Samirah Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Inviato 13 Giugno 2007 non sono io... o forse gli amici a sorpresa sono 2... in pratica non me la sento di dire che ci sono... ma non so se ci sono davvero o no. Casomai... mi trovate, ma non ci contate Tu mi preoccupi...
Samirah Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Dunque, ho un'infiammazione dell'articolazione temporo-mandibolare (per i profani: tra mascella e mandibola) ed il medico mi ha ordinato di evitare i locali con aria condizionata e di mangiare morbido. Per cui, non so come dirlo.... ci vediamo domani! :lol:
chandwick Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Peccato non essere presente, non vedrò Sami ingoiare le palline del profitterol Mi raccomando, fate tante foto
Azar Pinkur Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Dunque, ho un'infiammazione dell'articolazione temporo-mandibolare (per i profani: tra mascella e mandibola) ed il medico mi ha ordinato di evitare i locali con aria condizionata e di mangiare morbido. Per cui, non so come dirlo.... ci vediamo domani! :lol: Sorvoliamo sul come te la potresti essere causata... non lo voglio manco sapere... conoscendoti stavi lollando in chat e ti è partito qualche ingranaggio della bocca... ah, la vecchiaia
Samirah Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Allora, visto che il gruppo di Monza arriverà per ultimo (sfaticati!! ), ho pensato che potrebbero raggiungerci al Centro Nova, dove noialtri saremo già. Questo l'indirizzo: Centro Nova (BO) Villanova di Castenaso (BO) Via Villanova, 29 Per arrivarci, uscendo dall'autostrada a Bologna Borgo Panigale, si prende la tangenziale, si esce all'uscita 13 della tangenziale (quindi ve la dovete fare tutta), poi prendete in direzione Castenaso (o Villanova, non so che indicazioni ci siano di preciso), percorrendo via Caselle e poi via Villanova. Proseguendo sempre dritto si arriva al centro commerciale.
KlunK Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Come arriveremo per ultimi? Vabbè che abbiamo Azar che ha i 15 di ritardo fissi però dai un po' di fiducia... Va beh meglio che vada che domani...cioé oggi...partiamo presto
Azar Pinkur Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Allora, visto che il gruppo di Monza arriverà per ultimo (sfaticati!! ), ho pensato che potrebbero raggiungerci al Centro Nova, dove noialtri saremo già. Questo l'indirizzo: Centro Nova (BO) Villanova di Castenaso (BO) Via Villanova, 29 Per arrivarci, uscendo dall'autostrada a Bologna Borgo Panigale, si prende la tangenziale, si esce all'uscita 13 della tangenziale (quindi ve la dovete fare tutta), poi prendete in direzione Castenaso (o Villanova, non so che indicazioni ci siano di preciso), percorrendo via Caselle e poi via Villanova. Proseguendo sempre dritto si arriva al centro commerciale. Se perdemo, popo matematico. Domani mattina mi studio l'itinerario... se ho tempo
freppi Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 Tornato da poco, il freppi si distese sul letto, con la pancia vuota e la schiena rotta! "maledetti colli bolognesi" =_=' "Sami, spedisci npo' de torta please: mi si aperse un buco nello stomaco" Rimandassero a domani le palate e le badilate di foto del raduno con commenti e resoconto finale dello stesso ... DELIRIO!
Dr. Randazzo Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Inviato 17 Giugno 2007 non ti preoccupare Samirah, alla fine non sono venuto, ma le foto le voglio vedere davvero
Lothavier Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Inviato 17 Giugno 2007 tornato da poco (i miei viaggi di ritorno hanno SEMPRE qualche intoppo ) dal "giro lungo in centro italia" fisicamente sono in stato pietoso, moralmente e mentalmente sono esaltato un immenso e malkavo saluto a tutti i presenti (e un nuovo "Auguri!" alla festeggiata ) (questo post è andato in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie attuali capacità mentali.. vedremo domani )
Lùthien Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Ragazzi è stata una giornata fantastica!!! Mi sono divertita tantissimo (come sempre del resto) e soprattutto mi ha fatto piacere conoscere persone nuove... rimando a dopo foto e ulteriori commenti perchè sto ancora cercando di raccogliere le idee... cosa assai complicata se prima non rimetto insieme il cervello... pezzi del puzzle 1000... chi mi aiuta?
Samirah Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Ma come?! Due giorni dal raduno e ancora nessun resoconto? Ok, rimedio subito! Parto sabato mattina di buon ora, conscia che le mie scarse capacità di orientamento richiedano un surplus di tempo a disposizione per giungere in stazione a Bologna per tempo. Difatti, arrivo in perfetto orario ed i viaggiatori giungono senza problemi (il riconoscimento visivo è immediato grazie alle magliette DL ). Partiamo dalla stazione, sbaglio strada un paio di volte, ma giungo senza troppo ritardo al luogo dell'appuntamento con Wiggly e Nemo. Incredibilmente, tutto sembra filare liscio.... Comincia quindi il giro di telefonate per sapere a che punto sono gli altri. zel e padishar (che evidentemente hanno trovato qualcosa di oscuro nella frase "ci troviamo alla rotonda fuori dalla tangenziale" ) sono già al centro commerciale. Siccome i romani ed i monzesi sono ancora distanti, decidiamo di muoverci anche noi verso il Centro Nova, per poi guidare gli "stranieri" fino a lì. Ci insediamo così in un negozio "a caso" dentro al centro, ovvero quello dei videogiochi, finché non ci accorgiamo che in effetti in corridoio, con l'aria fresca e le panchine, si sta decisamente più comodi! I romani, dopo aver deciso di visitare le campagne limitrofe all'area bolognese, riescono infine a raggiungerci senza grossi problemi per l'ora pattuita. Ma questo idillio è spezzato da un messaggio di Azar, che ci informa che in autostrada sono talmente rallentati, che un altro po' si ritrovano a casa =_=' Decidiamo comunque di muoverci verso il ristorante, almeno per farci vedere all'ora della prenotazione. Arriviamo un po' in ritardo, ma veniamo accolti in maniera impeccabile. Neanche ordiniamo, che già ci portano l'antipasto!! O_O Tutto sembra prendere la piega giusta, quando i monzesi ci avvertono che sono imbottigliati, ora, in tangenziale. Comincia quindi L'Odissea Partiamo, io e Wiggly, per andare loro incontro. "Uscite alla 5, poi vi spieghiamo come arrivare ad un punto in cui trovarsi" "C'è un'uscita senza numero..." "Mah, forse è la 1 che stanno facendo i lavori" "Aspetta, forse siamo alla 2" "Ok, uscite alla 2 poi vi veniamo incontro" "Mi son sbagliato, sono uscito alla 1" =_=' Dopo mezz'ora di telefonate, infine sembra (e dico SEMBRA) che ce l'abbiamo fatta: il punto d'incontro è fissato. "Noi ci siamo" "Anche noi siamo qui" "Eh, ma qui dove?" "Dove ci avete detto voi" "No, noi siamo dove avevamo detto, ma voi non ci siete" (la cosa va avanti ancora un po', finché capiamo che <<la prima a destra>> per loro aveva voluto dire infilarsi in un cortile privato! ) Recuperiamo i dispersi, torniamo al ristorante (e intanto si son fatte le 14) e gli altri sono ancora lì che si abbuffano di antipasti! :lol: Da qui in poi, saranno le foto a renderci testimonianza...
Gideon Rowhan Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 beh ragazzi lasciatemi dire che sono logorato dall'invidia:cry:, avrei voluto esserci pure io:-( ma l'imprevisto ti zompa addosso quando meno te lo aspetti spuntando da dietro l'angolo!!! ..prossimo progetto: diventare ricco, comprarmi un castello, formare la corte d'l:lol:
piri Inviato 18 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Volevo tenerla per la fine...ma il freppi (gnomo famoso nell'intero globo terracqueo per la pigrizia atavica che lo pervade in ogni sua cellula a partire dagli enzimi [i famosi enzimi stanchi]) non ha ancora postato le foto...nessuna novità, visto che mancano ancora almeno metà delle foto degli Stomaci Roboanti VII fatte da lui... Qualità scarsa, fotocamera del cellulare. La Sami e il freppi. Confronto di ALTISSIMO livello (in allegato) Ne approfitto per il resoconto di chi l'odissea non se l'è fatta: Mi ero infilato a letto presto, come al mio solito...saranno state si e no le 5 del mattino. Appuntamento previsto per le 12, quindi la sveglia era puntata alle 8. Suona la sveglia e sacramento in vari modi. Mi preparo e alle 11.15 son quasi pronto per partire, orario di via previsto: 11.40. Alle 11.35 mi chiama Wiggly per sapere a che punto sono, sto per partire di casa, ah ok allora noi ci troviamo in questo posto eccetera eccetera...seguono 6 minuti di spiegazioni per raggiungere il posto. Armato di buona volontà sto per accendere il motorino quando mi risquilla il cellulare: contrordine, il ritrovo è al Centro Commerciale, dove avevamo detto. Parto e con Mario Biondi nelle orecchie (che non stava tanto comodo nè lui nè io) arrivo al Centro Nova, dove decido di togliermi le lenti a contatto (causa di notevoli problemi in questo periodo) e puntare su dei niubbissimi occhiali alla Harry Potter. Provo a chiamare Wiggly, non una, ma tre volte che non mi si fila. Prima di liquefarmi sotto il sole sedut sul motorino, propendo per una ronda dentro il centro commerciale alla ricerca dei Diellini perduti. Li trovo spalmati in maniere vieppiù pittoresche su una panchina davanti al negozio di videogiochi. Dopo presentazioni (COI NOMI PROPRI [che, scusatemi, non ricordo neanche uno], IL CHE MI HA PORTATO A DOVER INVESTIGARE PER CAPIRE CHI FOSSERO) si fan delle chiacchiere in atteas dei ritardatari. Mentre si aspettano i romani, reduci dalla scampagnata sull'appennino (Secondo Lùthien sono usciti a Viareggio, io mi permetto di avanzare qualche dubbio) Nemo ha un mancamento di manibola che non posso fare a meno di condividere [lui capirà a cosa mi riferisco]. Partenza in direzione del ristorante "I Due Cavalli". Mentre vado mi vengono in mente un paio di battute sui due cavalli e la gelateria "Duna" di Ponte Rizzoli, ma nonostante tutto arriviamo. Wiggly e Samirah partono al salvataggio dei MilanesiPersiInTangenziale, il popolo DL tutto (mentre si abboffa di antipasti) dedica le proprie attenzioni al film "Come Mike" o qualcosa del genere, storia di un piccoletto che gioca bene a basket, appassionandosi con fervore alle evoluzioni atletiche. Arrivano i Milanesi, tornano Wiggly e Samirah, ordiniamo il vino. Padishar e zalgadiss ne approfittano immediatamente per scambiarsi giochini camerateschi per cui il primo si scola alla goccia un bicchiere di rosso e inizia a far proseliti nella Luce Del Cavallo. Lùthien è la prima che abbocca con Onirica che sconsolato pensa al ragu. Arrivano i primi, aspirati in tempi record. Anatra di Gomma son convinto che avesse un'unica tagliatella vista la rapidità con cui ha finito, Azar e Klunk invece lo raggiungono molto più posatamente. Arriva la carne e un vassoio di una roba verde, ad occhio e croce vegetale, che non sappiamo cosa sia e che cerchiamo di sbolognare all'altra parte di tavolo. Ho sentito il cameriere (rinomato autoctono dal profondo accento calabrese) che la chiamava col suo nome rituale di In-Shal-Lah-Taj. Come le aspirapolveri con la testa rotante, ci spazzoliamo le patatine fritte con una velocità tale che il cameriere non fa in tempo ad appoggiare il vassoio sul tavolo che deve riportarselo in cucina. Dopo un attimo di pausa per far scendere un po' il tutto, arriva la sorpresa (che le foto testimonieranno). Poco dopo finito di brindare i gestori ci buttano fuori (dando una rapida occhiata all'orologio sono effettivamente le 16.45)... Un paio di foto di gruppo alla "Soliti Sospetti" e due chiacchiere (visto lo status generalizzato di Abbiocco proprio due di numero) nella veranda del ristorante concludono la giornata. Alla spicciolata ognuno torna ai propri lidi. Negli ultimi rimasti (io e Sami) aleggia una domanda...ma del raduno di due giorni che dovevamo organizzare con questo ritrovo, chi ne ha parlato?
Kursk Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Complimenti a tutti.... Soprattutto a Piri per la foto.... :rolleyes: Spoiler: ... ed al Freppi per il BAN :bye:
Azar Pinkur Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Mi sento in dovere di spiegare per bene l'odissea che hanno vissuto i monzesi (anzi il monzese e i due agratesi ). NB: Nella vita sono un ritardatario patentato... se l'appuntamento è alle 21, prima delle 21.15 non mi si vede (anche se ci si incontra sotto casa mia ). Premesso ciò, per il raduno DL non volevo fare la mia solita figura di conseguenza parto alle 8.30. Ore 9 e poco più ho caricato KlunK e Anatra di Gomma in macchina e ci dirigiamo verso la tangenziale est per prendere poi la A1. h9.30 si entra nella A1 e si procede piuttosto spediti. h11.15 circa si arriva a Modena e si impatta con il traffico FERMO su tutte e 4 le corsie. Anzi, Anatra di Gomma mi corregge subito dopo "anche sulla corsia d'emergenza c'è coda" -__-' Beh dai ci siamo tenuti una mezz'oretta di vantaggio, e poi anche se non arriviamo proprio alle 12... arriveremo 10min in ritardo! Come no... Arrivano le 12 che abbiamo percorso qualcosa come 10-12km (sì in 45min...) e chiama Samirah "Dove siete?" Azar: "Ehhrrr... c'è *un po'* di coda... ma stiamo uscendo eh... sì... come no! :mrgreen:" Passano 20min e facciamo 1km (lo ricordo distintamente perchè il cartello diceva Borgo Panigale 3.5Km e ne mancavano 2.5 quando mi ha richiamato Sami...). Ovviamente gli altri vanno al ristorante dato che siamo puntualissimi... al che mi rompo e mi piazzo sulla corsia di emergenza per farmi gli ultimi 2km e poi uscire... altrimenti era la morte... tutto bene se non fosse che anche lì c'è una coda oscena... riusciamo ad uscire ed immetterci sulla tangenziale... in altri 30-40min... ormai è l'1 circa. Richiama Sami: "Ah se siete sulla tangenziale uscite anche alle prime uscite" - "Veramente abbiamo passato 2min fa qualcosa che sembrava un'uscita ma chi si ricorda nome e numero? :mrgreen:" - "Ok allora uscite alla 5". Qualcosa come 15min dopo... KlunK: "ehi là in fondo vedo un'uscita! mmmhh... Uscita 1 e 2!" Azar: "Bene dai ce ne mancano 3" Anatra di Gomma: "Ehm... davanti la tangenziale diventa ad 1 corsia" Azar: Eeh?? La tangenziale ad una corsia??? O_O "Vabbè richiama Sami... ok Sami usciamo alla 2!" Usciamo all'uscita 1 e 2... che ci immette in un'altra strada con le 2 uscite... Azar: "Bene prima uscita passata... ora ci sarà la 2..." KlunK: "Ehm.... quella ERA la 2!" Azar: "Ok... ora ti farò una domanda che non ti farò mai più.... di solito viene prima l'1 o il 2?" KlunK: "Usciamo alla 1 va..." E la chicca finale: Sami: "Dopo il semaforo subito a destra!!" Azar: "Ma sono in una via privata!" Sami: "Anche io" Guardo un citofono.... guardo un cane... una pianta... nessuno ha un cellulare quindi sami non è stata trasformata in qualcosa di diverso dall'umano... ok andiamo nella prossima via E il resto è storia Ringrazio cmq il prode Wiggly per la sbatta e Sami per la pazienza! Ringrazio anche gli altri per averci aspettato nonostante siamo arrivati alle 14 passate! E faccio presente che a Bologna io non ci metto più piede dato che son 2 volte che ci vado e 2 volte che finisce così!!
Anatra di Gomma Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Arrivano i primi, aspirati in tempi record. Anatra di Gomma son convinto che avesse un'unica tagliatella vista la rapidità con cui ha finito, Azar e Klunk invece lo raggiungono molto più posatamente. Avrei dovuto fare la foto al mio piatto..era decisamente la metà di quello di klunk... Comunque, siamo partiti male, oltre ad esere arrivati oltremodo in ritardo (circa 2h e 30), il cameriere, NON ci ha portato la focaccia, ma solo UN (e dico UNO) vassoio di affettati e 4 mozzarelle (vabbè, le bruschette ci stavano...) Quindi, dopo lo scarso (sotto il mio puntio di vista) antipasto, attendiamo con ansia le tagliatelle. Appena arriva il cameriere (che aveva l'accento "modenese"), denoto subito il piatto che aveva la porzione minore di tagliatelle, e comincio a pregare che non venisse dato a me...A quanto pare non sono ascoltato nelle alte sfere, mi dico, dopo aver vista impassibile il piatto di cui sopra, cadere inesorabile verso il mio posto. Invano ho cercato di fare cambio con quello di Azar e di Klunk, ma la loro difesa era alta... Va bè, mi dico, ci rifaremo con il secondo...e qui è stata l'apoteosi, almeno su quello mi sono rifatto, anche se avrei volentieri asportato dagli altri vassoi, le salamelle rimanenti... Inoltre, da denotare, l'infinito passa passa delle pietanze da noi indesiderate... Piri sghignazzava, mentre con solerzia, io passavo il vassoio di "erba" (e anche quello di gamberetti)a Klunk, che a sua volta lo dava ad Onirica, e così via dicendo fino alla zona di zel e di Samy, dove prontamente si fermava! Ho sentito il cameriere (rinomato autoctono dal profondo accento calabrese) che la chiamava col suo nome rituale di In-Shal-Lah-Taj. No no no, piri, ti sabgli..non era calabrese, ma modenese..come il resto dei camerieri d'altronde, e il proprietario, che però era alto atesino ...
KlunK Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Beh ma allora manco solo io dei monzesi...che dire, già sull'odissea delle strade bolognesi dove il 2 viene prima dell'1 è stato detto (), e sulla fenomenale idea di passare i piatti per toglierli di torno anche (coi gamberetti ha funzionato! )... Quindi non mi resta che ripetere i ringraziamenti per la pazienza di Sami e Wiggly che ci sono venuti a prendere dopo che eravamo ormai da 3 ore in coda Il pranzo è stato ottimo, soprattutto le tagliatelle alla bolognesi fatto dai non autoctoni (modenesi? ), ma anche la chiaccherata subito fuori con gli stomaci pieni che chiedevano riposo.. Sicuramente da rifare, anche perché se avessivo avuto più tempo ci sarebbe stata bene una partita agli innumerevoli giochi di carte di Zel
freppi Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 "Ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi!" Wiggly ridacchia, beffandosi del freppi ... di ritorno dalla questione dei "Colli Bolognesi!" Sulla destra un mezzo-Nemo. Da sinistra: Zellgadis (che si fionda sul menù), Lothavier, Lùthien, Onirica (che si sente osservato), piri (che guarda il muro tra Lù e Oni), Subumloc & Greys (alias Katia). Onirica fa una delle sue famosissime battute con smorfie annesse e tutti scoppiano in risate ... tranne Lùthien (senza parole) e Sub, lui già la conosceva e si mette in posa sorridente prima del clic! Il pesce pagliaccio, alias tacchino da combattimento ossia Nemo, intento in un formidabile intreccio di dita alla "giochi elastici per bambini ..." Zanna è il primo che azzanna, ricordando che è l'unico utente in grado di piegare in quattro una piadina o un'intera focaccia ripiena e cacciarsela in bocca senza morderla! O_O Greys di spalle, mentre mangia. In primo piano un vassoio di mortazza! Da sinistra: Zelgadiss, Lothavier, Lùthien, piri (solo parzialmente la faccia), Padishar (per la prima volta), Subumloc & Greys. Gara all'ultimo sparaflash con Elisa!
Merin Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 MA....MA..... Sub sei un traditore...non vieni agli stomaci roboanti vicino casa e parti per i colli bolognesi....a nome dei membri della sezione nordest ci riteniamo ufficialmente offesi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.