Vai al contenuto

Per essere lungimiranti... aspettando Lucca-C&G-2007

Messaggio consigliato

Inviato

Credo che non dormirò questa notte, sono troppo emozionato. Mi sento come un bambino che ha intravisto il suo regalo sotto l'albero, e sta aspettando il 25 Dicembre per aprirlo e giocare con ciò che c'è dentro!

LUCCAAAAAAAAAAAAAAA STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

... scusate... :-p

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bahamut, fascia pranzo davanti al padiglione carducci!signori,sfortunatamente la stampante mi ha fregato...niente cartellino...sarà comunque riconoscibile...a domani!!!

Inviato

bagagli pronti...ora è tutta attesa....azz..la tensione è alle stelle...

sicuramente dimenticherò qualcosa di fondamentale così ho deciso di mettere nella mia lista cosa inutili come riviste, ninnoli, il gatto, cravatta, scarponi, racchette da tennis etc...così se dimentico qualcosa c'è più probabilità che non mi serva :lol:

Inviato

ecco, anche a me sta prendendo la febbre.. e intendo la febbre da "cosa mi sto dimenticando???" :mrgreen:

solo che io ancora non ho nemmeno iniziato a fare i bagagli, li farò stasera :-p

a chi ci sarà: A DOMANI!! ^__^

Inviato

ecco, anche a me sta prendendo la febbre.. e intendo la febbre da "cosa mi sto dimenticando???" :mrgreen:

solo che io ancora non ho nemmeno iniziato a fare i bagagli, li farò stasera :-p

a chi ci sarà: A DOMANI!! ^__^

Mi raccomando i biglietti! :-p

Inviato

è la prima volta che prendo l'eurostar...devo ricordarmi che ho il posto prenotato:-p

Dal regionale cambia solo che non lotti per il posto e hai molto meno spazio per distendere le gambe...

ah, cambia anche il prezzo :rolleyes:

Valigia in preparazione e agenda con tutti gli appuntamenti quasi fatta. So che dimenticherò qualcosa di fondamentale (come l'asciugacapelli o un secondo paio di scarpe)...

Inviato

Lorsignori mi scusino, ma devo fare la valigia e non ho molto tempo (e sono in una situazione così folle e incasinata che non so manco se alla fine ci arrivo a Lucca...) lo stand DL ci sarà? e precisamente dove, se si sa già?

Inviato

Lorsignori mi scusino, ma devo fare la valigia e non ho molto tempo (e sono in una situazione così folle e incasinata che non so manco se alla fine ci arrivo a Lucca...) lo stand DL ci sarà? e precisamente dove, se si sa già?

no quest'anno non c'è

l'orco alfogro lo ha divorato :-(

ma anche senza stand la D'L c'è:cool:;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...