piri Inviata 20 Aprile 2007 Segnala Inviata 20 Aprile 2007 Zona Bologna e/o limitrofi. Data da destinarsi (indicativamente seconda metà di giugno) Luogo da destinarsi (ma un paio di mezze idee ci sono, va visto quanto siano attuabili)
chandwick Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 Zona Bologna e/o limitrofi. Data da destinarsi (indicativamente seconda metà di giugno) Luogo da destinarsi (ma un paio di mezze idee ci sono, va visto quanto siano attuabili) Presente!!! Forza, che roviniamo la festa ai friulani
freppi Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 Zona Bologna e/o limitrofi. Data da destinarsi (indicativamente seconda metà di giugno) Luogo da destinarsi (ma un paio di mezze idee ci sono, va visto quanto siano attuabili) StraLOL ... presente!
Re dei draghi Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 Zona Bologna e/o limitrofi. Data da destinarsi (indicativamente seconda metà di giugno) Luogo da destinarsi (ma un paio di mezze idee ci sono, va visto quanto siano attuabili) Da bolognese doc come potrei non quotare...Presentissimo... p.s. al massimo se non si trova nessun posto si può venire tutti a casa mia a mangiare i tortellini della nonna:lol:
Gideon Rowhan Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 Zona Bologna e/o limitrofi. Data da destinarsi (indicativamente seconda metà di giugno) Luogo da destinarsi (ma un paio di mezze idee ci sono, va visto quanto siano attuabili) se mi ospitate per una notte ci sarò pure io:-D
Re dei draghi Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 Se al posto di farlo a bologna lo si facesse sulla riviera romagnola, io, dal momento che sono in campeggio, potrei ospitare due o tre persone per la notte...però questo andrebbe a discapito della qualità delle pietanze... Comunque ci sono molte altre persone a Bologna e credo che non ci saranno problemi per l'alloggio di una notte...
Samirah Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 Bene, visto che il sasso è stato lanciato da piri, io scaglio il macigno! Considerando che, per chi è lontano, alla fine è più semplice un raduno di un paio di giorni, senza dover fare tutto di corsa, avrei pensato ad un fine settimana dedicato ad un raduno DL. La mia proposta è del tipo: sabato: ritrovo in tarda mattinata/pomeriggio (con pranzo veloce in giro per Bologna per chi c'è); giro per Bologna nel pomeriggio; cena a Bologna o dintorni (stiamo valutando diverse opzioni); sistemazione degli ospiti in un agriturismo a basso costo (già sperimentato) e da chi ha posto in casa domenica: partenza in mattinata per la Toscana; pranzo in agriturismo o ristorante; ritorno a casa nel pomeriggio/sera Questa è la proposta. Ora sto attendendo che mi inviino alcune informazioni, da parte di chi ha già organizzato una cosa del genere, e poi vi farò sapere con maggiori dettagli.
Strikeiron Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Scusate se mi intrometto, ma non sarebbe meglio fare il tutto nelle vicinanze di Bologna con puntatina il giorno successivo anziché dall'altra parte dell'Apennino nei dintorni delle colline Bolognese (tipo Anzola d'Emilia?). Penso che il collinare non difetti di buoni posti ove soffermarsi a desinare, senza dover fare la variante di valico per passare in Toscana...
Samirah Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Scusate se mi intrometto, ma non sarebbe meglio fare il tutto nelle vicinanze di Bologna con puntatina il giorno successivo anziché dall'altra parte dell'Apennino nei dintorni delle colline Bolognese (tipo Anzola d'Emilia?). Penso che il collinare non difetti di buoni posti ove soffermarsi a desinare, senza dover fare la variante di valico per passare in Toscana... Per me va bene, era una semplice proposta che vagliava più possibilità. Basta che i bolognesi siano guide più affidabili dei romani! :lol:
Lothavier Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Io.. ci.. sarò! e dato che cmq saranno posti che non ho mai visto, mi va bene tutto Basta che i bolognesi siano guide più affidabili dei romani! :lol: :angry: ()
KamPa Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Bologna? Presente direi... Forse posso anche ospitare (se i miei non mi cacciano di casa prima, in quel caso mi dovrete ospitare voi ) cmq vi faro' sapere in prossimita' del raduno (anche in base ai miei impegni.. ) Verso fine giugno sarebbe l'ideale...
chandwick Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 E Bologna sia! Non necessito forzatamente di ospitalità, dato che sono a "soli" 165 km da casa.
Selvaggio Saky Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Date il prima possibile che faccio il biglietto aereo..................presente(spero)
Dr. Randazzo Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Wow, 1 week end di DL... i oci sono, sono disposto anche a mangiare la pasta fatta da Samirah (porto il bicarbonato). Se voelte venire a Firenze non problem, farò da Cicerone. Vaben eanche Bologna ovvio.
chandwick Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 Come al solito, io metterò a disposizione la macchina per qualche lombardo che non volesse farsi tutto il viaggio in treno. Per precedenti esperienze di guida, chiedere a Godric!
Shar Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Se ne può parlare... nonostante l'offesissima di inizio topic! Potremmo anche portare con noi una reliquia per un'adorazione fuori porta (un bottiglia di olio usato per friggere una settimana da Gianni)... Provo a mettere della cocaina nel caffé di altri stomaci roboanti, per dare un po' di movimento ai loro pesanti fondoschiena...
Avatar Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Si magna e si beve, e quindi ci stò. Se ci sono ovviamente il giorno deciso... il che è probabile
Samirah Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Stavo pensando che forse sarebbe meglio fare un pranzo con quelli della zona, per poterci conoscere (per quelli che non si sono mai fatti vedere! ) e per valutare un attimo le possibilità per il raduno di 2 giorni, soprattutto per quanto riguarda posti dove andare e posti letto disponibili. Che dite?
chandwick Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Stavo pensando che forse sarebbe meglio fare un pranzo con quelli della zona, per poterci conoscere (per quelli che non si sono mai fatti vedere! ) e per valutare un attimo le possibilità per il raduno di 2 giorni, soprattutto per quanto riguarda posti dove andare e posti letto disponibili. Che dite? Io potrei essere considerato "della zona"? In fin dei conti, conosco solamente Sami, più Bradipo e Piri, ma gli ultimi 2 solo di vista all'ultimo raduno a Gorizia.
Samirah Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Io potrei essere considerato "della zona"? In fin dei conti, conosco solamente Sami, più Bradipo e Piri, ma gli ultimi 2 solo di vista all'ultimo raduno a Gorizia. Certo, non intendevo escludere nessuno! Semplicemente, mi riferivo a coloro che possono fare avanti e indietro in giornata senza problemi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.