6 Maggio 20186 anni comment_1469492 9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Lulz, ma era in questo gruppo?O nell'altro? Questo questo
6 Maggio 20186 anni Author Supermoderatore comment_1469494 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Questo questo Ah beh allora sciallo, direi che abbiamo un candidato già assicurato, livellalo giusto fino a livello 4. @Dadone tu sarai il secondo, ora ti tiro le caratteristiche. I due prescelti possono iscriversi alla gilda e iniziare a postare nel topic di servizio. Direi che possiamo chiudere qui la ricerca di giocatori, grazie a tutti coloro che si sono proposti, vi terrò a mente in caso ci sarà di nuovo bisogno di voi.
6 Maggio 20186 anni comment_1469499 9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Lulz, ma era in questo gruppo?O nell'altro? Almeno mi pare, mi ricordo di Graatz l'alchimista, il resto dei pg mi pare cambiato
6 Maggio 20186 anni Author Supermoderatore comment_1469500 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Almeno mi pare, mi ricordo di Graatz l'alchimista, il resto dei pg mi pare cambiato Sì Graaz't c'è sempre gli altri sono cambiati (leggi sono rimasti a Trunau dopo la battagliona).
6 Maggio 20186 anni comment_1469522 Buon gioco ai "prescelti", uccidete giganti anche per me E auguri ad Alonewolf: le due campagne collegate all'AP hanno avuto almeno 3 sostituti in neanche sei mesi.