nanobud Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Io... no... Nonostante tutto il tempo che ho avuto, non ho finito il bg. Cerco di lavorarci un po' giorno per giorno, posso solo dire di avere l'inizio del bg per certo. Ne avevo scritto un altro che poi ho cambiato!! Ma l'ho fatto per renderlo un po' più semplice Scusate...
luisfromitaly Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2018 1 ora fa, nanobud ha scritto: Io... no... Nonostante tutto il tempo che ho avuto, non ho finito il bg. Cerco di lavorarci un po' giorno per giorno, posso solo dire di avere l'inizio del bg per certo. Ne avevo scritto un altro che poi ho cambiato!! Ma l'ho fatto per renderlo un po' più semplice Scusate... ...lo immaginavo già, per quello non ti avevo nemmeno taggato. daltronde hai ancora qualche mese per crearlo, se no assumi qualche ghostwriter 😉
luisfromitaly Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2018 16 ore fa, Crees ha scritto: Ma a chi sta a postare? allora, preso tocchi a me per quanto riguarda i vostri tre personaggi almeno che @Bagi non voglia aggiungere qualcosa. per quanto riguarda Exthar devo aspettare @willyrs che forse sta dormendo poco la notte ...
Bagi Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Inviato 6 Settembre 2018 1 ora fa, luisfromitaly ha scritto: allora, preso tocchi a me per quanto riguarda i vostri tre personaggi almeno che @Bagi non voglia aggiungere qualcosa. Vai pure, il mio PG non deve aggiungere altro. 1
luisfromitaly Inviato 9 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2018 (modificato) ok. solo una cosa: @Knefröd @Bagi @Crees i vostri pg cosa vorrebbero fare oltre a guarire le proprie ferite? vogliono forse andare a combattere gli altri due troll giganti? Modificato 9 Settembre 2018 da luisfromitaly 1
luisfromitaly Inviato 17 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2018 (modificato) Ciao raga, la settimana scorsa ho conosciuto @Bagi ! Ci siamo visti per un caffè mattutino piuttosto veloce in una delle vie centrali di Cagliari: peccato per la, ahimè il lavoro ci chiamava ...ma è stato piacevole. @Knefröd ho notato la disparità di trattamento per quanto riguarda le guarigioni del tuo Mago e di Rhaegar e tu sei stato supergentile a non dire nulla. Ero convinto che il tuo pg fosse al massimo dei suoi pf... provvederò nel prossimo post. Ho provato a contattare Willyrs, sta bene, ancora non riesce a giocare nemmeno via whatsapp, ma come aveva già anticipato per prox settimana dovrebbe essere operativo. Modificato 17 Settembre 2018 da luisfromitaly 1
luisfromitaly Inviato 17 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2018 qualcuno magari si è riletto il gioco in questi ultimi giorni? per un errore di visualizzazione ho cancellato l’ultima parte dell’incontro tra frate Albert ed Exthar il bardo: qualcuno di voi si ricorda cosa avessi partorito? 😂
Knefröd Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 (modificato) @luisfromitaly quindi per questo turno non agisco? Se dovesse ripresentarsi una situazione analoga, assumi che Nimdhel continui a lanciare dardi incantati 🙂. Modificato 1 Ottobre 2018 da Knefröd
luisfromitaly Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 @Knefröd non sono certo sulla sincronia dei pg: mentre Holtschild viene incatenato magicamente, Nimdhel spara da sotto i dardi?
Bagi Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 @Knefröd @Crees @luisfromitaly scusate ma non mi sono arrivate le notifiche della campagna, non avevo visto che erano avanzati i turni e toccava a me muovere. Se siete ancora disponibili vi va di ricominciare a giocare?
Messaggio consigliato