Vai al contenuto

Per essere lungimiranti... aspettando Lucca-C&G-2007

Messaggio consigliato

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Allora finalmente è sicuro!

io merry ci saremo l'1 e il 2

il 31 ci andiamo a vedere la partita del napoli a firenze e poi giovedi e venerdi giriamo per lucca!

quindi potete modificare la lista levandoci dai forse per l'1 e il 2! il 3 purtroppo non possiamo stare!

Inviato

raga ma voi vi organizzate tutti insieme , perchè io vo con dei miei amici, e vorrei saper per trovarvi come devo fare? grazzzzzie XD

Stampati il cartellino DL col tuo nick e appenditelo sulla giacca/maglia (o dove vuoi tu :mrgreen:) ... gli altri utenti faranno lo stesso ...

Allora finalmente è sicuro!

io merry ci saremo l'1 e il 2

il 31 ci andiamo a vedere la partita del napoli a firenze e poi giovedi e venerdi giriamo per lucca!

quindi potete modificare la lista levandoci dai forse per l'1 e il 2! il 3 purtroppo non possiamo stare!

Grande Alì!

Inviato

Io, Carathril, Dark Megres e Aura (+2 nostri amici) abbiamo affittato un rustico a 5 km da Lucca, una persona che doveva venire con noi ci ha dato buca quindi abbiamo un posto letto in più.

E' per per due notti, da venerdì a domenica.

Se qualcuno è interessato mi mandi un mp e riceverà tutte le informazioni del caso.

:bye:

Inviato

Ragazzi....... mancano due giorni!!!!!!:-D

Divertitevi anche per me a Lucca!!!!;-)

Inviato

La sfiga ci vede benissimo...

Ragazzi il Godric ha incontrato difficoltà organizzative e la sua presenza è alquanto azzerata

Quindi salto anche questa occasione...uffi...

rimane un piccolo appiglio di speranza,impercettibile...

Se la speranza è l'ultima a morire...magari un Godric comparirà ma per ora datemi per assente.

Mi dispiace moltissimo:-(:-(:-(

Inviato

Posso permettermi di farvi notare che un punto di incontro serve a ben poco se non ci si dà un orario? :mrgreen:

Sami a mio avviso sei un po' troppo pignola, sappiamo tutti che per fissare un appuntamento l' orario è l ultima cosa a cui pensare :lol:

PS lista aggiornata, sono spariti tutti i forse :cool:

Inviato

No godric!non puoi mancare!!devo convertirti!non puoi dare buca ora che avevo progettato il tuo passaggio al Lato Oscuro!Comunque sia,ho preparato l'ennesima lista dei bg,anche se questa volta,causa carico da fiera sarà leggermente limitata..Allora,il trono di spade e Arkham saranno presenti con tutte le loro espansioni.. perfino il bellissimo gioco del Cungi sarà presente!Lucca è sempre più vicina

Inviato

Comunque sia,ho preparato l'ennesima lista dei bg,anche se questa volta,causa carico da fiera sarà leggermente limitata..

e io che pensavo veniste col camper :mrgreen:

Allora,il trono di spade e Arkham saranno presenti con tutte le loro espansioni.. perfino il bellissimo gioco del Cungi sarà presente!Lucca è sempre più vicina

Cungiiiiii!!! Grande Pad.. dopotutto: No Cungi, No Party! :-p

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...