Pubblicato 6 Maggio 20186 anni comment_1469551 Yo! Oggi, forse per la prima volta su sto forum, sono qui per parlare di ottimizzazione inerente ad un mio personaggio. Come sempre, eccovi un po' di info: - Accesso a tutti i manuali. - Possibilità di modificare piccole parti del regolamento con l'approvazione del master. - 80 punti iniziali, dunque in questi 80 non sono inclusi quelli razziali e quelli acquisiti salendo di livello. - Qualsiasi razza accessibile escludendo quelle sgrave (Drow Nobile, Duergar Tiranno, etc.) - L'ambientazione non è quella di Golarion ma è creata dal master, tuttavia per quasi tutto c'è un voluto parallelismo. - Massimo due Archetipi. - Massimo due tratti senza malus ma possono, per esempio, essere tutti e due "tratti sociali". Il personaggio di cui vi voglio parlare è un Intrepido Mezzelfo il cui livello iniziale è a mia discrezione tra l'undicesimo ed il dodicesimo. Sono aperto a qualsiasi idea, con o senza Archetipi, ma se possibile vorrei mantenere la "Classe Base" o applicarci qualche Archetipo che la modifica di poco ma in caso di buoni consigli potrei tranquillamente cambiare idea. Il budget iniziale, indipendentemente da quale dei due livelli scelgo, è di 150k monete d'oro. Il suo background lo vede come un Mezzelfo fuggito dalla prigionia, ora intento non tanto a vendicarsi dei propri "nemici" ma intento a vendicarsi di tutte quelle società e quei regni che sviluppano, posseggono o sfruttano lo schiavitù in senso stretto. Non avendo la forza bruta di un orco o la tenacia di un Nano, il Mezzelfo ha scelto di enfatizzare la sua versatilità intraprendendo la via dell'Intrepido/Rodomonte/ComeVoleteChiamarlo. Vorrei che facesse un sacco di danni utilizzando le Gesta per non subirli. Come già detto, posso comprare tutto dunque anche oggetti per aumentare le stat piuttosto che armi incantate.
6 Maggio 20186 anni comment_1469698 Guarda, stavo giusto dando un occhiata a QUESTA guida: in fondo ci sono anche un paio di builds gia fatte.
7 Maggio 20186 anni Author comment_1470006 Oh, grazie mille! Appena ho tempo inizierò a leggerla con calma. Penso che utilizzerò questo post per chiedere ulteriori consigli e/o delucidazioni. Rispondendo in maniera più diretta al post, invece, tu cos'altro aggiungeresti rispetto alla guida?
7 Maggio 20186 anni comment_1470027 39 minutes ago, Elistan Starbreeze said: Oh, grazie mille! Appena ho tempo inizierò a leggerla con calma. Penso che utilizzerò questo post per chiedere ulteriori consigli e/o delucidazioni. Rispondendo in maniera più diretta al post, invece, tu cos'altro aggiungeresti rispetto alla guida? Leggevo la guida perché non ne so abbastanza da poter dare consigli; specialmente per una build a livelli cosi alti: dovrei darti consigli dalla guida stessa...quindi fai prima a leggerli da solo che a farteli leggere da me.