Vai al contenuto

Devolùscion!

piri

Messaggio consigliato

Inviato

Ok, aggidicato, ci sarò anche io

1) Samirah

2) piri

3) Wiggly

4) Lothavier

5) Lùthien

6) Onirica

7) Azar Pinkur

8) chandwick

9) zelgadiss

10) padishar

11) Gad

12) Arghot

13) freppi

14) Nemo

15) KlunK

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bene, anche Arghot è confermato!

1) Samirah

2) piri

3) Wiggly

4) Lothavier

5) Lùthien

6) Onirica

7) Azar Pinkur

8) chandwick

9) zelgadiss

10) padishar

11) Gad

12) Arghot

13) freppi

14) Nemo

15) KlunK

Allora, Wiggly ha detto che prenota per le 12,15-12,30. Per il posto in cui trovarsi, si consiglia, una volta usciti dall'autostrada, di prendere la tangenziale fino a S.Lazzaro; una volta fuori dalla tangenziale, si seguono le indicazioni per Castenaso, finché non si incappa nel Centro Commerciale Nova (che è bello grande e ben visibile lungo la strada). Qui ci sono due parcheggi: uno coperto ed uno scoperto. Se ci troviamo in quello scoperto, di solito poco frequentato, dovremmo riuscire a beccarci bene. Direi di fissare l'incontro lì per le 12, voi che dite?

Inviato

Direi che fa molto Sergio Leone :lol:

Mezzogiorno di fuoco nel parcheggio deserto...

Per me non c'è problema..ma devo sentire quelli che vengono con me...

Inviato

Direi che fa molto Sergio Leone :lol:

Mezzogiorno di fuoco nel parcheggio deserto...

Per me non c'è problema..ma devo sentire quelli che vengono con me...

Notoriamente sono sempre in ritardo.... stavolta vedremo cmq in linea teorica tutto ok :cool:

Inviato

Anche Nemo conferma!! :rock:

Gad invece mi pare di aver capito che non ci sarà, però per il momento lo lascio tra gli incerti. Tra poco chiamo Wiggly che prenoterà al ristorante!

1) Samirah

2) piri

3) Wiggly

4) Lothavier

5) Lùthien

6) Onirica

7) Azar Pinkur

8) chandwick

9) zelgadiss

10) padishar

11) Gad

12) Arghot

13) freppi

14) Nemo

15) KlunK

Il parcheggio scoperto davanti o dietro?

Non è meglio vederci in cima a quello coperto?

Ehm... non ne ho idea, visto che sarò stata al Centro Nova una volta soltanto...

Dopo telefono a Wiggly e chiedo con lui. ;-)

Inviato

Allora, dopo giorni e giorni di discussione, si è infine stabilito di trovarsi lungo la rotonda Italia, che si trova subito dopo all'uscita 12 della tangenziale di Bologna.

Praticamente alla rotonda si incappa appena usciti dalla tangenziale e, sotto il ponte dell'autostrada, da quel che ho capito, c'è il posto per fermarsi.

Orario dell'appuntamento: 12,00.

Inviato

Mi ero dimenticata di dirvi che sarebbero disponibili delle magliette DL. Sarebbe gradito sapere in anticipo se qualcuno è interessato. :rolleyes:

Ci sono anche le polo ovviamente. ;-)

Inviato

So che avete appena prenotato ma purtroppo i miei parenti idioti canadesi hanno deciso di rimandare la partenza proprio a sabato, quindi a meno di ulteriori cambiamente devo tirarmi indietro....sorry :-(

Inviato

Nuuu mi spiace tantissimo! :-(

Speriamo di avere altre occasioni non troppo lontane per rivederci!

Allora aggiorno la lista, togliendo anche Gad che mi sta dicendo ora che non riesce a venire. Aggiungo un ospite a sorpresa, nel senso di sorpresa per lui, perché ancora non gli hanno chiesto niente! :lol:

1) Samirah

2) piri

3) Wiggly

4) Lothavier

5) Lùthien

6) Onirica

7) Azar Pinkur

8) chandwick

9) zelgadiss

10) padishar

11) freppi

12) Nemo

13) KlunK

14) ospite a sorpresa

Inviato

So che avete appena prenotato ma purtroppo i miei parenti idioti canadesi hanno deciso di rimandare la partenza proprio a sabato, quindi a meno di ulteriori cambiamente devo tirarmi indietro....sorry :-(

E io che un po' ci contavo nell'avere più MOD e più Malkavi degli Stomaci Roboanti...

Inviato

O_O

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Questo è alto tradimento! Se puoi, scappa di casa e raggiungici!

Inviato

Sorry, ma sono a Rimini per il WE...

Quindi niente Bologna anche per me.

Azar, ti si è liberato un posto.

Arrivederci alla prossima.

Ma che è? Vi defilate tutti all'ultimo momento? :-(

Inviato

Aggiornamento lista (abbiamo già prenotato, ma è per fare l'appello se no c'è il caso che ci dimentichiamo qualcuno per strada :mrgreen:):

1) Samirah

2) piri

3) Wiggly

4) Lothavier

5) Lùthien

6) Onirica

7) Azar Pinkur

8) zelgadiss

9) padishar

10) freppi

11) Nemo

12) KlunK

13) ospite a sorpresa

Inviato

Bene, vedo che percaso, c'è un 13 posto riservato ad un personaggio a sorpresa...si da il caso che ci sia un mio amico....che non vedo molto...anzi, non è proprio mio amico....che mi ha detto che è lui l'ospite a sorpresa...

Lascio a voi indovinare chi sia...diciamo che è un conoscente...:cool:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...