Orto Inviata 6 Maggio 2018 Segnala Inviata 6 Maggio 2018 Cerco giocatori per avviare un'avventura nel mondo immaginario di Eston. Inizieremo con Dungeons&Dragons 5°edizione, con almeno 2 personaggi dal primo livello. Eston è un continente con 2 Imperi in guerra, una lega di città anarchiche, un deserto con i suoi nomadi, un'ampissima catena montuosa selvaggia e vari colpi di scena... se vi piacciono le sfide e i combattimenti high-fantasy venite a giocare!
Plettro Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Inviato 6 Maggio 2018 (modificato) Pbf? Modificato 6 Maggio 2018 da Plettro
nanobud Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Inviato 6 Maggio 2018 @Orto qui su dragonslair, giusto? Comunque sono interessato, prima a scambiare opinioni circa l'ambientazione, poi a giocare un pg ben inserito nel setting. In genere non è per me un problema scrivere un post al giorno.
Plettro Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Inviato 6 Maggio 2018 Anch'io sarei interessato, vorrei solo capire se è sul forum
Hobbes Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Inviato 6 Maggio 2018 Ciao, non sono super ferrato in D&D 5e ma le ambientazioni homemade mi affascinano sempre. Sai dirci qualcosa di più sul tema dell'avventura che hai in mente di giocare?
Hazlar Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Inviato 6 Maggio 2018 anche io sarei interessato.. qualche altra info??
Messaggio consigliato