Vai al contenuto

Per essere lungimiranti... aspettando Lucca-C&G-2007

Messaggio consigliato

Inviato

Credo sia ora di cominciare ad organizzarsi un attimo.

La fiera dura 4 giorni. Cosa vogliamo fare? Giretto giornaliero in fiera e poi stiamo in uno degli appartamenti a giocare?

Rispondete numerosi! :sadlol:

io direi di sì ^^ tanto una volta che hai fatto il tuo giretto quotidiano, che con mattina e primo pomeriggio hai finito, poi che altro c'è da fare? al massimo, se c'è qualcosa di particolare (non ho ancora visto la scaletta) si decide di giorno in giorno :-p

in finale, è il caso di tenere il piede in due staffe e la moglie ubriaca, no? ;-)

ps: dovremo assolutamente giocare a Cungi!!

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

cungi per tutti!!scaletta o no...dovrebbe arrivare martin!se mi informate con un po'di preavviso porto i giochi da tavolo, e se facciamo un bel gruppetto potrei sperimentare i nuovi personaggi speciali del Cungi.....eccellente...lucca chiama!e fortunatamente zell sta pensando al prenottamento...

Inviato

Io rispondo numerosissima!!! Non si vede quante siamo (ovviamente Loth mai quanto te :rolleyes:)? Ultimamente da queste parte c'è un affollamento di Lùth che sbrigano 100 lavori in un giorno... :banghead: Confermo per il giretto giornaliero e poi bisca clandestina in uno degli appartamenti (anche a turno se sono tutti in zona)... non vedo l'ora di Cungiare!!!! :mrgreen:

Inviato

Per qualsiasi attivita divertente e demenziale, o semplicemente divertente, o solamente demenziale, bè insomma avete capito, io ci sono :lol:

che ne dite di buttare giù una lista da mettere nel primo post? inizio mettendo i miei compagni di cella :lol:

-Arghot

-Lothavier

-Gideon

-Darknight

Inviato

che ne dite di buttare giù una lista da mettere nel primo post? inizio mettendo i miei compagni di cella :lol:

-Arghot

-Lothavier

-Gideon

-Darknight

-Samirah (hai dimenticato la Iron Lady da competizione, Arg, il Pesce Palla ti punirà per questo :mrgreen:)

cmq mi sa che è meglio aspettare le conferme, prima.. per ora gli unici sicuri mi pare che siamo solo noi e la lista di Dark Megres

Luth, ma avete trovato posto?

Inviato

stessa cosa;-)

invece si può organizzare la partecipazione in fiera a varie attività come le partite dimostrative...

-direi che le ruolimpiadi sono fuori discussione:-p

-c'è un torneo di oldD&D

-magari facciamo i cosplay del cungi:lol:

per ora altro non mi viene in mente

Inviato

e fortunatamente zell sta pensando al prenottamento...

ti vedo indeciso tra pernottamento e prenotazione :mrgreen:

-direi che le ruolimpiadi sono fuori discussione:-p

le ruolimpiadi sarebbero belle da fare, ma sono pesanti e soprattutto si deve preparare un evento da presentare.

in ogni caso io e padishar avremo le numerose cose non fatte al raduno, quindi di roba da fare ce n'è!

in ogni caso la domanda posta da sami è stata stimolata anche perchè io e padishar avremmo l'opportunità di lavorare un po per la 25 per ripagarci un po il viaggio e quindi si stava cercando di capire se c'era tempo per farlo e se ci saremmo dovuti perdere "momenti di gioia" per guadagnare qualche misero eurino.

bye bye......:-D

Inviato

-Samirah (hai dimenticato la Iron Lady da competizione, Arg, il Pesce Palla ti punirà per questo :mrgreen:)

cmq mi sa che è meglio aspettare le conferme, prima.. per ora gli unici sicuri mi pare che siamo solo noi e la lista di Dark Megres

Luth, ma avete trovato posto?

Ni, abbiamo avuto conferma per un appartamento dentro le mura ma ci sembra piccolo e stiamo aspettando la risposta per un altro appena fuori le mura più grande e con in più il giardino utile per partite Cungiose al chiaro di luna (tempo permettendo) :rolleyes:...

Inviato

Ni, abbiamo avuto conferma per un appartamento dentro le mura ma ci sembra piccolo e stiamo aspettando la risposta per un altro appena fuori le mura più grande e con in più il giardino utile per partite Cungiose al chiaro di luna (tempo permettendo) :rolleyes:...

oh son proprio contento, mi spiace tanto di non esservi stato utile:-(

comunque non vedo l'ora...non sto nella pelle come i serpenti...mh forse non è un bell'esempio:lol:

EDIT

l'anno scorso c'erano draghi della D'L ovunque in fiera, alla fine la lista potrebbe ingrandirsi corpo di mille cungi!:-p

Inviato

al limite ho una tenda abbastanza spaziosa.......

o sacchi a pelo.......

voio venire.......:cry:

Inviato

purtroppo io e Celandra dobbiamo annunciare di non poter essere della comitiva quest'anno...

motivi universitari, lavorativi e varie ed eventuali si sono messi d'accordo per impedirci il viaggetto a lucca...

Inviato

purtroppo io e Celandra dobbiamo annunciare di non poter essere della comitiva quest'anno...

motivi universitari, lavorativi e varie ed eventuali si sono messi d'accordo per impedirci il viaggetto a lucca...

questa è davvero una gran brutta notizia Darth:sfigato: ...perdonami ma non possiamo fare a meno di voi..no no no..stasera comincio i rituali :wizard2: contro le forze oscure(leggi bastarde) che vi tengono lontani da Lucca ;-)

che siamo vicini è fantastico! dovrem organizzarci allora anche per mangiare,

già pregusto le serate insieme a sparare cungiosità...e poi dobbiamo iniziare i nuovi adepti alla cungiosità;-):-D

Inviato

... scusate secondo voi è decisamente troppo tardi per trovare posto 'economico' per dormire 'una' notte... nei giorni della fiera?

a quanto ho visto ... gli ostelli son terribilmente 'pieni'..in quei gg.... per quanto abbia smanettato poco... trovo sempre tutto full. .. .apparte i mega hotel da 100+€

-_- putroppo ci siamo svegliati tardi... (anche perche' ho avuto amici che hanno confermato tardi la loro presenza...) ... accetto tutti i suggerimenti possibili :banghead:

sennò dormirò in macchina °_°... (anche se volevo venire col treno...) solo che 6+ persone nn ci stanno ha hah ah ah :D

:banghead:

Neme

Inviato

Ebbene si, signore e signori, quest'anno ci sono pure io a Lucca, un po' come tutti gli anni, anche se di voi ancora non ne ho conosciuti un gran che.

Questa potrebbe essere la volta buona ;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...