Lothavier Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Credo sia ora di cominciare ad organizzarsi un attimo. La fiera dura 4 giorni. Cosa vogliamo fare? Giretto giornaliero in fiera e poi stiamo in uno degli appartamenti a giocare? Rispondete numerosi! io direi di sì ^^ tanto una volta che hai fatto il tuo giretto quotidiano, che con mattina e primo pomeriggio hai finito, poi che altro c'è da fare? al massimo, se c'è qualcosa di particolare (non ho ancora visto la scaletta) si decide di giorno in giorno in finale, è il caso di tenere il piede in due staffe e la moglie ubriaca, no? ps: dovremo assolutamente giocare a Cungi!!
padishar Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 cungi per tutti!!scaletta o no...dovrebbe arrivare martin!se mi informate con un po'di preavviso porto i giochi da tavolo, e se facciamo un bel gruppetto potrei sperimentare i nuovi personaggi speciali del Cungi.....eccellente...lucca chiama!e fortunatamente zell sta pensando al prenottamento...
Lùthien Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Io rispondo numerosissima!!! Non si vede quante siamo (ovviamente Loth mai quanto te )? Ultimamente da queste parte c'è un affollamento di Lùth che sbrigano 100 lavori in un giorno... Confermo per il giretto giornaliero e poi bisca clandestina in uno degli appartamenti (anche a turno se sono tutti in zona)... non vedo l'ora di Cungiare!!!!
DarKnight Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Inutile dare la mia retorica conferma, ma lo faccio comunque
Arghot Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Per qualsiasi attivita divertente e demenziale, o semplicemente divertente, o solamente demenziale, bè insomma avete capito, io ci sono che ne dite di buttare giù una lista da mettere nel primo post? inizio mettendo i miei compagni di cella -Arghot -Lothavier -Gideon -Darknight
Lothavier Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 che ne dite di buttare giù una lista da mettere nel primo post? inizio mettendo i miei compagni di cella -Arghot -Lothavier -Gideon -Darknight -Samirah (hai dimenticato la Iron Lady da competizione, Arg, il Pesce Palla ti punirà per questo ) cmq mi sa che è meglio aspettare le conferme, prima.. per ora gli unici sicuri mi pare che siamo solo noi e la lista di Dark Megres Luth, ma avete trovato posto?
Gideon Rowhan Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 stessa cosa;-) invece si può organizzare la partecipazione in fiera a varie attività come le partite dimostrative... -direi che le ruolimpiadi sono fuori discussione:-p -c'è un torneo di oldD&D -magari facciamo i cosplay del cungi:lol: per ora altro non mi viene in mente
zelgadiss Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 e fortunatamente zell sta pensando al prenottamento... ti vedo indeciso tra pernottamento e prenotazione -direi che le ruolimpiadi sono fuori discussione:-p le ruolimpiadi sarebbero belle da fare, ma sono pesanti e soprattutto si deve preparare un evento da presentare. in ogni caso io e padishar avremo le numerose cose non fatte al raduno, quindi di roba da fare ce n'è! in ogni caso la domanda posta da sami è stata stimolata anche perchè io e padishar avremmo l'opportunità di lavorare un po per la 25 per ripagarci un po il viaggio e quindi si stava cercando di capire se c'era tempo per farlo e se ci saremmo dovuti perdere "momenti di gioia" per guadagnare qualche misero eurino. bye bye......
padishar Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 ti vedo indeciso tra pernottamento e prenotazione ho fatto un mix!comunque sia,se c'è da perdersi momenti cungiosi,evitiamo la 25.
Lùthien Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 -Samirah (hai dimenticato la Iron Lady da competizione, Arg, il Pesce Palla ti punirà per questo ) cmq mi sa che è meglio aspettare le conferme, prima.. per ora gli unici sicuri mi pare che siamo solo noi e la lista di Dark Megres Luth, ma avete trovato posto? Ni, abbiamo avuto conferma per un appartamento dentro le mura ma ci sembra piccolo e stiamo aspettando la risposta per un altro appena fuori le mura più grande e con in più il giardino utile per partite Cungiose al chiaro di luna (tempo permettendo) ...
Gideon Rowhan Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Ni, abbiamo avuto conferma per un appartamento dentro le mura ma ci sembra piccolo e stiamo aspettando la risposta per un altro appena fuori le mura più grande e con in più il giardino utile per partite Cungiose al chiaro di luna (tempo permettendo) ... oh son proprio contento, mi spiace tanto di non esservi stato utile:-( comunque non vedo l'ora...non sto nella pelle come i serpenti...mh forse non è un bell'esempio:lol: EDIT l'anno scorso c'erano draghi della D'L ovunque in fiera, alla fine la lista potrebbe ingrandirsi corpo di mille cungi!
viridiana Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Ni, abbiamo avuto conferma per un appartamento dentro le mura ma ci sembra piccolo e stiamo aspettando la risposta per un altro appena fuori le mura più grande e con in più il giardino utile per partite Cungiose al chiaro di luna (tempo permettendo) ... al limite ho una tenda abbastanza spaziosa....... o sacchi a pelo....... voio venire.......
Samirah Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 Gente! Ho una bella notizia! I due appartamenti sono vicinissimi per cui sarà un attimo ritrovarsi tutti assieme!
Lothavier Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 Gente! Ho una bella notizia! I due appartamenti sono vicinissimi per cui sarà un attimo ritrovarsi tutti assieme! yuhuu!! wuuuuhuhuhuh!
DarthVader Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 purtroppo io e Celandra dobbiamo annunciare di non poter essere della comitiva quest'anno... motivi universitari, lavorativi e varie ed eventuali si sono messi d'accordo per impedirci il viaggetto a lucca...
Gideon Rowhan Inviato 28 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2007 purtroppo io e Celandra dobbiamo annunciare di non poter essere della comitiva quest'anno... motivi universitari, lavorativi e varie ed eventuali si sono messi d'accordo per impedirci il viaggetto a lucca... questa è davvero una gran brutta notizia Darth:sfigato: ...perdonami ma non possiamo fare a meno di voi..no no no..stasera comincio i rituali contro le forze oscure(leggi bastarde) che vi tengono lontani da Lucca che siamo vicini è fantastico! dovrem organizzarci allora anche per mangiare, già pregusto le serate insieme a sparare cungiosità...e poi dobbiamo iniziare i nuovi adepti alla cungiosità
Nemesi di Avalon Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 ... scusate secondo voi è decisamente troppo tardi per trovare posto 'economico' per dormire 'una' notte... nei giorni della fiera? a quanto ho visto ... gli ostelli son terribilmente 'pieni'..in quei gg.... per quanto abbia smanettato poco... trovo sempre tutto full. .. .apparte i mega hotel da 100+€ putroppo ci siamo svegliati tardi... (anche perche' ho avuto amici che hanno confermato tardi la loro presenza...) ... accetto tutti i suggerimenti possibili sennò dormirò in macchina °_°... (anche se volevo venire col treno...) solo che 6+ persone nn ci stanno ha hah ah ah Neme
Samirah Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 Wiggly ha visto le foto della Devolùscion II e gli è quasi preso un colpo! C'è ancora un posto tra gli appartamenti che abbiamo preso?
Wolflame Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Per vostro piacere o dispiacere(boh fate voi XD),io sarò presente il sabato e la domenica ^^(con mia somma gioia^^)
Mantorok Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 Ebbene si, signore e signori, quest'anno ci sono pure io a Lucca, un po' come tutti gli anni, anche se di voi ancora non ne ho conosciuti un gran che. Questa potrebbe essere la volta buona
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.