Gideon Rowhan Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2007 allora se mi confermate scrivo una mail ai responsabili dell'appartamento, non è detto che sia ancora libero;-) ricapitolando alloggio per 4 dal 1 al 4 novembre lothavier darknight arghot gideon comunque aspetto un po' per la vostra conferma
Arghot Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Confermo anche io, se per qualche strana coincidenza astrale non potessi vi mando comunque i dindi ( ovviamente)
Gideon Rowhan Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2007 ok allora domani scrivo la mail;-)
Dargon Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Ragà, ma se dovessi esserci e non essere in Svezia, un posticino-ino-ino per me lo trovo? O devo rispettosamente rinunciare? Purtroppo non posso saperlo con precisione fino almeno al 3 settembre!!!
Gideon Rowhan Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2007 bene, ho spedito l'email in caso di risposta affermativa, se uno di noi dovesse rinunciare, sarebbe il caso che trovasse il sostituto;-) Ragà, ma se dovessi esserci e non essere in Svezia, un posticino-ino-ino per me lo trovo? O devo rispettosamente rinunciare? Purtroppo non posso saperlo con precisione fino almeno al 3 settembre!!! beh non è sicuro nemmeno che noi troviamo ancora libero questo appartamento anche perchè è all'interno delle mura, credo comunque che intorno a Lucca posto si trovi anche all'ultimo momento;-)
Dargon Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 credo comunque che intorno a Lucca posto si trovi anche all'ultimo momento;-) Male che vada faccio spola tra Torino e Lucca... tanto sono solo 351 km... LOL! Ciao ciao
Azar Pinkur Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Male che vada faccio spola tra Torino e Lucca... tanto sono solo 351 km... LOL! Ciao ciao Muovendosi adesso cmq di posto ne trovi... io so che ci sono un paio di ostelli a Lucca (ma ho le "carte" a casa e non ricordo a memoria quali sono...), prova con quelli!
Gideon Rowhan Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2007 bene ragazzi l'appartamento è ancora libero e son già d'accordo di risertire chi di dovere a fine agosto.. noi possiamo sentirci via messenger per i dettagli.
Lothavier Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 bene ragazzi l'appartamento è ancora libero e son già d'accordo di risertire chi di dovere a fine agosto.. noi possiamo sentirci via messenger per i dettagli. e olèèè! Lucca, stiamo arrivando! grande Boss!
Arghot Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 bene ragazzi l'appartamento è ancora libero e son già d'accordo di risertire chi di dovere a fine agosto.. noi possiamo sentirci via messenger per i dettagli. ma vai! Spoiler: allora sento se le 16 cubiste sono ancora disponibili
Lùthien Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Inviato 18 Agosto 2007 Per quanto riguarda l'idea iniziale di fare una comitiva potrei sempre chiamare il posto dove siamo stati l'anno scorso... per chi fosse interessato... considerate che io parto oggi e torno fra una settimana... Il posto in questione si trova a Celle di Puccini e dista circa 15/20 minuti da Lucca. E un'appartamento per 8 persone e ovviamente dovremmo autogestirci... Se nel frattempo la cosa vi stuzzica fatemelo sapere e quando torno posso mettermi in contatto con la proprietaria se si è formato un bel numero di partecipanti. Comunque credo ci siano altri appartamenti nella stessa zona quindi se siamo di più posso informarmi.
Nyssa Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 L'unica cosa per cui non impreco per abitare a Livorno... una volta ogni tanto sono vicina ad un evento! Naturalmente non mancherò... sono circa diei anni che visito la fiera.
Sekiho Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Dato che è probabile che ci sarò anch'io stanno, se il ponte riguarda anche la scuola... Vorrei sapere delle informazioni in più riguardo alloggi costi ecc...
Ricky Vee Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Ragazziiii!!! ho bisogno di aiuto!!!! voglio venire a lucca con il mio gruppo... tutti 17enni... ma non abbiamo la minima idea di come orientarci... qualcuno potrebbe darci una mano? o almeno indicarci un posto dove possiamo dormire... grazie mille a tutti:-D
Gideon Rowhan Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2007 Dato che è probabile che ci sarò anch'io stanno, se il ponte riguarda anche la scuola... Vorrei sapere delle informazioni in più riguardo alloggi costi ecc... Ragazziiii!!! ho bisogno di aiuto!!!! voglio venire a lucca con il mio gruppo... tutti 17enni... ma non abbiamo la minima idea di come orientarci... qualcuno potrebbe darci una mano? o almeno indicarci un posto dove possiamo dormire... grazie mille a tutti:-D qui c'è il sito ufficiale per le info http://www.luccacomicsandgames.com/07/default.asp per gli alloggi potreste cercare con internet o chiedere al comune di Lucca ed all'ufficio per il turismo;-)
Ricky Vee Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 Bene... ormai è quasi sicuro... molto probabilmente riuscirò a venire dall'1 al 4 ora bisogna pensare a vitto e alloggio... qualcuno puo suggerirmi (anche via MP) un ostello o comunque un posto da dove si possa raggiungere la fiera senza troppe difficoltà??? (non abbiamo macchine) grazie a chiunque ci offra il suo aiuto :-D
Fiore di Loto Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 Ehilà !!! Probabilmente ci sono anche io !!! Avete organizzato un esodo di massa dal Friuli o ogniuno ci va per i cavoli suoi? Eventualmente io sarei disponibile ad aggregarmi e se serve un'auto in più ci sarebbe anche la mia a disposizione. Fatemi sapere Friulani !!!
Joe Perficio Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Ebbene si, anche il vostro amorevole vicino di casa Fengor ci sarà a Lucca! Spero di incontrarvi tutti lì! Piccola battuta napoletana: Tizio 1: Ci vediamo lì?! Tizio 2: Dove? Tizio 1: A Lucca! Tizio 2: DOVE? Tizio 1: A Luccaaaa! Tizio 2:DOVEEEEEE??? Spiegazione per i non-partenopei: Gridare in napoletano si dice alluccare! :-p:-p So' scemo eh?! Siiiii!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.