Vranus Inviata 5 Maggio 2018 Segnala Inviata 5 Maggio 2018 (modificato) Salve a tutti, stavo pensando di costruire un guardiano ancestrale (XGE) come personaggio per la prossima campagna, con tutti i manuali concessi e gli UA. A disposizione ho un point buy di 30 punti, con la possibilità di acquistare un 16 spendendone 12. Avevo pensato di farlo nano od orco e di prendere shield master per essere il sacco di carne e tank del gruppo! Mi sono, però, accorto che dopo il livello 6 rimanere barbaro pure non mi dice molto, per cui stavo cercando qualcosa di interessante per multiclassare, il fighter battlemaster sarebbe un'ottima opzione a livello meccanico, ma non lo vedo tematico, altre idee? Il personaggio a liv 6 sarebbe qualcosa del genere (niente di fissato) Nano delle montagne For18 Des14 Cos16 Int10 Sag10 Car8 Shield Master Modificato 5 Maggio 2018 da Vranus
Von Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Inviato 6 Maggio 2018 Se proprio vuoi multiclassare ricorda che devi avere determinati punteggi di caratteristica a seconda della classe. Ad ogni modo che cosa ti manca che ti spinge a multiclassare? Perché tutto è possibile, ma bisogna capire cosa cerchi tu che un barbaro puro non ti può dare.
Vranus Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Le abilità del barbaro successive al livello 7 non mi dicono granchè, brutal critical mi non lo vedo cosí interessante. So che i punteggi caratteristica andrebbero cambiati, infatti non sono definitivi. Cercavo qualcosa per aumentare le opzioni del personaggio, in modo che non sia solo attaccare e/o buttare a terra. Vale la pena rinunciare a forza e costituzione per multiclassare con ranger, per esempio? Ho visto il primvela ranger sugli Ua e sembra molto interessante come tema!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora