Azar Pinkur Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 :offtopic:Da notare come Samirah, con tanto di tacchi e in punta di piedi, raggiunga a malapena i 5 feet loool In sua difesa posso dire che quelle misure sono sballate... io dovrei arrivare circa ai 6.... dai Sami i 5 li superaaa!! VAI SAMIIII :-p Un grazie a Lù per avere postato le rimanenti foto
Lothavier Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 bauuauhauhauhahauauhah! è vero le misure sono un po' sballate, però che spettacolo! ovviamente è già piazzato sul desktop grandi foto pure per Luth :PP
Lùthien Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 loool In sua difesa posso dire che quelle misure sono sballate... io dovrei arrivare circa ai 6.... dai Sami i 5 li superaaa!! VAI SAMIIII :-p Un grazie a Lù per avere postato le rimanenti foto Si in effetti le misure sono approssimative le ho fatte ad occhio prendendole dalla locandina del film "i soliti sospetti"... se ho tempo posso sempre sistemarle... Comunque mancano ancora altre foto che spero di riuscire a postare entro la fine della giornata.
Lùthien Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 Samirah (il volto della felicità 3), Freppi che probabilmente sta scambiando informazione telepatiche con Piri per il piano infallibile, Wiggly's Lady che ha appena ricevuto una notizia sconvolgente a tratti allucinante da Nemo (di schiena), Zelgladiss che cerca di carpire le stesse informazioni inviate al Freppi e Lothavier in un'altra delle sue espressioni Malkavie. Subumloc e Greys in "siamo la coppia più bella del mondo... se non fosse che la stanchezza comincia a farsi sentire" e Samirah che se la ride. Lùthien in "più bianco non si può", Onirica con lo sguardo sempre più avvinazzato, Klunk che fa capoccella con scarsa riuscita perchè sovrastato da Onirica, Anatra di Gomma, Azar Pinkur (anche lui sul primo sonno) e Piri che ha lo sguardo di chi dice "vorresti sapere cosa sto architettando... vero?" Onirica (ormai l'abbiamo perso...) e sullo sfondo Azar Pinkur rapito dalla TV... come biasimarlo? Trasmettevano un film da oscar. Anche Samirah ha ricevuta la notizia sconvolgente a tratti allucinante da Nemo mentre il Freppi si prende una pausa riflessiva sempre armato di macchina fotografica (visto mai che capiti lo scoop del secolo). Subumloc in pausa meditativa, Greys sta imparando il giochino di Nemo (giochi elastici...) e Samirah ancora sconvolta dalla notizia. Lùthien ed Onirica in "siamo la coppia più bella del mondo 2... ed anche qui la stanchezza è di casa". Un primo piano del favoloso misto di carne succulenta...
Lùthien Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 Azar Pinkur, Samirah e Piri alquanto dubbioso... Greys fa castelli in aria, Samirah ci da giù con la carne , Freppi si è appena risvegliato dalla pausa riflessiva, Wiggly's Lady anche lei intenta a degustare e i capelli di Lothavier anche loro mooolto malkavi. Anche Lùthien ha assunto un'espressione avvinazzata... questo no buono.... Sullo sfondo una panoramica mangereccia. Subumloc intento a conversare con Zelgladiss, Greys rapita dalle immagini del film da oscar, Samirah si riposa dopo il lauto pasto, il Freppi si è ripreso e ricomincia la gara di flash, sullo sfondo Wiggly's Lady e a destra un'occhio intressato e la fronte corrugata di Lùthien espressione tipica del critico cinematografico. Greys (ora anche lei in pausa meditativa), Samirah in pieno relax, Freppi con la faccia di chi la sa lunga e Wiggly's Lady. Ed ecco la magnifica torta!!! Samirah dubbiosa... forse si sta chiedendo se si potrebbe prima mangiare la torta e poi fare le foto... Samirah si è convinta che nel frattempo la torta non andrà a male...
piri Inviato 27 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2007 È incredibile come fossi nel più totale, completo e ASSOLUTO look scacciauìga (per dirla en francais)... In compenso i miei piani sono quasi ad una svolta...
Lùthien Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Freppi con la sua ormai inseparabile macchina fotografica pregusta la vittoria del "Flash Awards", Wiggly's Lady ora anche lei in un momento di relax, uno scorcio di Wiggly e Nemo intento a preparare proiettili per la "Grande guerra delle Cerbottane". Samirah e Piri anche lui in piena "corsa agli armamenti". Padishar in versione "yeah gente, yeah" e Subumloc. La guerra è iniziata e sul volto di Piri si dipinge un sorriso vittorioso. La combriccola decide di spostarsi all'esterno del ristorante. La combriccola sta prendendo tempo per spostarsi all'esterno del ristorante (e i camerieri fanno i debiti scongiuri perchè ciò avvenga presto) e Lùthien è nuovamente rapita dalla TV. Dopo il passaggio delle cavalette non rimase più nulla... e il cameriere (finalmente) sparecchia soddisfatto. Mentre si decide cosa fare pausa di riflessione generale...
Lùthien Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Lùthien versione primavera-estate. Ancora pausa riflessiva per tutti tranne il Freppi che prova una posa per la foto di rito del vincitore del "Flash Awards". Foto che ha ispirato il wallpaper "i soliti ignoti dei Colli Bolognesi". Relax Relax Relax Relax Relax Relax Relax Relax Relax Relax Relax Relax Relax. Troppo relax... zzzzz... Freppi temerario... ti abbiamo voluto bene... Samirah sospetta già qualcosa ma il Freppi ignaro se la ride... Freppi pensa che la foto appena scattata sia il tassello mancante per il piano infallibile ma Piri sembra perplesso... e preoccupato per il Freppi...
Samirah Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Mamma mia, quante foto questo raduno!! Siamo o non siamo bellissimi?
Lùthien Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Sembra talco ma non è serve a darti l'allegria!... Finale con due beltà del forum... Ringrazio tutti (anche se un pò in ritardo... in questi giorni non c'è il capo quindi sono riuscita a dedicarmi al forum ) per questa giornata indimenticabile. Non vedo l'ora di partecipare al raduno di settembre (cascasse il mondo ci sarò) per fare un altro migliaio di foto da propinarvi sul forum... sperando di non annoiarvi troppo... Un bacio ai pupi!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.