Vai al contenuto

Devolùscion!

piri

Messaggio consigliato

Inviato

Va bene, allora piazziamo un pranzo sabato 16 o domenica 17.

Se qualcuno ha preferenze, lo dica con un certo preavviso, in caso contrario direi di puntare al sabato, così poi la gente può ripigliarsi con calma la domenica. :mrgreen:

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il 2 dovrei esserci. Sono bloccato a bologna centro causa "sono a piedi" :lol: quindi se pensate di andare un pò fuori vi saluto lì, ma a beccarci non ci sono prob :bye:

Inviato

Va bene, allora piazziamo un pranzo sabato 16 o domenica 17.

Se qualcuno ha preferenze, lo dica con un certo preavviso, in caso contrario direi di puntare al sabato, così poi la gente può ripigliarsi con calma la domenica. :mrgreen:

Il 2 dovrei esserci. Sono bloccato a bologna centro causa "sono a piedi" :lol: quindi se pensate di andare un pò fuori vi saluto lì, ma a beccarci non ci sono prob :bye:

Lol! E pensare che mi pareva di averle scritte bene le date! :lol: :lol:

Inviato

Per le date indicate io ci sono 99,9%

Una cosa: come mai si è abbandonata l'idea della 2 giorni no-stop gdr forever and ever? :-p

Non si è abbandonata, ma solo rimandata. Il punto è che per riuscire ad ospitare un po' di gente, bisogna che ci organizziamo meglio, per cui ci vuole un po' di tempo. Inoltre ci sono parecchi iscritti della zona Bologna che sono relativamente nuovi o che comunque non hanno mai partecipato a raduni.

Mi sembrava un'idea ragionevole guardarsi in faccia, prima di spedire gente a dormire a casa loro. ;-)

Per cui questo pranzo è un'occasione per incontrarsi e per discutere delle possibilità di mettere in piedi un raduno più consistente.

Inviato

Scusate, nell'altro topic, quello degli Stomaci Roboanti, ho letto che Saky deve tornare a Londra il 30 maggio. Ce la facciamo a fare una pizzata veloce entro quella data? Io ci sono sempre, anche infrasettimanale.

Era giusto per non fargli aspettare mesi, in attesa di decidere per il raduno di qualche giorno. ;-)

Inviato

Lol! E pensare che mi pareva di averle scritte bene le date! :lol: :lol:

Ehm... chiedo perdono. Credo che nella mia mente i due eventi si siano fusi in un unico "presentati->conosci->chiacchiera->divertiti->mangia->saluta" :-D e da questo deriva la mia confusione.

Vista tra le altre cose, la mia completa incapacità di sbrigliare la questione, aspetterò in silenzio la data definitiva (e la motivazione definitiva :lol: ) e poi mi riproporrò insieme alle mie solite brutte figure ;-)

Saluti :bye:

Inviato

A me andrebbe benissimo se si rimanda il tutto più in la....tipo luglio.......

Il 20 vado in U.S.A. e torno direttamente a Londra per lavorare (grazie di cuore Samirah)

L'importante è che se decidiamo di fare le cose per bene......le facciamo per bene

A me serve una data precisa almeno due settimane prima....altrimenti divertitevi;-)

Inviato

Senza offese Saky, ma a luglio... boh, io vedo bene la 2 giorni (al mare, magari a Cecina da Mantorock visto che si può anche far il bagno dalle sue parti). Per la data della "conoscenza"... io a giugno la vedo bene.

@Saky: t'ho spedito 1 tipo a Londra, ma nonti ho trovato su msn per farti sapere dove abita. Ma tu dove lavori?

Inviato

Allora, come non detto, la vedo difficile fare qualcosa entro il 20 (anche perché io ho un esame il 18).

Per cui, direi di rimanere con il pranzo semplice semplice il 16 giugno, così poi parliamo per bene per la 2 giorni.

Ora: dove andiamo a mangiare?

Inviato

la risposta è semplice: suoniamo 1 campanello a caso! (C'è Gigi? E la cremeria?)

Va bene anche 1 panino alla Montagnola con l'ausilio di prodotti marocchini, narghilè e affini, oppure 1 ristorante economico per ubriaconi diurni. Non ho problemi, ma non essendo di Bologna, non saprei. A Firenze ci sono dei local idove fanno €10,00 e mangi quanto ti pare con menu fisso. Non so se a Bologna c'è qualcosa di simile

Inviato

Allora, come non detto, la vedo difficile fare qualcosa entro il 20 (anche perché io ho un esame il 18).

Per cui, direi di rimanere con il pranzo semplice semplice il 16 giugno, così poi parliamo per bene per la 2 giorni.

Ora: dove andiamo a mangiare?

bene, direi che è la cosa più ragionevole.

decidiamo la città, e poi affidiamoci agli "indigeni" :-p

Inviato

Scusate ho letto molto velovemente perchè come al solito sono di corsa: alla fine si è deciso di vederci un solo giorno (16 o 17) e non più due? :confused:

Come mai?

Comunque noi dovremmo esserci anche se un giorno solo lo vedo abbastanza stressante tra andare e tornare...

Inviato

Scusate ho letto molto velovemente perchè come al solito sono di corsa: alla fine si è deciso di vederci un solo giorno (16 o 17) e non più due? :confused:

Come mai?

Comunque noi dovremmo esserci anche se un giorno solo lo vedo abbastanza stressante tra andare e tornare...

Perché per organizzare per due giorni ci vorrebbe più tempo, perché ancora non ci conosciamo tra noi della zona e non sarebbe bello spedire gente a dormire a casa di "sconosciuti", perché è comunque molto vicino a Stomaci Roboanti come data, per cui, se qualcuno del nord-est volesse partecipare alla 2 giorni, si troverebbe comunque in difficoltà.

Per cui abbiamo deciso per un semplice pranzo, almeno per il momento, in modo da riuscire ad accordarci meglio per un raduno più impegnativo.

Spero di aver riassunto il tutto al meglio. :-D

Inviato

Perché per organizzare per due giorni ci vorrebbe più tempo, perché ancora non ci conosciamo tra noi della zona e non sarebbe bello spedire gente a dormire a casa di "sconosciuti", perché è comunque molto vicino a Stomaci Roboanti come data, per cui, se qualcuno del nord-est volesse partecipare alla 2 giorni, si troverebbe comunque in difficoltà.

Per cui abbiamo deciso per un semplice pranzo, almeno per il momento, in modo da riuscire ad accordarci meglio per un raduno più impegnativo.

Spero di aver riassunto il tutto al meglio. :-D

Grazie per il riassunto! :-D

Ora ne parlo con Onirica e vi fo sapere...

[edit] Scrivo la risposta di Onirica qui così non faccio 2 post di seguito:

"mmm... dovrei poter quasi dire con una buona base di probabilità che, se le congiunzioni astrali rimanessero costanti per un periodo di tempo indefinito e indefinibile, ci si andrebbe anche se temperatura clima e umidità riuscissero a propiziare una partenze possibile ma non certa"

Non chiedetemi cosa vuol dire... per il momento sono in attesa di maggiori chiarimenti anche se dopo questa risposta preferisco rimanere nel dubbio... :banghead:

[edit] Sempre per evitare post doppioni...

Finalmente ho avuto una risposta sensata:

Io e Onirica ci saremooooooo!!!

:mrgreen:

Inviato

purtroppo il 16 è l'unico week-end di Giunio in cui non sarò a Bologna in quanto avevo già programmato da tempo di andare al mare...

Cmq per il cibo vi posso consigliare il Lurido? ;) Posto a Porta S. Felice in cui un piatto di pasta bello pieno costa 3,5€... e riempie... e il servizio e' molto.. "interessante", come direbbe un kender :lol:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...