Vai al contenuto

Per essere lungimiranti... aspettando Lucca-C&G-2007

Messaggio consigliato

Inviato

Io ci sono tutti e quattro e giorni e l'idea di prendere una casa tutti insieme mi piace, ma penso che un appartamento non basti... se siamo tanti tanti a dare conferma potremo anche cercare una casa da campo scuola.... dove ci sono molti letti e il prezzo è piuttosto basso.

Inoltre spero di poter prendere la macchina quest'anno così da portare con me anche qualcuno come codan e emy...

Confermo anche la presenza di Darth Vader

se ci fosse una possibilità del genere io sarei dei vostri:-D

Sul sito c'è scritto così ma io dubito che sia la verità :lol:

Cmq è scomodissimo, la zona fiera "classica" secondo me era un posto notevolmente migliore... prevedo multe anche quest'anno :-p:cool:

vabbè...ma questo è quello che dicono, se non fosse vero sarebbero passibili di denuncia, pensa solo agli espositori che contano su questa notizia.

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io ci sarò! (come una celebre canzone in un ancora più celebre film Disney, di cui ora non ricordo il titolo, tanto è celebre!)

CHissà perchè, ma da quando sono single voglio viaggiare...

• 5 settimane dopo...
Inviato

grazie a Strikeiron ho saputo che l'appartamento che prendevamo solitamente a Lucca, per ora, è ancora libero, anche se l'aumento di affitto è stato significativo:-(

il posto è per 4 quindi sarebbero 30€ al dì, di buono c'è che è in pieno centro, quindi mi sa che l'aumento è dovuto anche al fatto che la fiera dovrebbe essere dentro le mura...

io rinuncerei per quest'anno e cercherei altro...

ma se qualcuno è interessato me lo faccia sapere e provo a prenotare;-)

Inviato

Se c'è qualcuno della zona, o anche lì vicino... possiamo davvero pensare ad una sorta di casa da campo scuola... i costi si abbattono...

Io tramite un conoscente, stavo prendendo contatti con una cosa del genere, ma è a 30 minuti abbondanti da lucca in auto... a quel punto il problema, oltre che dovremmo essere in tanti è che di dovrebbe essere almeno una macchina ogni 4 persone...

Inviato

Se c'è qualcuno della zona, o anche lì vicino... possiamo davvero pensare ad una sorta di casa da campo scuola... i costi si abbattono...

Io tramite un conoscente, stavo prendendo contatti con una cosa del genere, ma è a 30 minuti abbondanti da lucca in auto... a quel punto il problema, oltre che dovremmo essere in tanti è che di dovrebbe essere almeno una macchina ogni 4 persone...

quindi al costo alloggio si deve sommare una cifra forfettaria per i trasporti direi, comunque si fa presto a vedere chi sarebbe diponibile a venire in macchina;-)

Inviato

A proposito di macchina, mi sento di dare un consiglio dato che son 3 anni che vengo a Lucca e son 3 anni che vengo in macchina. Quando cercherete parcheggio mettete la macchina in posti anche lontani o parcheggi a pagamento... io mi sono messo in un posto dove non si poteva, anche se non dava fastidio a nessuno (tanto che c'erano altre 20-30 macchine) e mi sono preso i miei 75€ di multa (settantacinque) assieme a tutte le altre macchine che avevano avuto la mia stessa pensata. :banghead:

75€ per divieto di sosta, ma si può? :banghead:

Inviato

L'idea in effetti non è malaccio... certo 30 minuti sono tantini ma si potrebbe valutare come idea... magari potremmo cercare anche qualcosa di analogo e relativamente più vicino. Penso che per gli spostamenti alla fine dovremmo comunque usare le macchine (l'anno scorso abbiamo fatto così) a meno che non troviamo per pura fantascienza un alloggio da "colonia" all'interno delle mura... :mrgreen:

PS. Ovviamente io e Onirica ci saremo! ;-)

Inviato

Io ovviamente ci sarò tutti i giorni, anche se probabilmente come alloggio sarò insieme al Gruppo Chimera a Viareggio e come presenza nei dintorni dell'stand della 25 editions come l'anno scorso (o del DL, se ci sarà anche stavolta)...

Sono stracontento che la fiera sia di nuovo in centro, dato che mi sono trovato benissimo l'anno scorso, ma era prevedibile, visto che praticamente tutta la città ha gradito la festa (soprattutto i negozianti e i ristoratori del centro, che hanno fatto finalmente affari d'oro con la fiera)...

Il problema del parcheggio per le auto non sussiste, o almeno non è esistito per me l'anno scorso, dato che tutti i parcheggi a pagamento attorno al centro storico attuano una tariffa giornaliera molto scontata e sono tutti collegati costantemente da navette per la fiera a disposizione di quei pelandroni incalliti che non vogliano passeggiare per un tratto delle mura... :-D

Il vero problema, come sempre, è trovare vitto e alloggio adeguati a prezzi accessibili (ove con accessibili si intende che lasciano abbastanza soldi da sperperare in cavolate varie alla fiera)... :rolleyes:

Speriamo che organizzino cose in grande come l'anno scorso, comunque... Vedremo man mano che il sito sarà aggiornato da qui a fine ottobre...

Inviato

perchè non cominciamo a buttar giù gli indirizzi conosciuti? così facciamo una rapida conta di chi sta 4 gg, poi 3, ecc.. e cominciamo a organizzare :-p

ah si, sarebbe il caso

io alla fine rinuncio al solito appartamento non essendoci almeno altre 3 persone:-(

Inviato

ecco per esempio, io, Gid e Arghot già potremmo fare un gruppo in teoria (sempre se non vengono con 15 persone dietro, ma non mi pare).. intendevo questo col post precedente: chi c'è lo dica e si organizza :-p

Inviato

Visto che la cosa mi stuzzica e che mi sono rotti i beneamati di stare sempre a casa, quest'anno, in concomitanza con il ponte del 2 novembre, cercherò di esserci!!!

Il problema alloggio lo demando ai più esperti, per me non ci sono problemi di denari (beato te direte... ebbene non proprio, ma non lesino per una tantum!)...

L'unica "limitazione" è che tornerei domenica sul presto per non arrivare in nottata e dovermi alzare alle 6 di lunedì modello zombie!!!

Se dovessi essere in Svezia per lavoro vi avvertirò per tempo!!!

Percentuale di presenza intorno al 70%!

Ciao ciao

Inviato

ecco per esempio, io, Gid e Arghot già potremmo fare un gruppo in teoria (sempre se non vengono con 15 persone dietro, ma non mi pare).. intendevo questo col post precedente: chi c'è lo dica e si organizza :-p

2 settimane fa l'appartamento era ancora libero,

se si decidono i giorni posso provare a prenotare in 4 sarebbero 25 € al dì;-)

Inviato

2 settimane fa l'appartamento era ancora libero,

se si decidono i giorni posso provare a prenotare in 4 sarebbero 25 € al dì;-)

ok, tocca trovare un quarto :mrgreen: per noi mi pare che i giorni siano tutti quelli della fiera, 1-2-3-4, quindi tre notti (a meno che qualcuno non vada pure il 31)

Inviato

ok, tocca trovare un quarto :mrgreen: per noi mi pare che i giorni siano tutti quelli della fiera, 1-2-3-4, quindi tre notti (a meno che qualcuno non vada pure il 31)

Mi piacerebbe dire di contarmi ma se poi dovessi essere via per lavoro vi darei pacco... :-(

Ci risentiamo tra un paio di giorni :-D

Inviato

ok, tocca trovare un quarto per noi mi pare che i giorni siano tutti quelli della fiera, 1-2-3-4, quindi tre notti (a meno che qualcuno non vada pure il 31)

Io come avevo già scritto ci voglio essere tutti e 4 i giorni, quindi se vi serve ancora il quarto... :rolleyes:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...