
Gideon Rowhan Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2007 un piccolo gruppetto di noi è solito prendere un piccolo appartamento, c'è qualcuno che può suggerirci un albergo/pensione o altro a Lucca, o nelle immediate vicinanze, dove magari si può fare una prenotazione di massa?
Joe Perficio Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 Quest'anno si sta organizzando anche il buon vecchio Fengor! Spero di incontrarvi tutti. Ehm.. anche a me interesserebbe una pensioncina a buon prezzo!
freppi Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 un piccolo gruppetto di noi è solito prendere un piccolo appartamento, c'è qualcuno che può suggerirci un albergo/pensione o altro a Lucca, o nelle immediate vicinanze, dove magari si può fare una prenotazione di massa? Ottima idea Il freppi rilancia: forse prenotando addirittura eoni prima si riesce a trovare una serie di appartamenti all'interno delle mura! ... e la cosa non sarebbe affatto male ...
Shar Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Negli ultimi tre anni, per un motivo o per l'altro, mi sono trovato a saltare Lucca contro la mia volontà... Forse quest'anno è la volta buona!
Gideon Rowhan Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Ottima idea Il freppi rilancia: forse prenotando addirittura eoni prima si riesce a trovare una serie di appartamenti all'interno delle mura! ... e la cosa non sarebbe affatto male ... però è un po' difficile trovare appartamenti, e poi c'è sempre il problema che non tutti rimangoo per l'intera durata della fiera. l'ideale sarebbe, casomai, prenotare un appartamento piuttosto grande, dividere l'affitto in una cifra forfetaria in modo che sia disponibile a chi va e chi viene...oppure un albergo prenotato in massa.
Nadrim Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 ma voi che ci siete già stati ditemi una cosa: com'è la situzione in zona fiera? Nel senso: si trova posto solo con un certo margine di anticipo, oppure no? Nel caso mi quantificate il "certo"?...che so due, tre mesi prima, boh?
Gideon Rowhan Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 ma voi che ci siete già stati ditemi una cosa: com'è la situzione in zona fiera? Nel senso: si trova posto solo con un certo margine di anticipo, oppure no? Nel caso mi quantificate il "certo"?...che so due, tre mesi prima, boh? l'anno scorso si trovava solo con largo anticipo, ma i giorni di fiera erano 5 e c'era l'anniversario dei 40 anni del comics... poi dipende dai posti, alcuni non accettano prenotazioni tanto in anticipo, l'anno scorso strike non ha avuto problemi in tal senso, ma noi eravamo in un appartamento.
Caleidon Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Negli ultimi tre anni, per un motivo o per l'altro, mi sono trovato a saltare Lucca contro la mia volontà... Forse quest'anno è la volta buona! No comment Shar... io sono (finalmente) riuscito ad andarci l'anno scorso.... Dopo 4 anni (i precedenti) di sfighe varie proprio nel periodo di Lucca Comics!! :banghead:
Lothavier Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 l'anno scorso si trovava solo con largo anticipo, ma i giorni di fiera erano 5 e c'era l'anniversario dei 40 anni del comics... poi dipende dai posti, alcuni non accettano prenotazioni tanto in anticipo, l'anno scorso strike non ha avuto problemi in tal senso, ma noi eravamo in un appartamento. forse è meglio cominciare a stilare una lista di chi si ferma 4 gg, in modo da sapere quanti siamo e vedere la situazione e i posti da prenotare.. oggi è maggio domani è novembre, manca poco
chandwick Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 forse è meglio cominciare a stilare una lista di chi si ferma 4 gg, in modo da sapere quanti siamo e vedere la situazione e i posti da prenotare.. oggi è maggio domani è novembre, manca poco Potrei anche permettermeli 4 giorni, purtroppo non potrò sapere almeno fino a metà ottobre se mi concederanno le ferie o meno, in base agli impegni lavorativi. Posso solo dire che spero tanto di esserci.
Lùthien Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Ragazzuoli io potrei proporvi il posto dove alcuni di noi sono stati l'anno scorso... non è vicinissimo, dista una mezz'oretta da lucca ma abbiamo speso pochissimo (circa 30€ a testa per 3 giorni) e il posto è carinissimo. Ovviamente io e Onirica ci saremo e se siete interessati posso informarmi (l'appartamento era da 8 e forse ne hanno anche qualcun altro disponibile). Fatemi sapere! Quoto Loth per la lista! Secondo me dovremmo cominciare a capire quanti siamo anche per farci un'idea!
Gideon Rowhan Inviato 8 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2007 ben..io ci sarei anche per tutti e 4 i giorni, se poi si apre lo stand D'L, ci saei già del giorno prima...quindi Lucca2007megaraduno: Gideon (31*) 1-2-3-4
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.