Gideon Rowhan Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 purtroppo quest'anno lo stand D'L non ci sarà (peste e disgrazia al responsabile:diavolof:) oltre a cartelli e magliette per riconoscerci, si dovrebbe decidere un punto di ritrovo, non è che funzioni molto però comunque appena appare la mappa ufficiale della fiera si potrebbe meditare dei raduni orari, tipo...ore 13 davanti alla locanda
Samirah Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Per favore, qualcuno dell'altro appartamento mi potrebbe dire se hanno il posto per Wiggly?
Sekiho Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Io confermo la mia presenza:-D Alloggerò alla ''Corte dei Folletti'', c'è qualcun'altro in quel posto? Edit: Purtroppo alla "Corte dei Folletti" non ci sono più camere (bastardi), per questo stiamo cercando altri hotel... pregate per me plz!
Balder Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Ciao!! Io ci sarò a Lucca. Ma solo per un giorno, sabato 3. Oltre a incontrarmi con Padishar e zel conto di conoscere qualche utente di DL!! Cartellino alla mano! Ciao!!
Sirya Oaksounding Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 Hanno pubblicato la mappa: http://www.luccacomicsandgames.com/page.php?page=581&langId=1 Decidiamo i punti di ritrovo?
Gideon Rowhan Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 dunque...ci son 2 possibilità, o facciamo all'interno del padiglione carducci o vicino al palco cosplay...a mio parere sono i posti più riconoscibili... bisognerebbe inventarsi un segno di riconoscimento;-) fazzoletto rosso al collo no...c'è una ricorrenza dedicata a Garibaldi
padishar Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 cartellino dl obbligatorio...poi,mantello e cappuccio con simbolo sacro del cungi possono bastare:-D!!
LaereX Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 Con tutta probabilità io e la mia orda di cassari (comandata dal sommo kakashi sempre che arrivi in tempo il costume) ci saremo il 2 salvo morte o cose peggiori di sicuro mi farò riconoscere quindi non ci sarà problemi beccarmi
Sekiho Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 IO non sono più riuscito a trovare Hotel purtroppo...
Sirya Oaksounding Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 cartellino dl obbligatorio...poi,mantello e cappuccio con simbolo sacro del cungi possono bastare:-D!! E chi non è cungi cosa fa? Ci possiamo attaccare in fronte il cartellino DL...
Gideon Rowhan Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 E chi non è cungi cosa fa? Ci possiamo attaccare in fronte il cartellino DL... noi siamo cungtagiosi...entro breve non ci sarà speranza per nessuno.... OK cominciamo a compilare una lista di chi ci sarà e quando, ù per ora metto quelli di cui sono certo se sbaglio o dimentico qualcuno aggiungete;-) giovedì 1 novembre Samirah Lothavier Arghot Darknight Gideon Luthien Onirica Padishar Zelgadis venerdì 2 novembre Samirah Lothavier Arghot Darknight Gideon Luthien Onirica Padishar Zelgadis Dees CuginodiAlf sabato 3 novembre Samirah Lothavier Arghot Darknight Gideon Luthien Onirica Padishar Zelgadis Dees CuginodiAlf domenica 4 novembre Samirah Lothavier Arghot Darknight Gideon Luthien Onirica Padishar Zelgadis Dees CuginodiAlf
Dees Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 Dees e CuginodiAlf da venerdì a domenica
Morwen Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 Morwen e Kyran Giovedì, Venerdì e Sabato.. ^^
Meriadoc Altocolle Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 io e alister ci saremo...anche se non so quando precisamente... cmq l'albergo non lo terremo a lucca probabilmente Don Merry...
Arghot Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 ho riportato la lista anche nel primo post, la terremo aggiornata. PS : chiedo scusa a Gid ma modificando il post ho involontariamente cancellato il suo messaggio
viridiana Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 io mi faccio tutti 4 i giorni. per essere la prima volta che vengo a lucca direi che può andare.....
Jalavier Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 Confermo la presenza mia e di Massimo75 per il 2 novembre, assieme a noi arriveranno almeno altri 2 che però non sono utenti DL P.s.: io non ho il tesserino Dl... ma avrò quello Tana del Goblin - Jalavier - numero 359
Sirya Oaksounding Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 Io, Carathril, Dark Megres e Aura ci siamo il sabato di sicuro e forse venerdì o domenica.
Caleidon Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 Io ci sono quasi sicuramente il 2, tempo e impegni permettendo. Dove vi trovate? Io sarò nella sezione games al pomeriggio (la mattina visito i fumetti).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.