Azar Pinkur Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Un pò che non scrivo e vi dimenticate di me? Tutta colpa di Sami!!!
MIK Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 allora... leggendo il topic (di corsa) ho capito che: il 16 giugno chi e' libero e ha voglia, si incontra in luogo da definirsi a bologna per conoscersi, fare 4 chiacchiere, e fare pranzo insieme. poi per la sera si torna a casa... giusto? quasi quasi un pensierino ce lo farei... se non fosse per i 200km di distanza da percorrere in solitaria vi avrei gia detto di si! ora vedo se trovo qualcuno che mi accompagna e poi vi faccio sapere. ps Randy ma tu quindi non ci sei alla fine?
Dr. Randazzo Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 Mik il problema è che i lsabato lavoro fino alle 19:30. Ho chiesto di prendere la giornata e sono possibilista sul fatto di venire, ma lacertezza non ce l'ho ancora. Non escludo il fatto , ma non poss oconfermare la mia presenza.
Samirah Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Dalla regia mi dicono che il nome del ristorante è "I Due Cavalli" e si trova in via Cairoli, a Villanova di Castenaso (Bo). Aggiungo Nemo alla lista (anche se ancora non è sicuro al 100%). 1) Samirah 2) piri 3) Wiggly 4) Lothavier 5) Lùthien 6) Onirica 7) Azar Pinkur 8) chandwick 9) zelgadiss 10) padishar 11) Gad 12) Nemo Sempre dalla regia, mi dicono che il posto è rinomato anche per il pesce. Cosa ne pensate di fare un pranzo a base di pesce? O meglio: cosa preferite mangiare? Le opzioni sono: menù di pesce, menù di carne, pizza. Entro la giornata (penso), sarò in grado di darvi anche i prezzi indicativi.
piri Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Eccezion fatta per qualche raro tonno in insalata e/o pasta, è praticamente un quarto di secolo che non mangio pesce. Altrimenti non resta nel mio stomaco per più di 5 minuti. Io voto per eventuale pizza/menu di carne (ad essere sincero le finanze hanno subito un forte calo dopo che ho dovuto ricomprare "d'urgenza" il cellulare)...
chandwick Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Anch'io come piri sono restio al pesce(a meno che non si tratti del tonno insuperabile), quindi preferirei un qualcosa a base di carne. Dato che non si tratta propriamente di Bologna, è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada o mi devo perdere come già fatto in Friuli?
Azar Pinkur Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Quoto pure io per pizza / menù di carne (quoto pure sulle finanze ristrette, copyright by piri ). Mi chiedo come mai non sia stato contato Arghot, o meglio: come mai non si sia segnalato in questo topo Le probabilità che venga cmq sono sempre maggiori, appena ho la certezza ti faccio sapere per il viaggio chand
Samirah Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Anch'io come piri sono restio al pesce(a meno che non si tratti del tonno insuperabile), quindi preferirei un qualcosa a base di carne. Dato che non si tratta propriamente di Bologna, è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada o mi devo perdere come già fatto in Friuli? Direi che di daremo un punto d'incontro. Io e Wiggly (o chi altri con l'auto) caricheremo in stazione chi arriva in treno, poi ci troviamo tutti direi fuori dal casello o in un altro punto ben raggiungibile.
piri Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Dato che non si tratta propriamente di Bologna, è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada o mi devo perdere come già fatto in Friuli? Villanova di castenaso non è molto lontana dall'uscita di San Lazzaro (o, come mi sa che ti conviene fare) uscire a Borgo Panigale e farti la tangenziale fino all'uscita 12 (o 13 non ricordo)... Per sicurezza il posto dovrebbe essere QUI
Samirah Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Dalla regia mi stanno dicendo che: - se non siamo più di una quindicina (e direi che non lo saremo), non ci sono problemi a prendere ognuno quello che vuole - un menù di carne (riferendosi ad una grigliata mista come secondo) si aggira sui 22-25 euro - per il menù di pesce si va sui 30-35 euro - per menù completo si intende: antipasto, primo, secondo con contorni vari, annessi e connessi (per cui, per chi vorrà prendere solo una portata o due, il prezzo cala ) - le porzioni sono belle toste (ma di questo noi non ci spaventiamo, vero? ) Come ultima cosa, io il 15 comunico il numero esatto di partecipanti. Se qualcuno volesse aggiungersi o togliersi dall'elenco (che riporto ancora una volta qui sotto) lo faccia entro il 14, please. Vorrei aggiungere una cosa. Credo sarebbe meglio, in fase di pagamento, fare un conto totale (per non rischiare una fucilata dal gestore), ma poi evitare di far pagare a tutti la stessa cifra. Chi mangia di meno è giusto che paghi un po' meno. Voi che dite? 1) Samirah 2) piri 3) Wiggly 4) Lothavier 5) Lùthien 6) Onirica 7) Azar Pinkur 8) chandwick 9) zelgadiss 10) padishar 11) Gad 12) Nemo
Azar Pinkur Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Vorrei aggiungere una cosa. Credo sarebbe meglio, in fase di pagamento, fare un conto totale (per non rischiare una fucilata dal gestore), ma poi evitare di far pagare a tutti la stessa cifra. Chi mangia di meno è giusto che paghi un po' meno. Voi che dite? Io ci sto, però allora organizziamoci prima perchè per i conti divisi "proporzionalmente" di solito mancano sempre una barca di soldi (almeno, quando esco con i miei amici finisce sempre così ). Ribadisco inoltre che alla lista molto probabilmente va aggiunto Arghot... anche se vorrei fosse lui a confermare...
piri Inviato 6 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Vorrei aggiungere una cosa. Credo sarebbe meglio, in fase di pagamento, fare un conto totale (per non rischiare una fucilata dal gestore), ma poi evitare di far pagare a tutti la stessa cifra. Chi mangia di meno è giusto che paghi un po' meno. Voi che dite? Sarà impopolare e forse un po' scomodo, ma per evitare problemi io indirei un Tesoriere cui andranno corrisposti gli adeguati compensi (e fin qui, tutto ok)...la parte scomoda è che IMHO ognuno dovrebbe prendersi la briga/sbattimento di fare il totale di ciò che consuma al momento dell'ordinazione...meglio sarebbe raccogliere "il grosso" mentre aspettiamo l'antipasto e conguagliare alla fine (sempre IMHO)... Ad ogni modo appoggio la mozione.
Samirah Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Aggiornamento lista, con in rosso gli indecisi. 1) Samirah 2) piri 3) Wiggly 4) Lothavier 5) Lùthien 6) Onirica 7) Azar Pinkur 8) chandwick 9) zelgadiss 10) padishar 11) Gad 12) Nemo 13) Arghot
Samirah Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 E anche il freppi si aggiunge!! 1) Samirah 2) piri 3) Wiggly 4) Lothavier 5) Lùthien 6) Onirica 7) Azar Pinkur 8) chandwick 9) zelgadiss 10) padishar 11) Gad 12) Arghot 13) freppi Qualcun altro? Edit: tolgo Nemo dall'elenco, che già sapeva di non esserci, ma una parte del suo cervello non sapeva di sapere...
Samirah Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Nemo rientra tra gli indecisi. Entro mercoledì serve una lista definitiva, mi raccomando! 1) Samirah 2) piri 3) Wiggly 4) Lothavier 5) Lùthien 6) Onirica 7) Azar Pinkur 8) chandwick 9) zelgadiss 10) padishar 11) Gad 12) Arghot 13) freppi 14) Nemo
Azar Pinkur Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Io ci sono definitivamente e anche Arghot.
KlunK Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Nemo rientra tra gli indecisi. Entro mercoledì serve una lista definitiva, mi raccomando! 1) Samirah 2) piri 3) Wiggly 4) Lothavier 5) Lùthien 6) Onirica 7) Azar Pinkur 8) chandwick 9) zelgadiss 10) padishar 11) Gad 12) Arghot 13) freppi 14) Nemo Dovrei esserci anche io con Azar, diciamo al 90%, vi faccio sapere entro domani, per ora aggiorno la lista 1) Samirah 2) piri 3) Wiggly 4) Lothavier 5) Lùthien 6) Onirica 7) Azar Pinkur 8) chandwick 9) zelgadiss 10) padishar 11) Gad 12) Arghot 13) freppi 14) Nemo 15)KlunK
Merin Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Se non fosse che mi costerebbe un botto venire giù e che non mi va di fare una cosa del genere da solo...verrei volentieri. Sai che maratona? Devoluscion il sabato e stomaci roboanti la domenica....il fegato espatrierebbe
Azar Pinkur Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Se non fosse che mi costerebbe un botto venire giù e che non mi va di fare una cosa del genere da solo...verrei volentieri. Sai che maratona? Devoluscion il sabato e stomaci roboanti la domenica....il fegato espatrierebbe Eddai trovati qualcuno con cui compiere l'impresa!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.