Jalavier Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 Che ne dite se il 2 quelli che ci sono si pranza tutti assieme maremma 'aiala?
Caleidon Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 Che ne dite se il 2 quelli che ci sono si pranza tutti assieme maremma 'aiala? Dubito.. sono con mio padre (sì, lo so, nessuno ha il papà come il mio appassionato di fumetti e gdr) e, visto che mi offrirà una megafiorentina da 700g, penso che mangerò con lui . Ci vediamo poi nel pomeriggio nella zona games.
Jalavier Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 Dubito.. sono con mio padre (sì, lo so, nessuno ha il papà come il mio appassionato di fumetti e gdr) e, visto che mi offrirà una megafiorentina da 700g, penso che mangerò con lui . Ci vediamo poi nel pomeriggio nella zona games. tutto ok se non che una "megafiorentina da 700 grammi" a me va giù in 2 bocconi, io inizio a considerarle fiorentine solo intorno al chilo e se muggiscono ancora così sanguinano per bene quando affondo il coltello
Gideon Rowhan Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 Che ne dite se il 2 quelli che ci sono si pranza tutti assieme maremma 'aiala? ottima idea, ma mi sa che saremo tantini, se si vuole fare bisogna trovare un posto e prenotare per tempo tutto ok se non che una "megafiorentina da 700 grammi" a me va giù in 2 bocconi, io inizio a considerarle fiorentine solo intorno al chilo e se muggiscono ancora così sanguinano per bene quando affondo il coltello ... praticamente "mucche" fiorentine:lol:
Lùthien Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 A tutti gli abitanti della casa "Vanessa" un nome una promessa... ... ok pessima battuta ... Oggi dopo tante peripezie ho versato la caparra: la casa è ufficialmente in mano nostra!!! Muhahahahahah:twisted:
Arghot Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 Lista in prima pagina aggiornata, se volete essere aggiunti lasciate un post.
liadon87 Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 Cavolo, mi sento tontissimo ad aver notato questo thread solo ora.... Comunico che ci sarò tutti e 4 i giorni a lucca, soprattutto alla zona di GRVItalia, dove fo il PNG^^
Morwen Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 Lista in prima pagina aggiornata, se volete essere aggiunti lasciate un post. Hai ignorato il mio post!!
Arghot Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 Cavolo, mi sento tontissimo ad aver notato questo thread solo ora.... Comunico che ci sarò tutti e 4 i giorni a lucca, soprattutto alla zona di GRVItalia, dove fo il PNG^^ Hai ignorato il mio post!! fatto
Gideon Rowhan Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 wow siamo tantissimi, senza contare quelli che ancora non sono in lista;-) dunque hanno pubblicato le mappe della fiera, si potrebbero decidere anche i punti di ritrovo;-) http://www.luccacomicsandgames.com/page.php?page=790&langId=1
Sirya Oaksounding Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Ma che bella la mappa Come ritrovo sconsiglio la zona palco, c'è sempre un sacco di gente ed è abbastanza caotica. Il padiglione Carducci va bene, se non ricordo male l'anno scorso c'era un cortile abbastanzo ampio e non troppo incasinato, se c'è ancora potremmo stabilire lì il punto di ritrovo.
Amministratore aza Inviato 26 Ottobre 2007 Amministratore Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Venerdì 2 pomeriggio e sabato 3 mattina ci sarà anche: io, alfogro, dtl, franz e elione. bye
Gideon Rowhan Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 il cortiletto dovrebbe esserci ancora, solo che hanno allestito la locanda a ridosso degli stands, quindi potrebb essere tranquillamente un ritrovo..bisognerebbe avere un cartello Venerdì 2 pomeriggio e sabato 3 mattina ci sarà anche: io, alfogro, dtl, franz e elione. bye bene bene bene quindi alfogro ha confermato e ci sarà a Lucca, dovrò organizzare la mia vendetta sarebbe a portata di mano un bel pestaggio visto l'elevato numero di draghi della tana... però sarebbe più subdola una vendetta trasversale, magari coinvolgendo la sua egnamina...
Arghot Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Venerdì 2 pomeriggio e sabato 3 mattina ci sarà anche: io, alfogro, dtl, franz e elione. bye lista aggiornata
Alister Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 Io e meriadoc stiamo avendo delle difficoltà tecniche... (ci manca la macchina per venire...ma stiamo cercando di procurarcela in qualche modo) inoltre non abbiamo ancora prenotato.. ma se veniamo con l'auto possiamo tranquillamente alloggiare fuori lucca... Nonostante le difficoltà il sentimento di venire è molto forte! quindi sono sicuro che in un modo o nell'altro ci saremo sia l'1 sia il 2 che il 3. speriamo bene...
avatar94 Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 Vi annuncio che ci sarò anche io al Lucca comics,non so ancora in quali giorni però. Il luogo di ritrovo è il padiglione Carducci giusto??
Joe Perficio Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 AIUTO! HELP ME! Ho bisogno di aiuto, vi spiego il mio problema: Dopo tanti anni passati a sentire soltanto parlare di LuccaComics, finalmente quest'anno ho la possibilità di andarci, ma non ho trovato neanche un piccolo buco dove rintanarmi. Questo perchè fino a ieri, venerdì 26 novembre, al lavoro non mi avevano ancora confermato le ferie (devo fare la richiesta un mese prima e poi la conferma me la danno il giorno prima, che persone simatiche eh?!)! Qualcuno può aiutarmi? Vi prego!!! Mi basta anche un piccolo angolino dove riporre la mia roba ed appallottolarmi per dormire, altrimenti anche quest'anno non potrò ammirare la convention! :cry: Naturalmente sono disposto a pagare qualunque cifra ragionevole, senza contare la mia eterna e duratura riconoscenza!
Amarant il chierico Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 ragazzi io verrò a lucca dall' 1 al 4!! mi faccio 1 bel ponte XD.... mi potete dare qualche informazione sullo stand di dragonslair o comunque dove trovarvi?? grazie 1000
Gideon Rowhan Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 ragazzi io verrò a lucca dall' 1 al 4!! mi faccio 1 bel ponte XD.... mi potete dare qualche informazione sullo stand di dragonslair o comunque dove trovarvi?? grazie 1000 quest'anno niente stand, solo un ritrovo degli utenti del forum;-)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.