Gideon Rowhan Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 MA....MA..... Sub sei un traditore...non vieni agli stomaci roboanti vicino casa e parti per i colli bolognesi....a nome dei membri della sezione nordest ci riteniamo ufficialmente offesi... anche io vi avrei piantati:-p vogliamo altre foto...qui vedo sempre le stesse facce note...devo aggiornare i dossier degli archivi con nuove immagini:mrgreen:
freppi Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 "Ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi!" L'arrivo in anticipo di Azar (hasta la victoria) al centro, Anatra di Gomma a destra e Klunk ancora più a destra (fuori dalla foto), guidati da Wiggly a sinistra e Samirah in basso (fuori dalla foto). Da destra: Subumloc prepara uno scherzo a piri (al suo fianco), piri è ipnotizzato dalla scatola magica e Anatra di Gomma ci rimane male che sia già finita la focaccia! Brindisao: una cambogia di bicchieri e tintinnii! Brindisi più sobrio e composto Tutti presi da un gioco di prestigio del piri. Nemo racconta una barzelletta, ma ride solo Samirah! Sami & freppi Nemo, incaxxato perchè il freppi non ha riso alla sua barzelletta ...
Greys Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 belle foto, davvero... ma nessuna che testimoni la sanguinosa e sanguinolenta Guerra delle Cerbottane??!!?? saluto tutti e approfitto per ringraziare per l' accoglienza (sia via forum che davanti alle tagliatelle...) MA COS'è CHE SAMY SA DI SUB E IO NO??????? cia
freppi Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 "Ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi!" Momento di imbarazzo generale quando Samirah si droga ... con dei potenti antidolorifici! Beccato! Nemo circondato dal cibo ... Elisa (alias Wiggly's Lady) dopo 8 bicchieri di vino ... "No ... ma io non bevo molto!" Orecchio e annesso orecchino di Subumloc, profilo di Azar e piri ... cosa starà mai osservando?! Ingrandimento: piri sta guardando ... il prossimo titolo per il Mortal Film Kombat! [attenzione chi l'indovina si porta a casa automaticamente 3 punti! - chiedere a Codan per la veridicità della cosa] Da sinistra: Zell punta l'insalata (in basso a destra), Lothavier in fase cecagna post pranzo, Lùthien (solo i capelli) abbioccata sulla sedia, Onirica guarda un punto morto dopo averci dato giù di brutto col vino, KLUNK (solo la faccia) che appare per la prima volta e Anatra di Gomma (dall'espressione poco felice di quest'ultima foto ... e il freppi ripone la macchinetta ...) Una torta prelibata per la nostra gnappa de ferro! [made in bologna da Wiggly & Son] Samiarh, felice come "Homer Simpson nel paese di cioccolata!"
freppi Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 "Ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi!" Carramba che sorpresa! Una torta! Sami quasi con le lacrime agli occhi per la commozione ... Samirah prende le misure per la sua fetta di torta, ma il cameriere cerca di spiegarle che non esiste un piatto così grande. Soffitto deformato da un corpo in viaggio per l'etere ad alta velocità! [si consiglia a Samirah un corso per imparare a stappare le bottiglie di spumante ... =_='] [Già che ci siamo, ricordiamo il misero "puffete" della bottiglia satppata da Nemo >.<] Greys in versione "Beatles". Facce varie in secondo piano ... Wiggly infierisce sull'avanzata età della gnappa de ferro e Sami prova ad accoltellarsi con le chiavi della machina ... Gara di cerbottane e di proiettili in alluminio: Nemo ne avrà cecati più o meno 5 iin tutto! Subumloc cerca di rifilare le magliette della DL a metà prezzo, ma nessuno cede! [Notare l'espressione vaga di Zelgadiss]
freppi Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 "Ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi!" Azar Pinkur nel suo profilo migliore! Eh-oh, Silver! Al galoppo! Azar (gnomo canadese) guarda le zeppe di Samirah e ride. A detrsa il profilo di Klunk ... che copre la faccia di Anatra di Gomma! Lùthien cerca tutti i giochi di carte ai quali non giocheremo! =_=' Azar in un momento di fattanza esagerata! Piri: "Voglio un cuscino!" I tre monzesi ritardatari. Da sinistra: Azar Pinkur, Anatra di Gomma, Klunk. Capelli di Padishar
freppi Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 "Ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi!" Sembra talco ma non è, serve a darti l'ALLEGRIA! Se la mangi o la respiri, ti da subito l'ALLEGRIA! Samirah - Samirah - Samirah - Samirah - Samirah - Samirah - Samirah - Samirah - Samirah - Samirah Padishar colto alla sprovvista e la sua Alfa Romeo. 'azzo guardi? Yeeeeeeeeeeeeeeeah! . . . @ . . . @ . . . @ . . . @ . . . @ . . . @ . . . @ . . . @ . . . @ . . . @ . . . @ . . . @ ... Miao! Bau!
Gideon Rowhan Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 nell'ulrima Lù sembra che dica : "Gandalf!!! ancora!? ma non era morto!?..."mentre Onirica è rassegnato e si tocca( appena si intravede)
Lothavier Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 nell'ulrima Lù sembra che dica : "Gandalf!!! ancora!? ma non era morto!?..."mentre Onirica è rassegnato e si tocca( appena si intravede) mi dai il numero del tuo pusher? cmq splendide foto, ai confini della lacrimuccia :'( che bello sto raduno, un incredibile concentrato di pazzoidi, vi adoro tutti non faccio resoconti perché Sami l'ha già fatto ben dettagliato, mi limito a commentare il passaggio di portate per tutto il tavolo, l'odissea dei monzesi e la foto di gruppo (non ancora postata) tipo "soliti sospetti" con un immenso "bauhahhauhahuah!" e aspetto la foto di Luth del vassoio di carne, ovvero il mio prossimo wallpaper la domanda è: ma il prossimo raduno sarà ancora peggio?
padishar Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 la domanda è: ma il prossimo raduno sarà ancora peggio? spero proprio di sì!!anche io non posto resoconti,in quanto i resoconti già postati sono ottimi.Volevo solo ringraziare tutti i partecipanti alla Devolusciòn!Era il mio primo raduno...ed è stato bellissimo!!Ringraziamenti speciali: A Piri inestimabile maestro di vita (battuta del giorno= io:vuoi bere? Piri:No aspetto il vino!);A Samirah la festeggiata; a tutti quelli che erano di fianco a me a pranzo(lo so..a volte parlo troppo..);al club del Cavallo...a tutti per l'ottima giornata che abbiamo passato insieme! piccole note: alcuni utenti hanno promesso di partecipare alla mega partita del trono di Spade bg che si terrà alla due giorni......non mancate:evil:
Samirah Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 "Ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi!" Ed ecco anche le foto che mi ha passato Wiggly! Partiamo! Il tavolo è ancora vuoto (sono tutti raccolti nei 2 metri quadrati di bagno! O_O) e Wiggly sta raccontando qualche terrificante aneddoto, che lascia Nemo basito e fa piangere la donnina in televisione. La sottoscritta rimane perplessa dall'aneddoto di Wiggly, mentre Sub e Greys confabulano alle sue spalle e piri osserva il menù, prima che gli sciacalli tornino dal bagno e se ne impossessino. Finito il festino in bagno, qualcuno comincia ad uscirne, con evidenti effetti collaterali (nell'ordine da sinistra: Loth, padishar e Onirica). Il tavolo comincia finalmente a riempirsi. Da sinistra: Nemo (che da provetto ingegnere sta cercando di costruire la macchina a moto perpetuo con una forchetta ed un coltello), Loth (con la palese intenzione di arrugginirsi), Lùthien (in guerra aperta con la sedia), piri (che osserva con nostalgia il menù che gli sciacalli gli hanno sottratto), la braccia di padishar (anche lui sulla via della ruggine), Sub e Greys (che continuano a confabulare, in stile Mignolo e il Prof). La guerra degli sparaflash comincia! Il freppi, fotografo ufficiale, viene immortalato mentre osserva la carica di Wiggly il conquistatore sull'altro lato del tavolo. L'altro lato del tavolo contrattacca, lanciando nube maleodorante, che lascia privo di sensi il povero Wiggly. L'effetto devastante giunge fino al freppi, che mostra tutto il suo disappunto. L'effetto dell'infame incantesimo si è esaurito, ma il freppi sembra provato. Sull'altro lato del tavolo l'autolesionismo continua... nessuno gli ha forse detto quali sono gli effetti collaterali dell'acqua?! Nemo si fa beffa del freppi, mentre zel, Loth, Lùthien ed Onirica subiscono l'effetto del contrattacca a sopresa di Wiggly: risata incontenibile di Tasha
Lùthien Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 Ragazzi tutto è contro di me : il lavoro, il tempo, il lavoro, il mio computer (con Winzzoz Vista che non legge le chiavette usb, tanto meno i cd), il lavoro, la famiglia... l'ho detto il lavoro? Ma riuscirò a postare le foto prima della fine del mondo!!! Sempre che Onirica abbia voglia di aiutarmi a caricarle sul maledetto Imageshack... Grasssie Amorino mio adorato.... PS. Ci tengo a precisare che il Freppi mi ha deliberatamente rubato il "titolo" della giornata dopo che io ho cantato per circa mezz'ora a squarcia gola "MA QUANT'E' BELLO ANDARE IN GIRO PER I COLLI BOLOGNESI..."
Samirah Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 "Ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi!" Il freppi passa al contrattacco contro Elisa, sparaflashandola! Gli stomaci continuano a rimpinguarsi con gli antipasti, ma sembra che tutti siano in attesa di qualcosa... ... anche il freppi si gira per immortalare l'evento tanto atteso... ... ed eccoli i nostri eroi, sopravvissuti al tragido esodo! Wiggly apre il piccolo corteo trionfante, seguito dalla sottoscritta, Azar, Anatra di Gomma e Klunk (NB: notare come la fame venga mascherata dai sorrisi a 142 denti) "Oddio oddio datemi da bere!!!" Da sinistra: Nemo, zel, Loth, Lù (che sta importunando un cameriere), Onirica (l'uomo senza volto), Klunk, Anatra di Gomma (in piedi, pronto ad azzannare qualcuno per la fame), Azar (l'uomo senza volto e con solo un braccio), piri, padishar, Sub, Greys, Sami "Si comincia a ragionare!" Ecco la cura antiruggine! XD
Samirah Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 "Ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi!" I calici si abbassano, mentre gli stomaci si spalancano (notare l'espressione alla Spongebob di Sub) "Vedo la luce!... ... Le tagliatelle!!" Il sublime cibo comincia ad esternare i suoi effetti sui presenti: zel è in estati, Anatra di Gomma sogghigna sullo sfondo, Greys e la sottoscritta manco respirano! XD Il freppi è tormentato da oscuri pensieri: "Avrò dato dai bere al gremlin prima di venir via?" piri ascolta il piano diabolico di Nemo per conquistare il mondo a cerbottanate, il freppi si abbassa per evitare il colpo mortale (TS Rifl CD 15) Arriva la torta ed i visi si illuminano di sorrisi stupiti e Sami si scalda le mani pronta a difenderla! Il freppi intanto evoca il suo spirito guida... piri, con balzo felino, scatta dal suo posto per impossessarsi del prezioso bottino, ma Sami è più agguerrita che mai! Quello è il suo tesssoro!!!
Samirah Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 "Ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi!" E l'assalto ebbe inizio... ... ma Sami si difende e tutti devono abbandonare la propria posizione, sconfitti ed umiliati! Ed eccolo l'eroe della giornata! Il cameriere modenese! XD Yeppa!! Colta in flagrante! XD Il bridisi finale! Grazie a tutti ragazzi, è stata una giornata memorabile!
KlunK Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Inviato 23 Giugno 2007 Ma che mi dite della foto modello fucilazione contro il muro alias quella da "soliti sospetti"? Arriverà?
Shar Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Inviato 24 Giugno 2007 Tutti bellissimi e bellissime, ma... ... Lothavier: sei ufficialmente ribattezzato "Il Cris"... sei la fotocopia sputata spiccicata di un nostro vecchio giocatore, che ha abbandonato il gruppo a causa dell'effetto di dominazione indotto dalla f... fanciulla che se l'è preso.
Lùthien Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Finalmente riesco a trovare un momento per postare le foto (sembra che imageshack stamattina ha di meglio da fare che tormentarmi). Prima di tutto inserisco il wallpaper ufficiale del raduno: PAPPARAPAPARAPARAPAPAPPARAPAPARAPARAPAPAAAAAAA!!! I soliti ignoti dei "Colli Bolognesi" Con la santa pazienza posterò anche le altre intanto godetevi il wallpaper! PS. Ovviamente è d'obbligo sul vostro desktop!!
chandwick Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Con la santa pazienza posterò anche le altre intanto godetevi il wallpaper! PS. Ovviamente è d'obbligo sul vostro desktop!! :offtopic:Da notare come Samirah, con tanto di tacchi e in punta di piedi, raggiunga a malapena i 5 feet
Lùthien Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 "Ma come è bello andare in giro per i colli bolognesi..." "Ca' di Ca", paesaggio collinare 1 "Ca' di Pe", paesaggio collinare 2 "Ca' di Su", paesaggio collinare 3 "Ca' di Giù", paesaggio collinare 4 "Questa è la coda del serpente che vien giù dai monti..." Wiggly, Samirah Azar Pinkur, Anatra di Gomma e Klunk Primo brindisi: Samirah, Freppi con l'espressione tipica di chi sa già chi vincerà la gara di flash, Wiggly's Lady (concentrata a non farsi soffiare il primo posto dal Freppi), Zelgladiss (il volto della felicità) e Lothavier in una delle sue espressioni da Malkavian più riuscite. Anatra di Gomma (il volto della felicità 2), Azar Pinkur contempla la sua tartina come il leone osserva la sua preda e Piri in tento a macchinare un piano infallibile. Un primo piano di Onirica e del suo bicchiere di vino causa dell'espressione avvinazzata, Klunk "Nooo ma io volevo quello non questo!", e Anatra di Gomma.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.