Vai al contenuto

Devolùscion!

piri

Messaggio consigliato

Inviato

Se ne può parlare... nonostante l'offesissima di inizio topic! :-p

Potremmo anche portare con noi una reliquia per un'adorazione fuori porta (un bottiglia di olio usato per friggere una settimana da Gianni)...

:-D

Provo a mettere della cocaina nel caffé di altri stomaci roboanti, per dare un po' di movimento ai loro pesanti fondoschiena...

L'idea non e' male... ma

1) vediamo di non fare 2 raduni in 2 weeken successivi... :rolleyes:

2) dipende dalle disponibilita' fionaziarie e .. hemm.. morosiformi... :banghead:

3) vediamo soprattutto di non organizzare due raduni lo stesso giorno... :banghead: :banghead:

:bye:

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

L'idea non e' male... ma

1) vediamo di non fare 2 raduni in 2 weeken successivi... :rolleyes:

2) dipende dalle disponibilita' fionaziarie e .. hemm.. morosiformi... :banghead:

3) vediamo soprattutto di non organizzare due raduni lo stesso giorno... :banghead: :banghead:

:bye:

Infatti, è proprio per questo che ho proposto il pranzo ora, perché ad organizzare direttamente la 2 giorni, si andavano a sovrapporre i due raduni, o comunque sarebbero risultati troppo vicini.

Io, se riesco a radunare 3 o 4 persone da fare una macchinata, vorrei vedere se riesco a venir su a giugno, per cui poi preferirei far slittare il raduno qua a Bologna (o dove decideremo di farlo) più avanti.

Inviato

Io e Onirica ci saremo... del resto come mancare? Al raduno di Roma ho fatto due scatole così a Samirah per organizzare un raduno del centro Italia :mrgreen:... fortuna che era daccordo con me :rolleyes: ...

Inviato

Allora, facciamo così. Intanto vediamo se per gli Stomaci Roboanti si decide una data, poi vediamo di accordarci per questo altro raduno.

PS: è un messaggio (poco) subliminale: DECIDETE UNA DATA! :trainer:

Inviato

Se e' il 2 giugno ci sono

prima no..

9 e 16 nemmeno

il resto di giugno direi di si

Per il pranzo di "conoscenza".. Xke' non una cena? :P Tipo un lun o gio sera (le altre sere sono impegnato, x cui x me sarebbe impossibile esserci :P)

Inviato

Okkei non ci sono :-(

Se e' il 2 giugno ci sono

prima no..

9 e 16 nemmeno

il resto di giugno direi di si

Per il pranzo di "conoscenza".. Xke' non una cena? :P Tipo un lun o gio sera (le altre sere sono impegnato, x cui x me sarebbe impossibile esserci :P)

Credo che Kursk si stesse riferendo al 2 giugno come data possibile per il raduno degli Stomaci Roboanti... non credo che lo faremo lo stesso giorno (se ho capito male chiedo venia). ;-)

A proposito di ciò probabilmente a me ed ad Onirica andrebbe bene per il 9 giugno.

Inviato

Dunque, mi pare si sia fatta un po' di confusione.

Allora, il 2 giugno dovrebbe farsi il raduno nel nord-est, per cui noi vediamo di organizzarci in data diversa.

Come ho già detto, la mia idea era di partire con un pranzo (o una cena), senza troppo impegno, giusto per vedere come organizzarci per una futura 2 giorni, cosa che non toglie che non possa partecipare chi vuole. :-p

A me piacerebbe fare qualcosa il 16 o il 17 giugno, visto che il 18 è il mio compleanno, ma se preferite anticipare, nessun problema.

Quale giorno vi risulta più consono da qui a fine giugno, escluso il 2?

Inviato

per me, tutto bono :mrgreen:

pranzo, cena, merenda, spuntino di mezzanotte, 1 giorno, 2-3-4, da qui a lucca compreso

unico intoppo: assenza di automezzo, quindi dipende dalle ferrovie (e qui direi che.. :pray1: )

Inviato

Dò la mia disponibilità in qualità di "regalo di compleanno": mi esercito con il numero "uscire dallatorta in costume ascellare stile Borat" e poi vi faccio sapere.

Per il resto... non ho problemi per più giorni, male che vada dormo a casa di Re dei Draghi o altro utente (spero che basti dire "c'è Gigi? E la cremeria?), altriemtni dovrò trovare altra sistemazione :lol:

Inviato

Forse non ti è chiaro che si fa un pranzo e, dopo semigita digestiva nei dintorni (a meno che altra attività non abbia il sopravvento [messaggio subliminale: usa MUNCHKIN]) a metà pomeriggio (a meno che le attività di cui sopra [messaggio subliminale: usa MUNCHKIN] non spostino il tutto di qualche ora) ognuno fa ritorno verso casina propria, con la pancia piena di leccornie emiliane e gli occhi pregni delle brutte facce degli altri utenti DL...

EDIT: In sede di pranzo, oltre a sgrifare come lupi, verrà deciso se e come organizzare un'eventuale duegiorni...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...