Vai al contenuto

Per essere lungimiranti... aspettando Lucca-C&G-2007

Messaggio consigliato

Inviato

No godric!non puoi mancare!!devo convertirti!non puoi dare buca ora che avevo progettato il tuo passaggio al Lato Oscuro!Comunque sia,ho preparato l'ennesima lista dei bg,anche se questa volta,causa carico da fiera sarà leggermente limitata..Allora,il trono di spade e Arkham saranno presenti con tutte le loro espansioni.. perfino il bellissimo gioco del Cungi sarà presente!Lucca è sempre più vicina

Non scordatevi quello dei cavalieri della tavola rotonda che il freppi non c'ha giocato ... =_=' ... casomai lasciate qualche espansione (che solitamente non vengono utilizzate tutte, soprattutto se non tutti i player conoscono il gioco)

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

No godric!non puoi mancare!!devo convertirti!non puoi dare buca ora che avevo progettato il tuo passaggio al Lato Oscuro!Comunque sia,ho preparato l'ennesima lista dei bg,anche se questa volta,causa carico da fiera sarà leggermente limitata..Allora,il trono di spade e Arkham saranno presenti con tutte le loro espansioni.. perfino il bellissimo gioco del Cungi sarà presente!Lucca è sempre più vicina

Ammettilo nel club! :twisted:

:lol::lol::lol:

Ragazzi, come a Selvaggio sta sul cuculo anche a me, ma ho deciso di fare una scelta di risparmio. Mi raccomando, divertitevi anche per me! E speriamo che il Cungi ci sia l'anno prossimo, io non vedo l'ora...

Inviato

ragazzi devo scegliere un giorno in cui venire tra il 2, il 3 e il 4!

che mi consigliate?

ci sono eventi diversi in questi giorni o ogni giorno fanno le stesse cose? :confused:

Inviato

Beh al massimo posso dirti chi ci sarà allo stand della Paninicomics!

Simone Bianchi

Ospite allo stand Panini Comics: 1/11 ore 15.00; 2/11 ore 12.00; 4/11 ore 11.00

Showcase: 3/11 ore 14.45

Gabriele Dell’Otto

Ospite allo stand Panini Comics: 1/11 ore 15.00; 2/11 ore 10.00; 3/11 ore 10.30

Showcase: 2/11 ore 14.45

Carmine Di Giandomenico

Ospite allo stand Panini Comics: 1/11 ore 11.00; 2/11 ore 15.00; 3/11 ore 10.30

Showcase: 2/11 ore 15.00

Andrea Mutti

Ospite allo stand Panini Comics: 4/11 ore 11.00

Leo Ortolani

Ospite allo stand Panini Comics: 3/11 ore 15.00

Showcase: 3/11 ore 15.00

Notizie prese direttamente dal sito della Paninicomics. E se ti piacciono i fumetti, credimi che un disegno da i primi due vale la pena!

Inviato

Non scordatevi quello dei cavalieri della tavola rotonda che il freppi non c'ha giocato ... =_=' ... casomai lasciate qualche espansione (che solitamente non vengono utilizzate tutte, soprattutto se non tutti i player conoscono il gioco)

Va bien!Gid e freppi saranno ascoltati dal Grande Cungi..lista modificata!Shadows over Camelot e il grande dalmuti si uniscono alla missione Lucca 2007..Saky....strike....mi mancherete:cry:!!a prossimi aggiornamenti,pad chiude!

Inviato

dunque, gli orari di arrivo mi par di capire che sono i più disparati :-p

molti di noi si sono scambiati i numeri di cell quindi si può fare una sorta di adunanza allo squillo;-)

se poi pranzate in fiera si può stabilire una fascia d'incontro tra le 12 e le 13...

altre proposte?

Inviato

Non ho molto materiale , ma se serve posso portare

Cyberpunk

Schede bianche D&D

munchkin

Avrei anche vampiri e parecchi manuali D&D ma li ho furbescamente prestati -.-

Inviato

Non ho molto materiale , ma se serve posso portare

Cyberpunk

Schede bianche D&D

munchkin

Avrei anche vampiri e parecchi manuali D&D ma li ho furbescamente prestati -.-

io ho anche il gioco di carte di Rigor Mortis se a qualcuno piace........

:bye:

Inviato

io ho anche il gioco di carte di Rigor Mortis se a qualcuno piace........

:bye:

Sì, Oscuro Signore? Carino ma dopo un po' diventa di un caotico pazzesco... e quindi molto più divertente :-D

Io porto solo Lost Cities per farmelo autografare da Reiner Knizia... ma non preoccupatevi, ho intenzione di fare spese a Lucca.

Intanto ho tenuto d'occhio le previsione del tempo... alle 20:45 ieri sera davano sole sulla Toscana venerdì, con qualche nuvoletta qui e là... speren...

Inviato

ho una brutta notizia, più che altro per me, ho aspettato troppo a fare i biglietti così non ho trovato posto per il ritorno, mi toccherà rientrare alle 14 e 20 :-(

peccato davvero avrei voluto rimanere un po' di più con voi :sfigato:

Inviato

ho una brutta notizia, più che altro per me, ho aspettato troppo a fare i biglietti così non ho trovato posto per il ritorno, mi toccherà rientrare alle 14 e 20 :-(

peccato davvero avrei voluto rimanere un po' di più con voi :sfigato:

Che peccato :-(

Mi spiace se hai dovuto aspettare me per poter fare i biglietti... :-(

Inoltre volevo dire che sono barricata in casa causa attesa del malefico corriere, per cui non riesco neanche ad andare a fare spesa. Per la colazione del 2 ci arrangiamo al bar?

Inviato

Che peccato :-(

Mi spiace se hai dovuto aspettare me per poter fare i biglietti... :-(

Inoltre volevo dire che sono barricata in casa causa attesa del malefico corriere, per cui non riesco neanche ad andare a fare spesa. Per la colazione del 2 ci arrangiamo al bar?

tranquilla non è colpa tua, in biglietteria mi hanno detto che la causa è anche il rientro del ponte, sarei dovuto essere previdente;-)

Edit

in parte non mi dispiace, devo aspettare 40min a Firenze ma poi fino ad udine è tutto un tiro :-D

ci godremo al meglio il tempo..o meglio mi godrò:-p

bene, abbiamo la scusa per andare in pasticceria :-p

Inviato

E' pazzesco, ma da un giorno all'altro sembra che riuscirò a venire!:lol:

Sto facendo tutto di corsa: c'è un'anima pia che mi da due consigli (e due dritte per beccarci?)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...