kobold Overlord Inviata 21 Aprile 2007 Segnala Inviata 21 Aprile 2007 scusate vorrei avere la lista di un mazzo besti abbastanza economico da giocare in esteso potreste darmi una lista e qualche consiglio per giocarlo?? grazie in anticipo;-)
trixxus Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 secondo me le bestie migliori sono quelle del blocco assalto e in ogni mazzo ciccioni ci sono delle carte che non sono ciccioni ma aiutano! come: - battipista di skirk - mandriano di krosa - condottiero di krosa e potremmo stare qui fino a domeni a elencare questo tipo di creature... comunque io lo vedrei bene in rosso verde perchè il rosso apre le danze ai ciccioni cogli spari e via discorrendo puoi farlo anche in mono verde ma secondo me correresti il rischio di essere troppo lento alla fin fine io ti consiglio di andare su questo sito perchè ha le liste complete di quasi tutte le espansioni di magic e potresti iniziare a lavolarci un po' su da solo P.S.: se hai accesso alle carte di assalto ci dovrebbe essere il mazzo precostruito
kobold Overlord Inviato 22 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Creatures// 2 elvish pioneer 3orso mannaro 2 wirewood savage 4 kurgadon 1 belva regredita 1 rhox 2brako sputaveleno 3 krosan drover 4 condottiero di krosa 1 colosso di krosa Spells// 3sopraffare 3pace momentanea 3fauci del drago 3vegetazione esplosiva 3naturalize Lands// 2 boschetto tranquillo 22 forest qesta era una lista ke avevo elaborato in mono verde ma non so se puo andare bene:banghead:
trixxus Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 non ho controllato il mazzo bene ma così d'impatto ti posso dire che quegli 1x sono da togliere per far spazio a più 2x 3x 4x poi ti dirò qualcos'altro dopo
kobold Overlord Inviato 22 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2007 c'avevo pensato anche io a togliere le 1x ma mi sembrano molto utli (ad esempio kahmal e la belva regredita che ha pur sempre sviluppo due)e poi considerato che ho sopraffare che userei come finisher insieme ai creaturoni il colosso di krosa puo sempre fare un bordello di danni...
Messaggio consigliato