Dmitrij Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Lulz, ma era in questo gruppo?O nell'altro? Questo questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Questo questo Ah beh allora sciallo, direi che abbiamo un candidato già assicurato, livellalo giusto fino a livello 4. @Dadone tu sarai il secondo, ora ti tiro le caratteristiche. I due prescelti possono iscriversi alla gilda e iniziare a postare nel topic di servizio. Direi che possiamo chiudere qui la ricerca di giocatori, grazie a tutti coloro che si sono proposti, vi terrò a mente in caso ci sarà di nuovo bisogno di voi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Lulz, ma era in questo gruppo?O nell'altro? Almeno mi pare, mi ricordo di Graatz l'alchimista, il resto dei pg mi pare cambiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Almeno mi pare, mi ricordo di Graatz l'alchimista, il resto dei pg mi pare cambiato Sì Graaz't c'è sempre gli altri sono cambiati (leggi sono rimasti a Trunau dopo la battagliona). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Grande: mi metto all'opera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Buon gioco ai "prescelti", uccidete giganti anche per me E auguri ad Alonewolf: le due campagne collegate all'AP hanno avuto almeno 3 sostituti in neanche sei mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Have fun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato