dandigalli Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 che classe di prestigio consigliereste ad un Ranger 6 / Stregone 2liv ?? postate qui i vostri commenti please.... [MOD] - Siete pregati di utilizzare titoli specifici quando aprite nuovi topic, non generici - Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 arciere arcano, senza ombra di dubbio!!!!!! prima di tutto deve essere elfo o mezz'elfo. Poi se nelle classi di ranger si è scelta la specializzazione nel combattimento con l'arco, e ci sono i talenti giusti, aggiungi i due livelli da stregone e viene fuori un bell'arciere arcano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 arciere arcano, senza ombra di dubbio!!!!!! prima di tutto deve essere elfo o mezz'elfo. purtroppo sono umano...e uso la doppia arma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 purtroppo sono umano...e uso la doppia arma allora credo che la cosa migliore sia la CdP tempesta, così sfrutti a pieno il combattimento con due armi. Ma i requisiti sono: Bab+9, Ambidestria (in 3.5 non c'è), Arma focalizzata, Arma preferita (in 3.5 arma accurata), Attacco rapido, Schivare, Mobilità, combattere con due armi. Un po' tanto. Se no di bello c'è il cacciatore di nemici: Bab+7, arma focalizzata, linguaggio del nemico selezionato e nemico prescelto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 derviscio, tempesta, ombra danzante... ma fondamentalmente sono i due livelli da stregone che mi suonano assai sconvenienti. Se ci volessi spiegare la caratterizzazione del tuo pg, dirci in che ambientazione giocate, e darci dati salienti su cui fare una valutazione potremmo di certo darti consigli più sensati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 già infatti...pure io avevo visto quelle due cdp....sembrano fike.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 purtroppo sono umano...e uso la doppia arma Ma come mai hai fatto due livelli da stregone scusa? Vabbe comunque prova a dare un'occhiata al "green star adept" o al "Suel arcanamach" nel Complete Arcane EDIT: Ah 3.0...allora ritiro tutto quello che ho scritto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Versione 3.0 I 2 livelli da stregone xke volevo fare un combattente che pero' fa anche male da magia... cioè nn saprei spiegartelo... diciamo che all'inizio volevo raggiungere la CdP del Geomante...pero' nonostante sia assai bella nn la trovo pienamente conveniente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Allora rimane sempre la scelta del vecchio e caro Discepolo dei Draghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Bardo Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Allora rimane sempre la scelta del vecchio e caro Discepolo dei Draghi Quoto, sperando che magari gli incantesimi che hai (pochi) siano scudo o armatura magica et similia. Però almeno qualcuno di secondo livello lo prenderei (protezione dale frecce, resistenza dell'orso, grazia del gatto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 perchè non incantaspade o cantore della lama (anche se in .30 è molto meglio il primo)? bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 cantore della lama non può perchè è umano, comunque incantaspade non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 esattamente cosa fa incantaspade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 esattamente cosa fa incantaspade? combina combattimento e magia, con la possibilità di incanalare gli incantesimi sulle armie e soprattutto di ignorare fino al 35% della percentuale del fallimento di incantesimi arcani. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elistan Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 in alterativa potresti fare il...... come si chiama...... quella Cdp sul manuale del master 3.5 dove c'è il tipino sul tappeto volante......bhe se non ricordo male prendi 9 livelli di incatesimi su 10 di CdP e in più hai tiro per colpire alto, potrebbe diventare una cosa simpatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Il cavaliere mistico... che però non prende nessun privilegio di classe... Io sinceramente la vedo coraggiosa come combinazione di classi , soprattutto in 3.0... L'unica cosa decente è forse l'incantaspade... (se mai ti capiterà di giocare in 3.5 e ti piace un pg che mena e lancia incantesimi ti consiglio il duskblade ^^ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elistan Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 (se mai ti capiterà di giocare in 3.5 e ti piace un pg che mena e lancia incantesimi ti consiglio il duskblade ^^ ) manuale??? vi dirò l'incanta spade non mi fa impazzire, ma cmq è una valida alternativa er portare avanti bene il Bab del ranger e avere privilegi di classe il cantore della lama non è molto consigliato perche non deve impugnare nessun amra nella mano secondaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 manuale??? player's handbook II (in italiano non esiste ). bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 mentre l'incataspade puo' avere 2 armi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 mentre l'incataspade puo' avere 2 armi?? sì...e ovviamente se prende i talenti può fare anche più attacchi e con meno penalità. se ti può interessare io ho giocato un incantaspade che combatteva con due armi per un breve periodo e l'ho trovato divertente e anche abbastanza forte. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato