Strikeiron Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Io e la mia Lady di sicuro un salto lo facciamo, ma più verso sabato/domenica.
Lothavier Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Loth e le sue personalità multiple: 1-2-3-4 (contiamo come uno, cmq)
Godric il Paladino Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Credo che quest'anno vedrete anche me...eh si.
DarKnight Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Magari è prestino per dirlo con certezza assoluta, ma ci voglio essere di nuovo anche quest'anno!!
chandwick Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Credo che quest'anno vedrete anche me...eh si. Dovrei esserci anch'io, così ti convertirò alla retta via!
Caleidon Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Inviato 17 Maggio 2007 Credo che quest'anno vedrete anche me...eh si. Count me in! Anche quest'anno molto probabilmente ripeterò l'esperienza, e quindi almeno un giorno ci sarò... magari farò un salto allo stand e proverò qualche gioco da tavolo con voi. Vi saprò dire però precisamente i giorni più avanti.
Azar Pinkur Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 Io al 99.9% (salvo mononucleosi, catastrofi naturali o altro ) ci sono tutti i giorni. Mi trovate sempre allo stand 25th
Arghot Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Io al 99.9% (salvo mononucleosi, catastrofi naturali o altro ) ci sono tutti i giorni. Mi trovate sempre allo stand 25th A vincere barando contro poveri bambini indifesi Io dovrei esserci tutti i giorni, al 98.62%
Sirya Oaksounding Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Si sa già se quest'anno tornano a farla in fiera o la fanno in centro? Spero di esserci quest'anno almeno il fine settimana!
Azar Pinkur Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 A vincere barando contro poveri bambini indifesi Un paio erano PP e mi stavano facendo il ... Si sa già se quest'anno tornano a farla in fiera o la fanno in centro? Spero di esserci quest'anno almeno il fine settimana! L'anno scorsa doveva essere solo un'esperimento in onore dei 40 anni di Lucca, quest'anno dovrebbe tornare ad essere in zona fiera
zelgadiss Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Inviato 26 Maggio 2007 Io al 99.9% (salvo mononucleosi, catastrofi naturali o altro ) ci sono tutti i giorni. Mi trovate sempre allo stand 25th come sopra...e per il pernottamento...beh, io e il vecio qui sopra vedremo di venirvi a trovare come l'anno passato, ovunque voi siate .lol. bye bye......
Joe Perficio Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Purtroppo non mi unisco a voi nella prenotazione... Siccome il mio lavoro spesso mi impone di esserci anche nei giorni lavorativi, ed un ponte per i datori significa soltanto "una struttra architettonica che attraversa un fiume" me ne tiro fuori (purtroppo). Però se ci sono vi faccio sapere così magari ci incontriamo, mi farebbe davvero piacere
MIK Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 qualche buon'anima mi illustrerebbe a grandi linee come è organizzato solitamente questo evento? ci sono stand? di cosa? si organizzano partite di D&D e altro? altre cosine interessanti? io un salto ce lo faccio volentieri... non ci sono mai stato
Gideon Rowhan Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2007 qualche buon'anima mi illustrerebbe a grandi linee come è organizzato solitamente questo evento? ci sono stand? di cosa? si organizzano partite di D&D e altro? altre cosine interessanti? io un salto ce lo faccio volentieri... non ci sono mai stato c'è tutto quello che hai citato... la fiera è diivisa in comics, con stand di espositori, case editrici e rivenditori e games, dove oltre a vari tornei puoi provare giochi, trovare stand di associazioni e rivenditori sia di materiale per il gioco sia di oggettisctica per i live. inoltre ci sono gli spettacoli dei cosplay...insomma è parecchio divertente ed interessante, se poi aggiungi che anche quest'anno si svolgerà per le vie cittadine, c'è anche l'interesse turistico;-)
MIK Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Inviato 23 Giugno 2007 ah... misembrava di aver capito che quest'anno si svolgea presso il centro fiera come gli anni passati. Invece lo fanno proprio all'interno di Lucca? proprio la zona centrale? grazie Gid
Lothavier Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Inviato 23 Giugno 2007 se poi aggiungi che anche quest'anno si svolgerà per le vie cittadine, c'è anche l'interesse turistico;-) ah non lo sapevo, anch'io avevo capito che fosse solo per i 40 anni di fiera.. quindi anche quest'anno ci sarà da scarpinare (e spero stavolta di non tornare alla base dicendo "caxx non ho trovato neanche un fumetto" )
Gideon Rowhan Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2007 stando al sito di Lucca 2007 parrebbe che agli abitanti sia piaciuto l'esperimento e che quindi anche quest'anno la manifestazione si terrà a ridosso delle mura, come l'anno scorso comics in centro, games sotto le mura... personalmente devo mettere in dubbio la mia presenza, o almeno ridimensionare le mie intenzioni, al momento potrò esserci solo se trovo un gruppo al quale affiancarmi, venire giù da solo sarebbe un po' triste:-( ma prima di dare una risposta certa sento gli amici
Celandra Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Inviato 23 Giugno 2007 Io ci sono tutti e quattro e giorni e l'idea di prendere una casa tutti insieme mi piace, ma penso che un appartamento non basti... se siamo tanti tanti a dare conferma potremo anche cercare una casa da campo scuola.... dove ci sono molti letti e il prezzo è piuttosto basso. Inoltre spero di poter prendere la macchina quest'anno così da portare con me anche qualcuno come codan e emy... Confermo anche la presenza di Darth Vader
Azar Pinkur Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Inviato 24 Giugno 2007 stando al sito di Lucca 2007 parrebbe che agli abitanti sia piaciuto l'esperimento e che quindi anche quest'anno la manifestazione si terrà a ridosso delle mura, come l'anno scorso comics in centro, games sotto le mura... Sul sito c'è scritto così ma io dubito che sia la verità Cmq è scomodissimo, la zona fiera "classica" secondo me era un posto notevolmente migliore... prevedo multe anche quest'anno
Mantorok Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Inviato 24 Giugno 2007 A cose normali, ci sono pure io. Più probabile il sabato e la domenica, o uno di questi 2 giorni....di qui a là, chi può dirlo....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.