Fezza Inviata 5 Maggio 2018 Segnala Inviata 5 Maggio 2018 Ciao a tutti Ho questo personaggio che vorrei far progredire. E' un combattente in armatura completa che sfrutta gli AdO in mischia, vorrei dei suggerimenti per la progressione (utilizziamo la progressione di PF per i talenti) 1 - Warrior - Riflessi in combattimento [livello], comp. arma esotica (cat. chiodata) [guerriero], schivare [umano], agile opportunista [difetto] 2 - Monaco via passiva - colpo senz'armi migliorato [bonus monaco], maestria in combattimento [bonus monaco] 3 - Monaco via passiva - Sbilanciare migliorato [bonus monaco], atterramento difensivo [livello] 4 - Warrior - Stand Still [guerriero] 5 - Warrior - colpo karmico [livello] 6 - ? 7 - ? ecc
Fezza Inviato 10 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Adam lo conoscevo, tuttavia é una costruzione troppo PRO per me alcuni talenti sono complicati e non voglio usare lo spy-warrior
Von Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 (modificato) Expert Tactician (CAdv)- +2 al danno e TxC dopo un AdO Close-Quarter Fighting (CW)- AdO se il nemico tenta di entrare in lotta Defensive Throw (CW)- AdO con sbilanciare se il nemico ci manca in corpo a corpo Supernatural Instincts (FC2)- AdO quando l'avversario usa una abilità soprannaturale Defensive Sweep (PH2)- AdO se l'avversario non si muove Robilar's Gambit (PH2)- AdO per ogni attacco ricevuto Questi per citare i talenti presenti nella build di Adam a cui aggiungo Hold the Line (CW)- AdO nei confronti di un nemico che ti carica. Modificato 10 Maggio 2018 da Von
smite4life Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Inviato 11 Maggio 2018 Il 5/10/2018 alle 18:25, Fezza ha scritto: Adam lo conoscevo, tuttavia é una costruzione troppo PRO per me alcuni talenti sono complicati e non voglio usare lo spy-warrior Beh, togli le cose che non ti piacciono! Quasi tutti i talenti (a parte alcuni che comunque hai già preso) sono degli extra: se non li hai hai un po' di meno, ma non perdi troppo...
Messaggio consigliato