Arghot Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 lista aggiornata.....Lucca si avvicina, siete pronti?
Nottingham Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 raga ma voi vi organizzate tutti insieme , perchè io vo con dei miei amici, e vorrei saper per trovarvi come devo fare? grazzzzzie XD
Alister Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 Allora finalmente è sicuro! io merry ci saremo l'1 e il 2 il 31 ci andiamo a vedere la partita del napoli a firenze e poi giovedi e venerdi giriamo per lucca! quindi potete modificare la lista levandoci dai forse per l'1 e il 2! il 3 purtroppo non possiamo stare!
freppi Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 raga ma voi vi organizzate tutti insieme , perchè io vo con dei miei amici, e vorrei saper per trovarvi come devo fare? grazzzzzie XD Stampati il cartellino DL col tuo nick e appenditelo sulla giacca/maglia (o dove vuoi tu ) ... gli altri utenti faranno lo stesso ... Allora finalmente è sicuro! io merry ci saremo l'1 e il 2 il 31 ci andiamo a vedere la partita del napoli a firenze e poi giovedi e venerdi giriamo per lucca! quindi potete modificare la lista levandoci dai forse per l'1 e il 2! il 3 purtroppo non possiamo stare! Grande Alì!
Dark_Megres Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Togliete pure i "forse" sui seguenti nomi: Carathril Sirya Dark Megres Aura ci siamo
Sirya Oaksounding Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Io, Carathril, Dark Megres e Aura (+2 nostri amici) abbiamo affittato un rustico a 5 km da Lucca, una persona che doveva venire con noi ci ha dato buca quindi abbiamo un posto letto in più. E' per per due notti, da venerdì a domenica. Se qualcuno è interessato mi mandi un mp e riceverà tutte le informazioni del caso.
Gideon Rowhan Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 lista aggiornata.....Lucca si avvicina, siete pronti? in panico totale 0_0 Sirya c'era joe Porficio che disperato cercava posto
^Sephiroth^ Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Io confermo la mia presenza a Lucca giovedi 1° novembre ... fatemi sapere dove siete che cosi ci incontriamo
Joe Perficio Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Certo che sono disperato, mi farebbe molto piacere un letto... l'opzione non era delle migliori, cioè vagare per Lucca alla ricerca di una pensione! @Sirya: hai un PM!
Ospite Ombra Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Ragazzi....... mancano due giorni!!!!!! Divertitevi anche per me a Lucca!!!!
Elayne Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Vi odio tutti... io non ci potrò essere...
Arghot Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 lista aggiornata, spero di non aver fatto errori.
Caleidon Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Puoi togliere il forse anche per me... ci sarò.
avatar94 Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Anche io ci sarò sicuramente. Ma c'è un luogo di ritrovo??o si gira e se si incontra qualcuno bene?? grazie
Re dei draghi Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Se non ho capito male il luogo di ritrovo dovrebbe essere nel padiglione carducci nei pressi della locanda
Godric il Paladino Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 La sfiga ci vede benissimo... Ragazzi il Godric ha incontrato difficoltà organizzative e la sua presenza è alquanto azzerata Quindi salto anche questa occasione...uffi... rimane un piccolo appiglio di speranza,impercettibile... Se la speranza è l'ultima a morire...magari un Godric comparirà ma per ora datemi per assente. Mi dispiace moltissimo:-(:-(
Samirah Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Posso permettermi di farvi notare che un punto di incontro serve a ben poco se non ci si dà un orario?
Arghot Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Posso permettermi di farvi notare che un punto di incontro serve a ben poco se non ci si dà un orario? Sami a mio avviso sei un po' troppo pignola, sappiamo tutti che per fissare un appuntamento l' orario è l ultima cosa a cui pensare PS lista aggiornata, sono spariti tutti i forse Avatar 94 tu che giorni ci sei?
padishar Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 No godric!non puoi mancare!!devo convertirti!non puoi dare buca ora che avevo progettato il tuo passaggio al Lato Oscuro!Comunque sia,ho preparato l'ennesima lista dei bg,anche se questa volta,causa carico da fiera sarà leggermente limitata..Allora,il trono di spade e Arkham saranno presenti con tutte le loro espansioni.. perfino il bellissimo gioco del Cungi sarà presente!Lucca è sempre più vicina
Lothavier Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Comunque sia,ho preparato l'ennesima lista dei bg,anche se questa volta,causa carico da fiera sarà leggermente limitata.. e io che pensavo veniste col camper Allora,il trono di spade e Arkham saranno presenti con tutte le loro espansioni.. perfino il bellissimo gioco del Cungi sarà presente!Lucca è sempre più vicina Cungiiiiii!!! Grande Pad.. dopotutto: No Cungi, No Party!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.