Bio-Knight Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Bene... ormai è quasi sicuro... molto probabilmente riuscirò a venire dall'1 al 4 ora bisogna pensare a vitto e alloggio... qualcuno puo suggerirmi (anche via MP) un ostello o comunque un posto da dove si possa raggiungere la fiera senza troppe difficoltà??? (non abbiamo macchine) grazie a chiunque ci offra il suo aiuto :-D C'è un bel posto che costa poco si chiama Hostel II C'è un servizio di Autobus a Lucca no?
Ricky Vee Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Bio-Knight ma ci sono ancora posti liberi in quell'ostello?
BVZM Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Ciao simpatici amici, sono Heather Parisi! Ah ah, ci avevate creduto vero? Invece no, via la parrucca bionda e ZAK, sono sempre il vostro ineffabile domatore di capesante, trafficante di orzoro e spalmatore di simpatia preferito: il BVZM! Qui si parla di Lucca 2007, esatto? Ma guarda un po' che io cercavo proprio un topic che parlasse (o parlerebbe?) di Lucca 2007? Accidenti quando si dice la coincidenza eh? Ebbene, i poteri sovrannaturali della funzione "cerca" sono terrificanti, iffallibili. La prossima volta cerco "fidanzata" così va a finire che mi accaso. Ma non sono certo qui per rivendicare il mio ruolo di single impenitente bensì per annunciarvi ufficialmente che io a Lucca ci sarò. Ho già anche l'alloggio, con ogni probabilità. Se vengo solo alloggerò a Prato, che se non erro disterà una mezz'oretta dal ridente centro toscano che ospiterà la fiera, mentre se vengo in "compagnia", be' mi farò consigliare dai toscani di questo forum qualche alberghetto non troppo dispendioso. Ne ho fatte tante manifestazioni di questo genere,in giro per lo stivale (si può dire "stivale" in questo forum? o sono passibile di ban per aver usato dei termini fetish?) specie quando collaboravo con Totem, ma devo ammettere che Lucca mi manca. L'anno scorso l'ho sfiorata, ma quest'anno voglio esserci! Quindi per coloro di voi che volessero toccare con mano il BVZM, e sentire il mio giovane corpo acerbo, potrebbe essere una ghiotta occasione. Volevo chiedere, Dragon's Lair, sarà presente come "sito" in forma ufficiale? Sarà ospite di qualche casa editrice? Avrà una sua area? Ci sarete? Cosa farete? La vita è un sogno oppure i sogni aiutano a vivere meglio? Con immutata stima, il vostro paladino della sensualità, BVZM. (vado a confessarmi perché in questo topic ho detto un sacco di parolacce).
Meriadoc Altocolle Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 ...zitti che forse qust'anno ci sono pur'io!!! ci dovrei essere anche io... l'anno scorso sono stato solo un giorno e ho allogiato alla locanda delle monache...fuori lucca...prezzo modico e posto caratteristico,indi per cui se vengo penso che li andrò nuovamente. . . (lo so bene la maggior parte di voi spera che io non ci sia al prossimo Lucca Comix ) certo che se ci stai ci becchiano così ci conosciamo di persona ( che cosa strana stiamo a meno di un centinaio di chilometri e per beccarci dobbiamo arrivare un secondo a lucca:-o:-o:-o) Don Merry...
Samirah Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 Volevo chiedere, Dragon's Lair, sarà presente come "sito" in forma ufficiale? Sarà ospite di qualche casa editrice? Avrà una sua area? Ci sarete? Cosa farete? Quest'anno la DL non avrà uno stand suo, per cui saremo tutti in veste di "turisti"!
BVZM Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 Quest'anno la DL non avrà uno stand suo, per cui saremo tutti in veste di "turisti"! Ok, fatevi trovare con una copia de L'Osservatore Romano infilata nel taschino e fischiettando "Nostalgia canaglia" di Albano e Romina, e io saprò che siete voi.
Nyssa Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 Quest'anno la DL non avrà uno stand suo, per cui saremo tutti in veste di "turisti"! Nuuuuuu.... che peccatto... avevo già puntato il master screen.........
DarthVader Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 Nuuuuuu.... che peccatto... avevo già puntato il master screen......... credo sia possibile acquistarlo in qualsiasi momento...
Fiore di Loto Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Nessun Friulano mi risponde???
Gideon Rowhan Inviato 8 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Nessun Friulano mi risponde??? ti rispondo per uno dei componenti del nostro gruppo di gioco, è iscritto al forum ma non trova mai il tempo di partecipare, verrebbe giù a Lucca, non avevo visto il tuo appello ma posso girare la proposta, così lo convinco anche a visitarci di più
Fiore di Loto Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Ok ma per esempio tu ci sei a Lucca Gid? E gli altri Friulani del Forum che ci vanno come son organizzati?
Gideon Rowhan Inviato 8 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Ok ma per esempio tu ci sei a Lucca Gid? E gli altri Friulani del Forum che ci vanno come son organizzati? si ci dovrei essere, se tutto va bene faccio 4 giorni;-) per oara penso di andaci in treno, dovendo incontrare gli altri coinquilini mi tocca partire presto, per altri friulani non sò nulla.
Lùthien Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Io e Onirica stiamo cercando disperatamente un appartamento che non abbia costi elevati. Ne abbiamo trovato uno all'interno delle mura ma viene 40€ a notte e ragionandoci forse è un pò troppo (Darth ti ho mandato un messaggio su msn dove ti parlavo di questa cosa). Qualcuno di voi saprebbe consigliarci qualcosa di più economico? Certo se fosse all'interno delle mura sarebbe fichissimo ma anche qualcos'altro (pur rimanendo in zona) andrebbe bene. Io avevo l'indirizzo del posto dove siamo stati l'anno scorso e avevo chiesto se c'erano interessati ma non ho avuto esiti positivi: lì si paga pochissimo ma dobbiamo essere almeno in 6/8. Spero di avere presto notizie! Grazie
Caleidon Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Cambiando leggermente argomento... ho una proposta... Visto che quest'anno DL non ha uno stand fisso, se per riconoscerci (visto che io vi ho visto in foto, ma sinceramente così a occhio non saprei riconoscervi uno per uno) facessimo una specie di cartellino del DL forum? Magari con un layout fico e stampabile, da mettere in un portacartellino di plastica di quelli tipo dottore... Con il nome e nickname del forum, così ci becchiamo al volo!!! Ehm... devo proporlo allo staff? Come faccio??
Azar Pinkur Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Cambiando leggermente argomento... ho una proposta... Visto che quest'anno DL non ha uno stand fisso, se per riconoscerci (visto che io vi ho visto in foto, ma sinceramente così a occhio non saprei riconoscervi uno per uno) facessimo una specie di cartellino del DL forum? Magari con un layout fico e stampabile, da mettere in un portacartellino di plastica di quelli tipo dottore... Con il nome e nickname del forum, così ci becchiamo al volo!!! Ehm... devo proporlo allo staff? Come faccio?? Ci avevamo già pensato gli anni scorsi http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=230329#post230329
Caleidon Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Ci avevamo già pensato gli anni scorsi http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=230329#post230329 E quindi come si fa ad avere? Lo facciamo anche quest'anno???
DarKnight Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 E quindi come si fa ad avere? Lo facciamo anche quest'anno??? Clicchi qui e lo prendi PS: Azar mi ha battuto sul tempo, ma sono stato più preciso io
Fiore di Loto Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Come non detto...Il mio capo deve fare le ferie proprio in quei giorni quindi al limite posso venire solo sabato e domenica...Ma non assicuro niente...
Samirah Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Credo sia ora di cominciare ad organizzarsi un attimo. La fiera dura 4 giorni. Cosa vogliamo fare? Giretto giornaliero in fiera e poi stiamo in uno degli appartamenti a giocare? Rispondete numerosi!
Dark_Megres Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 A proposito, noi abbiamo prenotato in altro modo ma io hiade sirya aura carathril logan wolfshadow tanto per far sapere. teneteci presenti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.